View Full Version : Ipod e batteria con vita propria?!
tenendo conto che l'ultima volta che ho avuto modo di misurare la durata della batteria in modo continuativo , non ha superato le 8 ore, mi domando se sono l'unica a cui l'ipod ciuccia la batteria anche da spento O_o
mi spiego : chiudo ipod, ha metà batteria segnata.
lo riaccendo il giorno dopo e ha la batteria quasi a terra.
se spengo ipod con una tacchina misera di batteria già so che il giorno dopo a malapena si accende.
possibile che l'ipod consumi batteria anche quando è spento?
escludo accensioni accidentali perchè è riposto sempre al sicuro con tanto di blocco tasti.
qualcuno ha notato la stessa cosa?
Caesar_091
29-11-2004, 08:19
Originariamente inviato da nEA
qualcuno ha notato la stessa cosa?
Si, anche io ho notato che da spento ciuccia un pò la batteria.
Ma forse il tuo consuma un pò troppo da spento: sei sicura di spegnerlo, ma proprio spegnerlo? Cioè tieni premuto Play/Pausa a lungo e poi lo metti in hold? Perchè quando si spegne da solo resta come in uno stato di stop.
CMQ 8 ore sono perfette come durata se hai un 3G.
Originariamente inviato da Caesar_091
Si, anche io ho notato che da spento ciuccia un pò la batteria.
Ma forse il tuo consuma un pò troppo da spento: sei sicura di spegnerlo, ma proprio spegnerlo? Cioè tieni premuto Play/Pausa a lungo e poi lo metti in hold? Perchè quando si spegne da solo resta come in uno stato di stop.
CMQ 8 ore sono perfette come durata se hai un 3G.
lo spengo del tutto, finchè non schiatta e metto in hold.
peccato che abbia un 4g......
se non ricordo male era sorto questo problema anche con i 3g su di un forum credo quello di macity ,praticamente certi utenti erano arrivati alla conclusione che spegnere l'ipod e mettere il tasto hold faceva "aumentare il consumo" della batteria senza mettere l'hold.
ora però bisogna capire se siamo nella fantascienza o c'è qualche verità di fondo:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da matteos
se non ricordo male era sorto questo problema anche con i 3g su di un forum credo quello di macity ,praticamente certi utenti erano arrivati alla conclusione che spegnere l'ipod e mettere il tasto hold faceva "aumentare il consumo" della batteria senza mettere l'hold.
ora però bisogna capire se siamo nella fantascienza o c'è qualche verità di fondo:confused: :confused: :confused:
:mbe: possibile?!
Originariamente inviato da nEA
:mbe: possibile?!
lo so che detta così ha dle paranormale però ti riporto quello che avevo letto io qualche mese fa :)
subrahmanyam
29-11-2004, 17:45
il fatto è che l'iPod non si spegne mai del tutto... va semplicemente in stand|by sia che lo spenga tu, sia che intervenga l'auto spegnimento. e l'hold non dovrebbe avere nessun effetto sulla durata.... o almeno non ho mai letto, nè sperimentato niente di simile.
quindi.
un consumo della batteria anche a iPod spento è fisiologico.... che ti ciucci metà batteria in una notte è stranissimo...
cmnq, dipende dall'uso, ma otto ore è OK per un 4G ;)
j|!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.