View Full Version : (BS) 2 ericsson t28 e t29 a 60 euro!!
Vendo come da titolo 2 soni ericcson (un t28 e un t29S) entrambi perfettamente funzionanti.
Il t28 è praticamente nuovo senza un graffio e con ancora la protezione sul display ma non ha la batteria (se la si ricarica si brucia quindi bisogna ricaricarla con l'altro telefono t29s).
Il t29s invece è tutto ok tranne il fatto che è un pò rovinanto esteticamente.
Prezzo in blocco 45 euro.
Originariamente inviato da pistri
Vendo come da titolo 2 soni ericcson (un t28 e un t29S) entrambi perfettamente funzionanti.
Il t28 è praticamente nuovo senza un graffio e con ancora la protezione sul display ma non ha la batteria (se la si ricarica si brucia quindi bisogna ricaricarla con l'altro telefono t29s).
Il t29s invece è tutto ok tranne il fatto che è un pò rovinanto esteticamente.
Prezzo in blocco 45 euro.
spedizione inclusa 55 euro.
sarei molto interesato, con limata!;)
però vorrei capire meglio il difetto del t28..........
cioè...........non si può ricaricare la batteria?
Ti spiego:
Il t28 se gli ricarichi la batteria questa si brucia.
Allora io cosa faccio:
Uso il t29 quando vado al lavoro e poi il t28 che è come nuovo alla sera o quando esco in generale togliendo la batteria al t29 e mettendola nel t28.
Quando è scarica la rimetto nel t29 e me la ricarico.
Se ti interessa io sono di Brescia e preferirei lo scambio a mano cosi ti faccio vedere il tutto.
Ciao.
ma come mai la batteria si brucia nel t28?
cmq sarebbe con spedizione.
però devo chiedere alla persona, in quanto andrebbero a 2 persone differenti........:rolleyes:
Il perchè si brucia non lo sò.
La prima si è bruciata co ltelefono in garanzia la seconda dopo un mese che era finita la garanzia e la terza dopo una settimana che l'avevo comprata (l'ho resa dicendo che era difettosa).
Ciao.
ma uindi mi daresti solo 1 batteria con i 2 cellulari?
mi dai anche i caricabatterie dei 2 cell?
ci devo pensare.........
ti faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.