View Full Version : Problema Drivers Bluetooth Widcomm e WIN XP SP2
MegaHertz78
29-11-2004, 10:01
Ragazzi, vi prego aiutatemi.......ho una chiavetta Bluettoth USB della Gigabyte e sul pc ho Win XP Pro + la service pack 2, il problema è che da quando ho installato la SP2 quando metto la chiavetta Bluettoth WINDOWS la riconosce e installa i DRIVER GENERICI BLUETOOTH e quando provo ad aggiornarli con quelli WIDCOMM (che sono quelli in dotazione alla chiavetta)mi dice che non è possibile.
Come faccio a installare questi benedetti driver WIDCOMM bypassando o eliminado quelli di WINDOWS?
Grazie mille per l'aituo! :)
insieme alla chiavetta hai un cd di installazione driver?
MegaHertz78
29-11-2004, 16:20
Allora, si ho il cd che mi è stato dato in dotazione con la chiavetta, e contien i dirver, solo che quando attacco la chiavetta il malefico windows la riconosce installa i SUOI DRIVER e anche se installo i driver della chiavetta lui non li vede per niente....
Qualche soluzione?
Prima con la sp1 andavauna meraviglia.... non capisco....:(
io avevo un problema simili al tuo, sempre con una chiavetta bluetooth della widcomm. Ossia, misi prima la chiavetta e poi il cd coi driver.
Ho risolto installando il cd ed attaccando la chiavetta quando me lo chiede, durante l'installazione.
Originariamente inviato da MegaHertz78
Ragazzi, vi prego aiutatemi.......ho una chiavetta Bluettoth USB della Gigabyte e sul pc ho Win XP Pro + la service pack 2, il problema è che da quando ho installato la SP2 quando metto la chiavetta Bluettoth WINDOWS la riconosce e installa i DRIVER GENERICI BLUETOOTH e quando provo ad aggiornarli con quelli WIDCOMM (che sono quelli in dotazione alla chiavetta)mi dice che non è possibile.
Come faccio a installare questi benedetti driver WIDCOMM bypassando o eliminado quelli di WINDOWS?
Grazie mille per l'aituo! :)
Ho lo stesso problema...Il Sp2 di Windows installa dei caz.o di driver che non mi fanno andare la chiavetta....HELP US!!!!
installate prima il cd e poi quando ve lo chiede mettete la chiavetta, io ho risolto così.
alexis1980
05-12-2004, 22:20
Up :D
IronBraz
06-12-2004, 00:41
Quanto ho dannato......
:p
Spero che la tua soluzione sia la stessa che ho usato io per la mia D-Link, allora:
Start --> Impostazioni --> Pannello di Controllo
Sistema
Hardware
Gestione Periferiche (e fin qua tutto facile ;) )
Bluetooth Devices
Ora dovresti averne due (non ricordo i nomi), il gioco è andare in una delle due (provale e vedi qual'è dei due) e cambiare il driver:
Doppio Click --> Apri la finestra che ti da le info della chiavetta
Driver --> Aggiorna driver
Non collegarti a Internet --> Avanti --> Percorso specifico (utente esperto) --> Non effettuare la ricerca sceglilo manualmente
Ecco, adesso nel BT giusto (quello tra i due di cui ti parlavo prima, ndr) avrai la voce riguardante la tua periferica.... SELEZIONALA!
Et Voilà... Il gioco è fatto (o meglio spero, io ho dannato non poco, perchè sti cretini della D-Link non avevano scritto nulla sul sito al tempo, ho dovuto mandargli una mail!:muro: )
Fammi sapere
Spero di esserti stato utile! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.