View Full Version : Problema Unreal tournament e monitor
Ciao ragazzi.
Ho (come in sign) una radeon 9700 pro...
ho dopo tanto tempo installato UT va tutto perfetto tranne il fatto che quando il gioco parte a schermo intero, io ho un lcd, mi si spegne il monitor e mi visualizza un avviso dicendomi, risoluzione non visualizzabile, cambiare su 1024x768 60hz!
Come faccio per risolvere?
Assicurati che il gioco nelle opzioni sia settato a 60 Hz...;)
Perchè se tenta di partire a 85 l'LCD và fuori frequenza e per non rovinarsi và in standby....;)
red.hell
29-11-2004, 18:17
mi metto nella discussione anch'io per una domanda.
ho una 9800pro e con i giochi openGL (come UT2003, wolfenstein e il buon vecchi quake3) mi settano automaticamente la frequenza del monitor a 60Hz al posto dei normali 85Hz che ho con i giochi Direct3d (come NFSU)
come faccio a tenere la frequenza a 85Hz anche con gli openGL?
Originariamente inviato da red.hell
mi metto nella discussione anch'io per una domanda.
ho una 9800pro e con i giochi openGL (come UT2003, wolfenstein e il buon vecchi quake3) mi settano automaticamente la frequenza del monitor a 60Hz al posto dei normali 85Hz che ho con i giochi Direct3d (come NFSU)
come faccio a tenere la frequenza a 85Hz anche con gli openGL?
Se non sbaglio i catalyst hanno una sezione apposita dove settare il refresh per tutte le risoluzioni...;)
red.hell
30-11-2004, 08:52
ma io la risoluzione non la cambio.
mi tengo a 1024*768 sia il desktop che quando gioco (è l'unica che mi tiene gli 85Hz sul mio monitor da 17")
aspetto altre notizie
Originariamente inviato da red.hell
ma io la risoluzione non la cambio.
mi tengo a 1024*768 sia il desktop che quando gioco (è l'unica che mi tiene gli 85Hz sul mio monitor da 17")
aspetto altre notizie
Si ma Windows XP setta automaticamente il refresh a 60 Hz per i giochi.
Quindi devi forzare gli 85....;)
Prova con il programma reforce,è ottimo e ti setta il refresh una volta per tutte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.