View Full Version : Warcrarft 3 DOTA
sycret_area
29-11-2004, 14:56
ciao,
qualcuno sa se esiste una guida per scoprire tutti i segrati della mappa DOTA? ci sono alcune cose che non mi tornanp, come creare i mostri a due teste.. come alzare i punti danno delle unità base (alberi, maghi etc etc..)..
non mi serve la lista delle combinazioni, quella già so dov'è, ma proprio una guida...
ciao
Jon Irenicus
29-11-2004, 15:01
Non so se risponde alle tue esigenze (non ricordo che mappa è), ma su www.gamefaqs.com ci sono delle ottime guide per sto gioco...
Uzi[WNCT]
29-11-2004, 15:15
hai provato qua: http://www.dota-allstars.com/forums/ ?
sycret_area
29-11-2004, 15:35
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
hai provato qua: http://www.dota-allstars.com/forums/ ?
ho cercato, ma nulla..
Uzi[WNCT]
29-11-2004, 15:39
boh, allora chiedi qua, anche se non sono aggiornato all' ultima versione :p
Ti posso dire che per alzare il danno di un eroe, devi avere oggetti che "gli vanno bene": in pratica se è un eroe di "Agilità" (icona del piede nel riquadro principale) devi comprare oggetti "+x to agility", ecc ecc.
Per i "mostri a due teste" nn so a cosa ti riferisci.
DevilMalak
29-11-2004, 15:53
non ci gioco da tempo.. cmq sai vero che ci sono oggetti che se ne hai 3 dello stesso tipo si fondono e diventano uno unico ? uno da mana l'altro vita e l'altro mana e vita, sono 3 sfere... questi sono gli unici che mi ricordo
sycret_area
29-11-2004, 16:57
boh, allora chiedi qua, anche se non sono aggiornato all' ultima versione :p
Ti posso dire che per alzare il danno di un eroe, devi avere oggetti che "gli vanno bene": in pratica se è un eroe di "Agilità" (icona del piede nel riquadro principale) devi comprare oggetti "+x to agility", ecc ecc.
Per i "mostri a due teste" nn so a cosa ti riferisci.
per alzare i danni all'eroe etc etc so già tutto.
quello che ho visto è che le unità creata dal computer hanno 20-25 di danno. a fine partita gli avversari hanno 80-85 mentre i "miei" ancora 20-25..
allora c'è un modo per alzare il danno provocato da queste unità generate dal computer...
come???
Uzi[WNCT]
29-11-2004, 17:03
nn mi pare proprio, probabilmente stavi perdendo!!! Difatti quando si perdono delle strutture (mi pare tutte le "barracks") le unità avversarie aumentano di potenza.
..... certo che ti spieghi proprio male eh? :D
no ti stai confondendo le unità del pc nel dota rimangono sempre tali e quali, solo gli erori si evolovono, e ovviamente a seconda degli oggetti ke porti alzerai le varie caratteristiche degli erori, tutto qua.
Nel dota tu devi solo controllare il tuo hero, i mostri a 2 teste non esistono :D
ciao
... Difatti quando si perdono delle strutture (mi pare tutte le "barracks") le unità avversarie aumentano di potenza.
Non vero
Uzi[WNCT]
29-11-2004, 17:07
invece si... almeno fino alla versione che ho giocato io, cioè la 5.82.
ah allora forse si, nn l'h0 mai giocata, io parlavo della 3.6, 3.7 e ora c'è pure la beta della 3.8.
Non ho idea di ke versione sia la 5.82...
sycret_area
29-11-2004, 19:33
..... certo che ti spieghi proprio male eh? :D
si..:cry: specialmente quando scrivo dal lavoro.. tentando di non farmi beccare:p :p :p
posso chiederti dove posso trovare una lista di combinazioni...oggetti soprattutto
azz visto il titolo del thread..pensavo che stai cercando questo (http://it.youtube.com/watch?v=SGf3r1VGNA0)
:asd:
Uzi[WNCT]
24-02-2008, 12:11
posso chiederti dove posso trovare una lista di combinazioni...oggetti soprattutto
http://www.dota-allstars.com/items
qui ci son tutti gli items...
Con gli item che compri puoi potenziare esclusivamente il tuo personaggio.
Nelle rispettive basi ci sono due edifici che regolano la forza dei personaggi controllati dal computer. Il danno dei tuoi "creeps", quindi, aumenta se hai distrutto gli edifici avversari su quella linea.
Ci sono 6 edifici per base, 2 per ogni linea. Di questi 2 edifici, uno regola la potenza dei creeps melee (cioè quelli che attaccano corpo a corpo, mentre l'altro regola la potenza dei creeps ranged (ossia quelli che attaccano da lontano).
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.