PDA

View Full Version : BOOTLEG!

Spectrum7glr
29-11-2004, 10:52
Non so se sia contro regolamento..però credo sarebbe interessante aprire un thread in cui tutti possano segnalare link a siti che consentano di scricare bootleg (attraverso programmi di filesharing come BT o DC++) e/o reperire informazioni a riguardo...io ne avrei qualcuno di bello da suggerire ma aspetto il parere dei mod a riguardo.

Di per sè mettere in commercio bootleg e farci dei soldi è illegale, ma credo che ridistribuire gratuitamente cose che altrimenti andrebbero ad ingrassare i portafogli di gente che compie azioni illegali non sia poi moralmente così deprecabile (senbza contare che il target di riferimento è il mega-fan...uno che ha già tutto quanto pubblicato ufficialmente dalla band/artista e che vuole qualcosa di più).

Comuqnue attendo lumi dai mod prima di partire :)

Spectrum7glr
01-12-2004, 15:04
ehi, con calma: uno alla volta potrete dire tutti la vostra! :)

ally
01-12-2004, 15:06
...un link (http://emrevideos.free.fr/) a riguardo ;)

ally
12-12-2004, 11:40
...uppete :mc:

Puccio Bastianelli
12-12-2004, 13:11
sono un patito di bootleg (o roio) :sbav: :eek: di questi signori nel mio avatar!

Tetrahydrocannabin
12-12-2004, 14:12
http://www.supergossard.it/index2.htm

;)

Spectrum7glr
12-12-2004, 15:21
segnalo a tutti easytree.org (non metto il link ma credo sia facile arrivare all'url ;) ): è un sito che raccoglie tracker per Bittorrent di bootleg (NESSUN lavoro originale) in formato looseless (NIENTE MP3 et similia) di ogni band conosciuta...si va dagli U2, ai Tool, ai Pink Floyd, a Zappa, ai Nirvana, ai Beatles, ai Led Zeppelin etc etc....ne escono un settantina al giorno in media.

se ne avete altri da segnalare di questo tipo fatevi sotto :)

mi interesserebbero poi anche hub per DC++ dedicati a band specifiche...tra questi per gli appassionati degli U2 segnalo U2bloodredsky (anche qui un po' di fantasia e troverete l'url ;) ) che ha sempre on line qualche terabyte di concerti degli U2 (praticamente ogni bootleg pubblicato)...magari se qualcuno potesse segnalarne di simili per radiohead, Led Zeppelin e Beatles gli farei un monumento :)

zetec
13-12-2004, 21:18
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sono un patito di bootleg (o roio) :sbav: :eek: di questi signori nel mio avatar!

mi sto avvicinando ai loro capolavori.....cosa mi sono perso in questi anni...cmq meglio tardi che mai.....

Puccio Bastianelli
14-12-2004, 16:53
Originariamente inviato da zetec
mi sto avvicinando ai loro capolavori.....cosa mi sono perso in questi anni...cmq meglio tardi che mai.....

ecco bravo :D

se vuoi consigli su cosa ascoltrare io son qua!;)

Puccio Bastianelli
14-12-2004, 16:53
doppio