View Full Version : A che ora c'è domani lo sciopero?
Domani ci dovrebbe essere lo sciopero dei treni, sapete mica da che ora a che ora? :confused:
Necromachine
29-11-2004, 21:20
9:00 - 13:00 ... in teoria ...
D_IL PRINCIPE
29-11-2004, 21:21
ma anche metro e autobus????????
Slipknot78
http://www.tgcom.it/bin/499.%24plit/orig_C_0_articolo_231646_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
bluelake
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
ma anche metro e autobus????????
oh yes...
alphacygni
29-11-2004, 21:25
domandona: ma secondo voi, l'universita' e' aperta? intendo gli edifici, non le lezioni...
MILANOgirl
29-11-2004, 21:25
ma l uni è pubblico impiego o scuola?
Originariamente inviato da alphacygni
domandona: ma secondo voi, l'universita' e' aperta? intendo gli edifici, non le lezioni...
magari fosse chiusa!:D:D
ciao ciao esame di fisica...:D:D:D
Originariamente inviato da dibe
magari fosse chiusa!:D:D
ciao ciao esame di fisica...:D:D:D
esame di fisica?? che facoltà fai?
;)
io sto facendo i riti woodoo sperando che gli assistenti del lab di info se la salino ,così il caro bstardone fig di chi so io domani si attacca.. e gli ballerò la macarena sotto al naso se è todo cerrado :cool: :cool:
Originariamente inviato da fabio80
io sto facendo i riti woodoo sperando che gli assistenti del lab di info se la salino ,così il caro bstardone fig di chi so io domani si attacca.. e gli ballerò la macarena sotto al naso se è todo cerrado :cool: :cool:
io spero proprio che domani ci sia lezione...+ che altro per seguirmi analisi che venerdì ho il primo compito...
Originariamente inviato da kikbond
io spero proprio che domani ci sia lezione...+ che altro per seguirmi analisi che venerdì ho il primo compito...
io no, non riesco a stargli dietro, sono al cap 6 e quello domani spiega il 9.. è allucinante... va fermate con le buone ole cattive.. meno male sett prox c'è il ponte va... almeno pareggio un poco :muro:
io no, non riesco a stargli dietro, sono al cap 6 e quello domani spiega il 9.. è allucinante... va fermate con le buone ole cattive.. meno male sett prox c'è il ponte va... almeno pareggio un poco :muro:
a chi lo dici..a parte che quella pazza di esercitatrice di analisi mentre comincia a prendere il primo lucido vuoto su cui scrivere io comincio a scrivere e il tempo di scrivere Lim ha già cambiato lucido:muro:
a chi lo dici..a parte che quella pazza di esercitatrice di analisi mentre comincia a prendere il primo lucido vuoto su cui scrivere io comincio a scrivere e il tempo di scrivere Lim ha già cambiato lucido:muro:
ma te sei al primo, fanno apposta per fare fuggire le persone, è triste ma è così.. se lo fanno al quarto però le palle ti girano perchè chi doveva fuggire è già fuggito e chi è rimasto vorrebbe acquisire qualcosa di concreto e non lottare contro un deficiente frustrato e i suoi mezzucci...
ma te sei al primo, fanno apposta per fare fuggire le persone, è triste ma è così.. se lo fanno al quarto però le palle ti girano perchè chi doveva fuggire è già fuggito e chi è rimasto vorrebbe acquisire qualcosa di concreto e non lottare contro un deficiente frustrato e i suoi mezzucci...
ah è per questo che sono andato a trovare quelli del terzo anno in aula ed erano tipo in 15??:what:
tutto il 3^ anno della facoltà di 15??:what: :eekk:
mi sto rompendo le balle di dimostrazione e controdimostrazioni inutili....:p
ah è per questo che sono andato a trovare quelli del terzo anno in aula ed erano tipo in 15??:what:
tutto il 3^ anno della facoltà di 15??:what: :eekk:
mi sto rompendo le balle di dimostrazione e controdimostrazioni inutili....:p
noi siamo in 22 .... poi ci sono corsi che coprono più specializzazioni e c'è più gente ma mediamente la cifra è quella.... :asd:
lnessuno
29-11-2004, 22:11
un altro sciopero? che palle :D
esame di fisica?? che facoltà fai?
;)
CdL in Tecnologie Web e Multimediali...:D
autostrade?? che significa?? io devo partire :cry:
LeEzSwEeTfAiRy
30-11-2004, 09:23
Cioè, quando vado a scuola sti diavolo di scioperi non ci sono manco a pagarli, adesso che a scuola mia occupano escono tutti gli scioperi del mondo :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.