View Full Version : [per i mod] Info....
Ciao a tutti i mod.. e se non siete mod che siete entrati a fare :P:sofico:
avevo una domandinella... dove si trova il "prezziario" delle sospensioni?? della serie: bestemmia x giorni offesa a mod x^2 giorni... offesa alla moglia di un mod x^3 giorni etc etc?
esiste? :)
ciao e grazie!
LuPellox85
29-11-2004, 13:16
non esiste.. esiste il prezziario dei moderatori :D
se becchi Bluelake devi averla fatta grossa
se becchi Raven sono circa 3 giorni
se becchi FreeMan addio
:D :D :D
Originariamente inviato da PHCV
avevo una domandinella... dove si trova il "prezziario" delle sospensioni?? della serie: bestemmia x giorni offesa a mod x^2 giorni... offesa alla moglia di un mod x^3 giorni etc etc?
ciao e grazie!
...no nn esiste...troppi i fattori che portano alla scelta della sanzione...
ChristinaAemiliana
29-11-2004, 13:43
Offese alla moglie di un mod costituisce un reato più grave di offese a un mod? Fico!!! :sofico:
Originariamente inviato da LuPellox85
se becchi FreeMan addio
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Offese alla moglie di un mod costituisce un reato più grave di offese a un mod? Fico!!! :sofico:
ghghghg :) stavo pensando proprio a te quando l'ho scritto :P
bluelake
29-11-2004, 13:57
ciao e grazie!
non esiste un "listino" ben preciso ;) per la bestemmia c'è il ban, per l'offesa a un mod vengo io a casa col perizoma leopardato, per offesa alla moglie di un mod vengono i francesi a metterti un cartello "mururoa" sull'uscio e fanno un paio di esperimenti nucleari nel tuo letto con te dentro
Originariamente inviato da bluelake
non esiste un "listino" ben preciso ;) per la bestemmia c'è il ban, per l'offesa a un mod vengo io a casa col perizoma leopardato, per offesa alla moglie di un mod vengono i francesi a metterti un cartello "mururoa" sull'uscio e fanno un paio di esperimenti nucleari nel tuo letto con te dentro
Ummm quasi quasi offendo un mod visto come stanno andando le cose con le tipe con cui ci provo ghghgh :) (nulla di personale, blue, anzi..) per l'offesa alla moglie di un mod.... mmm mi servirebbe energia gratis ghghg basterebbe solo trovare il modo di distribuirla in un tempo MOOOOOOOLTO lungo e non pressochè instantaneo :P
ChristinaAemiliana
29-11-2004, 14:07
ghghghg :) stavo pensando proprio a te quando l'ho scritto :P
Immaginavo...:D
...per l'offesa a un mod vengo io a casa col perizoma leopardato,
FreeBan dice che adesso ti compila una lista di ciò che lo riguarda, dopodiché passerai i prossimi 4-5 anni a girare di casa in casa in perizoma leopardato! :sofico:
...per offesa alla moglie di un mod vengono i francesi a metterti un cartello "mururoa" sull'uscio e fanno un paio di esperimenti nucleari nel tuo letto con te dentro
Concordo! :D
Inoltre abbiamo concordato una pena particolare per chi chiede di diventare mod: verrà accontentato e avrà l'onore di diventare moderatore...di un reattore nucleare! E indovinate dove verrà inserita la barra di combustibile lunga quasi 3 metri...:Perfido:
Nevermind
29-11-2004, 14:23
No non esiste però c'è il comodissimo prezziario degli indultini.....con cui tramite bonifico bancario al mod interessato si possono ridurre o eliminare le sospensioni :sofico:
Saluti.
bluelake
29-11-2004, 14:26
Ummm quasi quasi offendo un mod visto come stanno andando le cose con le tipe con cui ci provo ghghgh :) (nulla di personale, blue, anzi..)
