PDA

View Full Version : Problema Drivers Bluetooth Widcomm e WIN XP SP2

MegaHertz78
29-11-2004, 10:01
Ragazzi, vi prego aiutatemi.......ho una chiavetta Bluettoth USB della Gigabyte e sul pc ho Win XP Pro + la service pack 2, il problema è che da quando ho installato la SP2 quando metto la chiavetta Bluettoth WINDOWS la riconosce e installa i DRIVER GENERICI BLUETOOTH e quando provo ad aggiornarli con quelli WIDCOMM (che sono quelli in dotazione alla chiavetta)mi dice che non è possibile.

Come faccio a installare questi benedetti driver WIDCOMM bypassando o eliminado quelli di WINDOWS?

Grazie mille per l'aituo! :)

favox
29-11-2004, 12:38
insieme alla chiavetta hai un cd di installazione driver?

MegaHertz78
29-11-2004, 16:20
Allora, si ho il cd che mi è stato dato in dotazione con la chiavetta, e contien i dirver, solo che quando attacco la chiavetta il malefico windows la riconosce installa i SUOI DRIVER e anche se installo i driver della chiavetta lui non li vede per niente....
Qualche soluzione?
Prima con la sp1 andavauna meraviglia.... non capisco....:(

favox
29-11-2004, 16:25
io avevo un problema simili al tuo, sempre con una chiavetta bluetooth della widcomm. Ossia, misi prima la chiavetta e poi il cd coi driver.
Ho risolto installando il cd ed attaccando la chiavetta quando me lo chiede, durante l'installazione.

SimoDJ
04-12-2004, 00:56
Originariamente inviato da MegaHertz78
Ragazzi, vi prego aiutatemi.......ho una chiavetta Bluettoth USB della Gigabyte e sul pc ho Win XP Pro + la service pack 2, il problema è che da quando ho installato la SP2 quando metto la chiavetta Bluettoth WINDOWS la riconosce e installa i DRIVER GENERICI BLUETOOTH e quando provo ad aggiornarli con quelli WIDCOMM (che sono quelli in dotazione alla chiavetta)mi dice che non è possibile.

Come faccio a installare questi benedetti driver WIDCOMM bypassando o eliminado quelli di WINDOWS?

Grazie mille per l'aituo! :)

Ho lo stesso problema...Il Sp2 di Windows installa dei caz.o di driver che non mi fanno andare la chiavetta....HELP US!!!!

favox
04-12-2004, 11:20
installate prima il cd e poi quando ve lo chiede mettete la chiavetta, io ho risolto così.

alexis1980
05-12-2004, 22:20
Up :D

IronBraz
06-12-2004, 00:41
Quanto ho dannato......

:p

Spero che la tua soluzione sia la stessa che ho usato io per la mia D-Link, allora:

Start --> Impostazioni --> Pannello di Controllo

Sistema

Hardware

Gestione Periferiche (e fin qua tutto facile ;) )

Bluetooth Devices

Ora dovresti averne due (non ricordo i nomi), il gioco è andare in una delle due (provale e vedi qual'è dei due) e cambiare il driver:

Doppio Click --> Apri la finestra che ti da le info della chiavetta

Driver --> Aggiorna driver

Non collegarti a Internet --> Avanti --> Percorso specifico (utente esperto) --> Non effettuare la ricerca sceglilo manualmente

Ecco, adesso nel BT giusto (quello tra i due di cui ti parlavo prima, ndr) avrai la voce riguardante la tua periferica.... SELEZIONALA!

Et Voilà... Il gioco è fatto (o meglio spero, io ho dannato non poco, perchè sti cretini della D-Link non avevano scritto nulla sul sito al tempo, ho dovuto mandargli una mail!:muro: )

Fammi sapere

Spero di esserti stato utile! :cool: