gattoblepa
29-11-2004, 11:54
Dunque, cerco 2x256 di BH-5 che vadano in dual ovviamente :D, da scambiare con le ram che ho in sign (sono Twinx quindi perfette per il dual e poi sono rev. 1.2 quindi CH-5) più conguaglio.
Cerco anche un ThoroB sbloccato che regga bene a voltaggi umani (leggi raffreddabili ad aria) da scambiare con un Palomino 1800 più conguaglio.
Eventualmente come conguaglio posso offrie un Thermalright AX7.
Preferisco consegna a mano, ma non gli do la precedenza perchè sia il processore che le ram vanno tranquille in raccomandata.
Postate solo se vi interessa lo scambio, non mi interessano acquisti senza scambio, anchè perchè sennò ce ne sono già nella sezione vendita.
Per il conguaglio valuterò assieme all'offerente di volta in volta.
Saluti
Cerco anche un ThoroB sbloccato che regga bene a voltaggi umani (leggi raffreddabili ad aria) da scambiare con un Palomino 1800 più conguaglio.
Eventualmente come conguaglio posso offrie un Thermalright AX7.
Preferisco consegna a mano, ma non gli do la precedenza perchè sia il processore che le ram vanno tranquille in raccomandata.
Postate solo se vi interessa lo scambio, non mi interessano acquisti senza scambio, anchè perchè sennò ce ne sono già nella sezione vendita.
Per il conguaglio valuterò assieme all'offerente di volta in volta.
Saluti