PDA

View Full Version : Problema Gigaworks 7.1: Parlato nei giochi basso

romansnake
29-11-2004, 02:05
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per un "problema" cho ho con queste casse.. in pratica negli sparatutto (farcry, doom3, e HL2 tanto per citarli tutti ^__^) il parlato (dalla cassa centrale) viene molto basso, e quindi sommerso dal resto del sonoro.
E' una cosa normale, e devo ogni volta abbassare il volume dalle altre 6 casse, o si puo' rimediare? Grazie

adsasdhaasddeasdd
29-11-2004, 11:25
gia molto se ti va il centrale coi gioki!

VitOne
29-11-2004, 19:57
Mai avuto un problema del genere, con le casse che hai tu ed una A2ZS platinum pro. Ti consiglio di aggiornare la scheda adudio con gli ultimi driver, al massimo alza il volume del canale centrale dal controllo delle casse (in default è più basso di quello dei frontali dx e sx, per il semplice fatto che nei film solitamente il volume sul canale centrale è più alto, quindi così si bilancia tutto.
Fammi sapere ;).

VitOne
29-11-2004, 19:58
Originariamente inviato da PhantomReloaded
gia molto se ti va il centrale coi gioki!

:confused:

Cosa vuoi dire? Le S750 mica sono delle casse giocattolo come le tue :D.

adsasdhaasddeasdd
30-11-2004, 14:04
ha-ha e chi ha mai detto questo!??!

sto dicvendo che il centrale nella maggiorparte delle volte sta zitto o suona poco.

goan76
30-11-2004, 14:10
Originariamente inviato da VitOne
:confused:

Cosa vuoi dire? Le S750 mica sono delle casse giocattolo come le tue :D.

:D :ops:

:p :)

adsasdhaasddeasdd
30-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da goan76
:D :ops:

:p :)

per una camera da letto vanno + che bene...

ok se venite in un salotto di 22 mq e le vedete una piazzata in ogni angolo potete dire "che e sta cacata!?!?" ma sfruttate un 3metri X 4 sono + che sufficenti.

*** azni al massimo nn le metto mai perchè ho avuto una spiacevole sensazione dopo il dvd di matrix reloaded noleggiato mesi fa...

rincoglionimento e nausea..

Kewell
30-11-2004, 17:04
Originariamente inviato da PhantomReloaded
per una camera da letto vanno + che bene...

ok se venite in un salotto di 22 mq e le vedete una piazzata in ogni angolo potete dire "che e sta cacata!?!?" ma sfruttate un 3metri X 4 sono + che sufficenti.

*** azni al massimo nn le metto mai perchè ho avuto una spiacevole sensazione dopo il dvd di matrix reloaded noleggiato mesi fa...

rincoglionimento e nausea..

Comincio ad essere stufo. Alla prossima scatta la sospensione. E non saranno 3 giorni come l'ultima volta. Buona educazione;)

adsasdhaasddeasdd
30-11-2004, 17:19
o ma che ho detto?? :confused:

Kewell
30-11-2004, 17:34
Secondo te? Ma ci sei o ci fai? Per quale motivo sei stato sospeso l'ultima volta?

Usa i PVT la prossima volta. Io li ho usati per avvertirti già altre due volte. Ora basta.