View Full Version : Dubbio: Leadtek 6800 gt pci-e o Abit x800xt pci-e?
kintaro78
29-11-2004, 13:09
Ho un dubbio su quale delle 2 acquistare: la prima mi costerebbe 466 € s.s. comprese dall'Inghilterra, mentre la seconda 499€ in un negozio della mia città. Vale la pena risparmiare 34 € ? Se fosse già disponibile la bfg 6800 gt pci-e non avrei dubbi, in quanto costerebbe molto meno rispetto alla leadtek, ma in questo caso...
La mobo sarà la MSI k8n neo4 platinum, quindi chipset nforce4: conviene chip nvidia o ati ?
Ciao,
anch'io sono intenzionato ad andare sulla MSI Neo4 Platinum + 6800Gt pci-e, però quì da noi se va bene usciranno chissà quando. Per il resto hai pvt :)
Stwinger
29-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da kintaro78
Ho un dubbio su quale delle 2 acquistare: la prima mi costerebbe 466 € s.s. comprese dall'Inghilterra, mentre la seconda 499€ in un negozio della mia città. Vale la pena risparmiare 34 € ? Se fosse già disponibile la bfg 6800 gt pci-e non avrei dubbi, in quanto costerebbe molto meno rispetto alla leadtek, ma in questo caso...
La mobo sarà la MSI k8n neo4 platinum, quindi chipset nforce4: conviene chip nvidia o ati ?
Tra le due la migliore è sicuramente l'x800xt. Però la 6800gt si può spremere sicuramente ad ultra e quindi raggiungerebbe le prestazioni dell'ati. Tocca a te decidere considerando che le schede più o meno si equivalgono ( se overclocki la gt );)
cioazzzz
io ti consiglio la x800xt che prestazionalmente e pari o superiore alla geforce da te menzionata...inoltre e prodotta da abit(una sicurezza) e per finire è ATi...
vai sulla redeon io non avrei dubbi...e poi con quelle prestazioni in half-life 2...:sbav:
Dardo Xp
29-11-2004, 15:48
Originariamente inviato da kintaro78
Dove! Dove trovi la bfg? Dimmelo per favore....spero non sia da pcwc******centre poichè tutti sanno che non spedisce in europa.
Dardo Xp:sofico:
kintaro78
29-11-2004, 15:59
Tra le 2 litiganti, prenderei la BFG ma purtroppo non è ancora disponibile (persino sul sito della BFG non è disponibile). Quindi chiedo lumi se vale la pena risparmiare 34 €. Premetto che non faccio OC, quindi l'unico che farei sarebbe l'OC di fabbrica di "serie" della BFG.
Per Dardo: si la prenderei proprio da quello shop-on-line, perchè ho dei parenti che vivono a Londra che mi spedirebbero la scheda.
davestas
30-11-2004, 14:51
ragazi ma quando escono ste benedette nforce4?
davestas
01-12-2004, 11:06
ma dove sono ste schede pci-express?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.