PDA

View Full Version : aiuto!trust 585a!

ivanopaola
29-11-2004, 00:23
Ciao ragazzi !
ho comprato proprio ieri questo modem router access point e già è un miracolo che sono riuscita a farlo funzionare per un po'! :)
ora la mia situazione è questa ho 2 pc collegati in rete cablata con il router che funzionano perfettamente condivisione di file e internet.
Poi ho un notebook un acer aspire 2023wlmi con una scheda wireless Intel® PRO/Wireless 2200BG network connection (802.11g)
sono riuscita a far funzionare la connessione ad internet (adsl tiscali 2m) e anche la condivisione di file solo che lasciando il browser su una pagina internet fermo per un po' la connessione cadeva e se volevo vedere un'altra pagina dovevo ricconnetere di nuovo.
Ah dimenticavo il notebook ha win xp home e i 2 pc xp pro.
Dopo qualche disperato smanettamento non mi funziona nemmeno più la cndivisione della connessione internet del notebook!
Aiuto!
Avete qualche suggerimento da darmi ?
Grazie in anticipo.
Ciao

:muro: :muro: :confused:

Gervasoni
29-11-2004, 09:56
Forse c'è qualche problema di ricezione del segnale. Prova ad avvicinarti all' access point e vedi se ti dà lo stesso problema.

ivanopaola
29-11-2004, 10:38
No no il segnale mi dice che è eccellente e non potrebbe essere altrimenti sto a un metro dal router!
Il fatto è che l'assistenza della Trust è momentaneamente non disponibile e non riesco a trovare un link che mi dica se c'è qualche setteggio particolare da fare ..
Comunque grazie Gervasoni !
Altri consigli????