PDA

View Full Version : Trasferimento file ."jar" su motorola v525: impossibile...

Hazon
29-11-2004, 07:52
Ho creato la connessione bluetooth con il mo motorola v525, il problema è che posso solo trasferire file audio e immagini mentre i file jar per le applicazioni java no.
In una prima installazione riuscivo a trasferire tutto ma avevo un problema con il trasferimento dei file da cellulare a pc, allora ho disinstallato e reinstallato la connessione e da allora non riesco piu a trasferire i file .jar.
Nella cartella "scambio file" bluetooth vedo solo due cartelle "audio" e "immagini".
Se rinomino il file "jar" in "jpg" riesco a trasferirlo ma ovviamente non me ne faccio nulla.
Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Grazie

inardocs
17-01-2006, 18:26
allora sto riprendendo un messaggio vecchissimo,pero ho bisogno delle stesse informazioni,come trasferire applicazioni java sul v525 ho connessione via cavo,e come con il programma ke ho posso solo trasferire file audio e immaggini.quindi se qualcuno potrebbe indicarmi come potrei fare,molte grazie.

massi959
17-01-2006, 18:41
Su un altro modello (motorola v1050) mi sembra di ricordare che avevo dovuto rendere visibile i file di sistema di Windows e poi, all'interno del cellulare compare una cartella "kjava" all'interno della quale va messo il file ".jar".

inardocs
17-01-2006, 19:17
ti ringrazio molto,ma un po piu precisa la spiegazione,prerche no sono un grand che in informatica.comunque grazie lo stesso

massi959
17-01-2006, 21:07
Sono stato un poco frettoloso nella risposta precedente. In effetti avevo seguito quella procedura ma li installavo direttamente sulla scheda di memoria aggiuntiva t-flash.
Ho fatto un ricerca ed ho trovato questo

http://www.mobileforum.it/read.php?12,19214,19226,report=1

Spero ti possa aiutare.

Ciao

inardocs
17-01-2006, 22:30
allora un GRANDISSIMO GRAZIE per la tua pazienza e ricerca per me

Gregor
24-01-2006, 16:10
Se ne parla nel thread del Motorola V360, facci un salto ;)