View Full Version : dvd memorex -r 8x su sito tedesco
digitalfx
29-11-2004, 10:54
ho visto un'interessantissima offerta su DVD 8x -R della Memorex a box da 100 pezzi....
qualcuno ha acquistato su quel sito?
esistono altre offerte simili su siti italiani?
o in alternativa, vorrei prendere i VERBATIM sempre 8 -r...
Cosa consgliate? Ho 3 masterizzatore LG, il 404, 408 e 416 nuovo arrivato e ancora non ho masterizzato nulla :D
Attendo info, ed eventuali indirizzi in PVT...
Ciao e grazie
ps: per i moderatori: non ho giustamente segnalato il sito in questione, ma se questo TOPIC è fuori dal regolamento del forum, Vi invito, io per primo, a chiuderlo...
digitalfx
29-11-2004, 15:27
ma non lo conosce nessuno 'sto sito?
è quello che nell'indirizzo finisce con "sitoweb24.de"....
boh
Io mi sono trovato benissimo da nierle9 punto com.
digitalfx
29-11-2004, 21:36
Originariamente inviato da jack.72
Io mi sono trovato benissimo da nierle9 punto com.
ho visto il sito che mi hai postato in pvt e ti ringrazio.
ma sono leggermente più cari e i memorex non li ho visti :cry:
ma non sono meglio i verbatim? io prendo quelli qua a palermo a 1€ l'uno
Si io ho acquistato sia da Nirle... che da Cdrohl...24, e devo dire che in entrambi i casi non ho avuto problemi. Del resto considera che sono due siti presso i quali si rifornisce la maggior parte di coloro che decidono di comprare all'estero. Volevo dire a c0r3y che a Palermo i Verbatim li compro sfusi a 0,70 Cent i DVD R+ 4x, e 0.80 Cent i DVD R- in campana da 25 credo siano 8x, se vuoi ti do l'indirizzo in pvt, ciao.
ciao a tutti,
ma il prezzo dei dvd che vedo da nierle è quello finale o bisogna aggiungere qualcosa (tipo l' iva)
Originariamente inviato da freddyb
ciao a tutti,
ma il prezzo dei dvd che vedo da nierle è quello finale o bisogna aggiungere qualcosa (tipo l' iva)
Il prezzo e' finito , occorre aggiungere i 13 euro di spedizione , calcola quindi la quantita' per risparmiare.Ciao.
raga noi facciamo un ordine cumulativo quasi una volta al mese e con la qtà riusciamo ad avere un buon prezzo
0,59 verbatim dvd-r 8x e 0,52 verbatim dvd+r 4x campane da 25pezzi
(prezzi dell'ultimo ordine fatto a metà nov)
se qualcuno di milano si vuole unire x dicembre mi mandi un pvt o una mail (ma anche x gli altri aggiungendo 7 euro di sped rimangono sempre buoni prezzi no?)
digitalfx
30-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da dulca
raga noi facciamo un ordine cumulativo quasi una volta al mese e con la qtà riusciamo ad avere un buon prezzo
0,59 verbatim dvd-r 8x e 0,52 verbatim dvd+r 4x campane da 25pezzi
(prezzi dell'ultimo ordine fatto a metà nov)
se qualcuno di milano si vuole unire x dicembre mi mandi un pvt o una mail (ma anche x gli altri aggiungendo 7 euro di sped rimangono sempre buoni prezzi no?)
DI DOVE SEI?
Originariamente inviato da Danous
Si io ho acquistato sia da Nirle... che da Cdrohl...24, e devo dire che in entrambi i casi non ho avuto problemi. Del resto considera che sono due siti presso i quali si rifornisce la maggior parte di coloro che decidono di comprare all'estero. Volevo dire a c0r3y che a Palermo i Verbatim li compro sfusi a 0,70 Cent i DVD R+ 4x, e 0.80 Cent i DVD R- in campana da 25 credo siano 8x, se vuoi ti do l'indirizzo in pvt, ciao.
hai pvt
;)
Originariamente inviato da digitalfx
DI DOVE SEI?
siamo tutti nei dintorni di milano (io zona monza)
ma li spediamo anche no problem e come dicevo anche consiederando la sped credo convenga ancora
digitalfx
01-12-2004, 09:01
Originariamente inviato da dulca
siamo tutti nei dintorni di milano (io zona monza)
ma li spediamo anche no problem e come dicevo anche consiederando la sped credo convenga ancora
purtroppo io sono siciliano
e dovrei pagare, ovviamente, 2 volte la spedizione
Germania - Monza
Monza - Sicilia :muro:
o almeno su un certo numero di pezzi
per es su 100+pacco ordinario+poste pay= 66euro
son ancora 66 cent l'uno per verbatim 8x:)
Originariamente inviato da digitalfx
purtroppo io sono siciliano
e dovrei pagare, ovviamente, 2 volte la spedizione
Germania - Monza
Monza - Sicilia :muro:
la prima è già assorbita nella qtà tranqui
Originariamente inviato da jack.72
Il prezzo e' finito , occorre aggiungere i 13 euro di spedizione , calcola quindi la quantita' per risparmiare.Ciao.
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.