ecco, magari aspetta qualche giorno eh, che per venire a venezia mi devo organizzare e sono un po' a corto di soldi :D
juninho85
29-11-2004, 14:35
per la bestemmia c'è il ban, per l'offesa a un mod vengo io a casa col perizoma leopardato
buono a sapersi,mò prima di cagare fuori ci pensero due volte:D
ecco, magari aspetta qualche giorno eh, che per venire a venezia mi devo organizzare e sono un po' a corto di soldi :D
mitico :eek:
Vieni a venezia? :confused:
Harvester
29-11-2004, 14:49
Inoltre abbiamo concordato una pena particolare per chi chiede di diventare mod: verrà accontentato e avrà l'onore di diventare moderatore...di un reattore nucleare! E indovinate dove verrà inserita la barra di combustibile lunga quasi 3 metri...:Perfido:
ossiggnur...........sta ragazza la ricordavo più pacata :O
bluelake
29-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da thotgor
mitico :eek:
Vieni a venezia? :confused:
cioè, intendiamoci, se avessi i soldi io girerei tutta l'Italia 2 o 3 volte all'anno... il problema è che non li ho ;)
ciao e grazie!
la formula usata è di questo tipo
Giorni = f ( umore , moderatore , schieramento politico , simpatia correlata, gravita del fatto ^-1)
cioè, intendiamoci, se avessi i soldi io girerei tutta l'Italia 2 o 3 volte all'anno... il problema è che non li ho ;)
Esatto...... girare senza magari sapere dove andare.. prendendo il primo treno che parte dalla stazione.... ghghgh :D sarebbe il mio sogno... :) quasi quasi l'anno prossimo mi faccio un interrail... anche se i prezzi non sono per niente convenienti.. al posto di 3 o 4 annetti fa...
Posso diventare mod??? così rivendo il combustibile a qualche terrorista e mi pago i viaggi in giro per l'Italia miei e di blue :D :D :D
se becchi Bluelake devi averla fatta grossa
se becchi FreeMan addio
ti sei dimenticato cerbert.:O http://www.spammers.it/viol/10.gif
LuPellox85
29-11-2004, 15:46
Originariamente inviato da sapatai
ti sei dimenticato cerbert.:O http://www.spammers.it/viol/10.gif
non frequentando la sezione politica non l'ho mai visto in azione :D
non frequentando la sezione politica non l'ho mai visto in azione :D
ah ecco... ti posso capire allora.:D
quando parte è una trebbiatrice!http://www.spammers.it/viol/9.gif
Fantasma diablo 2
29-11-2004, 16:47
ciao e grazie!
..Pensa che a me solo perchè ho detto a uno che invece di lockare i suoi threads, dovevano lockargli le mani per le c.....e che scrive, mi hanno bannato....e di sabato sera per giunta :cry: :cry: :cry: :cry:
bananarama
29-11-2004, 17:55
ciao e grazie!
lascia sta, qua fanno tutti come je pare, l'equita' e' pane sconosciuto!
;)
Fantasma diablo 2
29-11-2004, 17:58
Originariamente inviato da bananarama
;)
Credo che una frase al mondo più giusta di questa non esista....;) ;)
In confronto la teoria della relatività è una barzelletta....
Basta leggere il mio messaggio precedente......
Dai non spammatemi il thread.. o meglio.... da regolamento eventuali "rivendicazioni" contro ban e simili andrebbero fatte in pvt... :P dopo vengono i mod e sperimentano il tariffario :D
ghghgh :P
killerone
29-11-2004, 19:23
Originariamente inviato da bananarama
;)
L'utente samu si è preso 15 giorni per averlo scritto,ocio ;)
:D
Infatti il 20/07/2004 avevo sospeso te e PHCV proprio per 3gg! :asd:
:O
BadMirror
29-11-2004, 19:32
Gli utenti li trattiamo così male che non perdono un solo secondo a reiscriversi, masochisti? :eek:
:O:asd::rolleyes:
le tre faccine più odiose, mai occasione fu più adatta)
Originariamente inviato da BadMirror
:O:asd::rolleyes:
le tre faccine più odiose, mai occasione fu più adatta)
la :rolleyes: non la trovo odiosa , questa -->:old:<---si che è odiosa tant'è che l'ho bandita con adblock ::cool:
Originariamente inviato da Raven
Che memoria! (nel thread "scatole cinesi" ghghgh :P )
bananarama
29-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da killerone
L'utente samu si è preso 15 giorni per averlo scritto,ocio ;)
ma magari ce cascano, quale occasione per rendersi piu' ridicoli! ;)
mitico il giorno del mio compleanno!
LuPellox85
29-11-2004, 21:02
mica le scrivo a caso le cose :D
voodoo child
29-11-2004, 22:46
Mah, per la mia esperienza ti posso dire che a parità di infrazione (3d clone, divertentissimi :D ) blue lucchetta e ammonisce bonariamente, freeman invece mi ha sospeso per 5 gg :eek: :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.