Hazon
29-11-2004, 08:52
Il mio problema è che da quando ho attivato la christmas card non riesco piu a mandare gli MMS. Ho chiamato il centro servizi e una cortese signorina mi ha verificato la configurazione e tutti i parametri risultavano ok. Allora mi ha fatto un reste dela sim da remoto dicendomi di aspettare un paio d'ore, poi di spegnere e riaccendere il cellulare e come prima cosa mandare immediatamente un mms, se non dovesse risolversi il problema di richiamare che mi avrebbero fatto un reset totale della linea che mi avrebbe lasciato senza copertura per un paio d'ore.
Cosi ho provato ma nulla, ho richiamato il centro servizi spiegando la situazione ma dopo qualche minuto di attesa mi han detto che la mia linea e la mia sim non hanno nessun problema, il mancato invo degli mms è dovuto alle linee congestionate.
E qui mi sorge un dubbio...
Ho fatto questa prova: ho tolto la sim di mio possesso e ne ho messa un altra (sempre vodafone) dove non è stata attivata nessuna christmas card con il risultato che ho inviato 3 mms di fila senza nessun problema.
Mah... :rolleyes: mms gratis NO mentre se li paghi SI?!?!?
Cosi ho provato ma nulla, ho richiamato il centro servizi spiegando la situazione ma dopo qualche minuto di attesa mi han detto che la mia linea e la mia sim non hanno nessun problema, il mancato invo degli mms è dovuto alle linee congestionate.
E qui mi sorge un dubbio...
Ho fatto questa prova: ho tolto la sim di mio possesso e ne ho messa un altra (sempre vodafone) dove non è stata attivata nessuna christmas card con il risultato che ho inviato 3 mms di fila senza nessun problema.
Mah... :rolleyes: mms gratis NO mentre se li paghi SI?!?!?