View Full Version : smiles
ciao, vorrei sapere se sia possibile usare smiles nelle mail spedite con outlook (come in questo sito...anche statiche!);)
frOZenluca
01-12-2004, 17:00
Se componi in html puoi metterci tutte le immagini che vuoi, ma che io sappia solo Thunderbird permette di scrivere :-) e di tramutarlo automaticamente in una faccina (sia in text che in html), ma ovviamente il destinatario deve usare lo stesso client. :)
mettiamo di scrivere in html....outlook (ho intenzione di usare quello...) non possiede un database di smiles interno...dove posso trovarne uno?...e le faccine le metterei poi con un normale copia\incolla?
scusate l'ignoranza...:D
frOZenluca
02-12-2004, 13:37
Originariamente inviato da aadorni
mettiamo di scrivere in html....outlook (ho intenzione di usare quello...) non possiede un database di smiles interno...dove posso trovarne uno?...e le faccine le metterei poi con un normale copia\incolla?
scusate l'ignoranza...:D
Ti devo dire la verità, non ho mai avuto questo bisogno quindi non ho una risposta precisa. Non so come, ma ci sono anche programmi freeware che contengono database di faccine e ti permettono in qualche maniera di aggiungerle ai messaggi di Outlook. In generale comunque ti dico che si , deve essere un messaggio html per poter essere visto da tutti i client. Ma hai davvero bisogno di mettere faccine nella posta?
non è x me!...ho una sorellina!;)
frOZenluca
02-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da aadorni
non è x me!...ho una sorellina!;)
Capisco, be' allora ne ha diritto, dai. :)
se vuoi mettere smiles nei messaggi scarica incredimail
è free in italiano e consente un numero elevato di colorazioni per le e-mail :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.