PDA

View Full Version : Parei su A7V600

Agonia
29-11-2004, 00:22
Ciao ragazzi.Vorrei avere qualche vostro parere sulla a7v600,che sospetto essere la causa di rallentamenti vari nel funzionamento della mia macchina...Ciao e grazie;)

m@ximo
29-11-2004, 07:33
Ho il PC in signa e come vedi ho anche una A7V600 e a parte il fatto che il KT600 non è performante come altri chipset non vedo rallentamenti

troppoio
29-11-2004, 13:23
Stessa scheda anche per me... nessun rallentamento...
L'unico cosa che mi da veramente fastidio e' il cercare di entrare nel bios.. e' un'impresa ogni volta!!!
Per il resto .. tutto OK!

juninho85
29-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da Agonia
Ciao ragazzi.Vorrei avere qualche vostro parere sulla a7v600,che sospetto essere la causa di rallentamenti vari nel funzionamento della mia macchina...Ciao e grazie;)
stai diventando un agonia con questo kt600:D

juninho85
29-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da troppoio
Stessa scheda anche per me... nessun rallentamento...
L'unico cosa che mi da veramente fastidio e' il cercare di entrare nel bios.. e' un'impresa ogni volta!!!
Per il resto .. tutto OK!
perche e un impresa entrare nel bios?:confused:

Agonia
29-11-2004, 15:58

mi spiego meglio: sin dal principio mi ha dato dei bei problemi con l'hd sata (sapete tutti che è stato necessario cambiare bios e che, prima di scoprirlo ho visto su questo stesso forum discussioni a cascata). In generale Dopo un anno di intoppi (dovuti secondo me ad una pace mai fatta tra il controller sata della mobo e l'hd) posso ben dire che il mio secondo pc, con una supereconomica ASROCK k7s8x, è molto più fluido di quello con la mobo asus.

sono tutt'ora alle prese con un ennesimo rallentamento del sistema (avvenuto subito dopo una formattazione)..colpa dell'hd? colpa della a7v600? certo che quest'accoppiata mi rotto le scatole!

Agonia
29-11-2004, 15:59
Originariamente inviato da juninho85
stai diventando un agonia con questo kt600:D

esagero nel dire che è una bella m...? dimmi tu

juninho85
29-11-2004, 16:02
esagero nel dire che è una bella m...? dimmi tu
assolutamente no,e una bella scheda stabiel,veloce...con l unico neo di non supportare il dual channel(sai che problema):D

Agonia
29-11-2004, 16:07
assolutamente no,e una bella scheda stabiel,veloce...con l unico neo di non supportare il dual channel(sai che problema):D

hai un hd sata?

juninho85
29-11-2004, 16:09
hai un hd sata?
quando ce l avevo il kt600 no,ora si,perche?

Agonia
29-11-2004, 16:17
quando ce l avevo il kt600 no,ora si,perche?

vuoi dire che non hai più la a7v600? ho il sospetto che il problema sia proprio col sata. magari con un hd non sata va benissimo..

juninho85
29-11-2004, 16:18
vuoi dire che non hai più la a7v600? ho il sospetto che il problema sia proprio col sata. magari con un hd non sata va benissimo..
si non ce l ho piu,ora ho un dfi infinity ultra:sborone::D
dimmi un po la tua configurazione....

DonaldDuck
29-11-2004, 16:25
Assolutamente no. Io l'ho avuta per più di un anno con due Maxtor SATA ed andava benissimo. Il problema non era tanto il bios quanto i driver per i dischi rigidi. Ma questo è stato un intoppo generale, non solo per questa scheda madre. La prima versione che ha iniziato a funzionare bene senza la famosa perdita di dati erano i 2.20. E la scheda era piuttosto stabile e soddisfacente nelle prestazioni, specie con l'ultimo bios.

DonaldDuck
29-11-2004, 16:26
si non ce l ho piu,ora ho un dfi infinity ultra:sborone::D
dimmi un po la tua configurazione....

:Prrr: