View Full Version : il migliore hard disk esterno per pocketpc con usb host? l' iPOD!
Mi sono sempre chiesto se fosse possibile fino a che mi sono imbattuto in questa pagina
http://www.simeda.com/pocketster-ipod.html
Contando le dimensioni ridotte e il fatto che è autoalimentato da una batteria di lunga durata, lo rendono praticamente il migliore hard disk per palmari con porta usb host...
Però non ho capito una cosa, forse quando l'ipod viene usato come unità disco USB necessita comunque di alimentazione esterna e non può andare a batteria (ma questo è da verificare)
Poi contando che il mini ipod è ancora più piccolo...
Su www.vosonic.com ne trovi anche di più versatili dell'ipod....
Io ho un x-drive PRO VP300 che oltre a fare da lettore mp3 (scandaloso) serve soprattutto a riversare il contenuto di tutti i tipi di memorie flash su hard-disk (sostituibile) e a fare da lettore di memory-card per pc, oltre che da hd esterno autoalimentato (la batteria dura circa 2,5 ore usandolo come hd).
Ciao
però così a occhio sono più grandi e pesanti di un ipod... Il lettore di schede può essere utilissimo (ai palmari intendo) se si aggiunge la funzionalità USB tramite scheda CF quindi occupando uno slot... Comunque sono proprio bellini
Originariamente inviato da Rizlo+
però così a occhio sono più grandi e pesanti di un ipod... Il lettore di schede può essere utilissimo (ai palmari intendo) se si aggiunge la funzionalità USB tramite scheda CF quindi occupando uno slot... Comunque sono proprio bellini
Non tutti, quelli nuovi montano anche hd da 1.8" quindi dovrebbero essere grandi più o meno come l'ipod.... questi aggeggi hanno il vantaggio di essere venduti anche senza hd e costano meno della metà di un ipod.... ovviamente non sono paragonabili al "giocattolo" di apple per la riproduzione mp3, ma alle funzioni audio (e video) ci penserebbe il palmare.... senza contare il fatto che gli x-drive che ospitano hd da 2.5 possono essere usati anche con i nuovi dischi da 100GB!!!
Se prendo il pocket-loox 720 ti dico come vanno.
Ciao
Originariamente inviato da teod
.... questi aggeggi hanno il vantaggio di essere venduti anche senza hd.
Ah si? Questo è davvero molto interessante... Mi sa che ci faccio un pensiero.. Costano molto?(senza HD)
Originariamente inviato da Rizlo+
Ah si? Questo è davvero molto interessante... Mi sa che ci faccio un pensiero.. Costano molto?(senza HD)
Il VP300 senza hd da 2.5" mi pare che ora costi sui 90€, io l'ho pagato 110€ un anno fa facendolo arrivare dall'australia.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.