PDA

View Full Version : Mappa formato gigante di San Andreas

Kal-El
29-11-2004, 00:01
Esiste ? Link please. ;)

ps: non ho neppure il gioco e gia sbavo solo a vedere la mappa.:p :D

david-1
29-11-2004, 08:59
Qui sotto trovi le mappe da ingrandire.
La seconda è interessante perchè ti dice dove sono tutte le armi e gli oggetti.
Come noti ci sono vari punti fighissimi dove c'è il paracadute :D (su alcuni grattacieli, sulla altisssssima montagna (in basso a sx) dove si arriva solo con il trial con elicottero :sofico: , su un pilone del ponte di brooklin (in alto a sx), ecc.....

Strafigo.

Sono molto avanti. Ma devo ancora riuscire ad andare nell'aereoporto militare e nella base con divieto di sorvolo.... :muro: Appena volo la sopra riesco a schivare gli attacchi dei caccia militari, ma non i razzi che partono dalle torrette a terra :mad: :mc:

http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/

Kal-El
29-11-2004, 09:45
Belle, ottimo! Se poi ne trovi ancora più grandi e dettagliate postale ok ? ;)

Curiosità: c'è l'aeroporto civile ? Se si, dimmi che è possibile rubare un bel boing... :D ma immagino non abbiano volutamente inserito questo per i fatti dell'11 settembre, o sbaglio ? :(

david-1
29-11-2004, 12:35
Originariamente inviato da Kal-El
Belle, ottimo! Se poi ne trovi ancora più grandi e dettagliate postale ok ? ;)

Curiosità: c'è l'aeroporto civile ? Se si, dimmi che è possibile rubare un bel boing... :D ma immagino non abbiano volutamente inserito questo per i fatti dell'11 settembre, o sbaglio ? :(
Aereoporti civili ce ne sono 2.
Ci sono tantissimi aerei, ma non il boeing

Kal-El
29-11-2004, 15:26
Originariamente inviato da david-1
Aereoporti civili ce ne sono 2.
Ci sono tantissimi aerei, ma non il boeing

E che aerei ci sono ? Quali si possono pilotare ?

Anzi fai una cosa, potresti elencarmi le cose e mezzi che si possono usare ora rispetto a VC ? Ad esempio, posso usare la metropolitana o il treno per spostarmi tra le città ?

david-1
29-11-2004, 17:30
E che aerei ci sono ? Quali si possono pilotare ?

Anzi fai una cosa, potresti elencarmi le cose e mezzi che si possono usare ora rispetto a VC ? Ad esempio, posso usare la metropolitana o il treno per spostarmi tra le città ?
http://www.gtawh.com/sa/vehicles.php

Kal-El
30-11-2004, 00:30
http://www.gtawh.com/sa/vehicles.php

Lo sapevo, solo piccoli aerei personali, e che p@lle! :(

david-1
30-11-2004, 10:01
Lo sapevo, solo piccoli aerei personali, e che p@lle! :(
Comprati Flight Simulator 2004 :D

Kal-El
30-11-2004, 11:50
Comprati Flight Simulator 2004 :D

In effetti non è male come idea!:D

Vabbè, senti, ma in definitiva, sto SA è solo più vasto di VC, con più auto, più gente ecc, ecc.... ma alla fin fine, COSA rende questo nuovo titolo molto meglio (come si dice in rete ovunque) del precedente ?

Lo chiedo a te (a voi) che ci state giocando, ok? ;)

Denny A
01-12-2004, 10:15

Vabbè, senti, ma in definitiva, sto SA è solo più vasto di VC, con più auto, più gente ecc, ecc.... ma alla fin fine, COSA rende questo nuovo titolo molto meglio (come si dice in rete ovunque) del precedente ?

Ehm...il fatto che praticamente giochi a the sims ma in versione crudele???o il fatto che praticamente la tua vita avrà un calo di uscite a dir poco notevole :eek: :asd:

end.is.forever
01-12-2004, 10:28

Io non ho giocato a Vice City ma solo a Gta3 e ti posso dire solo in cosa e migliore rispetto a questo; la storia è molto più divertente, ti prende di più con personaggi ideati sicuramente meglio, guidare moto e bici è molto divertente e ti da dei premi se impenni per un po di tempo o freni alzando la ruota dietro, la modalità di combattimento con i bersagli è molto più funzionale (forse anche troppo dato che basta premere L1 e R1 mentre spari per cambiare automaticamente bersaglio); poi ha veramente una marea di subquest in cui sbizzarrirti tra una missione e l'altra.

Le questioni delle varie caratteristiche del personaggio (muscoli, peso, sex appeal) non sono un granchè, potevano essere fatte meglio e sono chiaramente un modo per invitare la gente a comprarlo, mentre le abilità (tipo abilità in moto, bici, auto e con le varie armi) sono più divertenti.
Poi il fatto di poter conquistare le varie zone della città dalle altre gang e doverle difendere a me piace molto, ci puoi dedicare molto tempo dato che alcune sono più difficili da conquistare e richiedono che tu ti faccia un tuo gruppo di persone, e ce ne sono tante.

Kal-El
01-12-2004, 11:20
Ottimo!

E per quando riguarda le aree esterne alla città ? Che si fa tra i boschi o in mezzo al deserto ? Che c'è oltre al bosco e al deserto insomma ?

Mi sapreste dire quanti Km/q ha in totale l'intera mappa ?

Grazie :)

david-1
01-12-2004, 12:48
Ottimo!

E per quando riguarda le aree esterne alla città ? Che si fa tra i boschi o in mezzo al deserto ? Che c'è oltre al bosco e al deserto insomma ?

Mi sapreste dire quanti Km/q ha in totale l'intera mappa ?

Grazie :)
Ci sono monti con i tornantini in mezzo agli abeti, ogni tanto s'incontra un villaggio, una cava, oppure vai con il trial in mezzo al bosco e trovi un ruscello con una fattoria nascosta. Li c'è sembra qualche stranezza. Ad esempio ho trovato un bulldozer e un aereoplano per lanciare il diserbante in volo.
Ci sono un paio di montagne, una altissima che richiede qulache minutino con una moto per salire. In cima c'è il paracadute con una rampa per la moto... :asd:
C'è il deserto, con una aereoporto militare e una base topsecret , dove c'è pure divieto di sorvolo (ci sono i caccia che t'inseguono e sparano, ma il problema grosso sono le torrette con i missili terra-aria).
Ci sono troppe cose da dirti, ed io non ho ancora sbloccato la 3a città, quella che sulla carta è la più grande.

Kal-El
01-12-2004, 15:33
Ci sono monti con i tornantini in mezzo agli abeti, ogni tanto s'incontra un villaggio, una cava, oppure vai con il trial in mezzo al bosco e trovi un ruscello con una fattoria nascosta. Li c'è sembra qualche stranezza. Ad esempio ho trovato un bulldozer e un aereoplano per lanciare il diserbante in volo.
Ci sono un paio di montagne, una altissima che richiede qulache minutino con una moto per salire. In cima c'è il paracadute con una rampa per la moto... :asd:
C'è il deserto, con una aereoporto militare e una base topsecret , dove c'è pure divieto di sorvolo (ci sono i caccia che t'inseguono e sparano, ma il problema grosso sono le torrette con i missili terra-aria).
Ci sono troppe cose da dirti, ed io non ho ancora sbloccato la 3a città, quella che sulla carta è la più grande.

argh che invidia!:cry: :cry: :cry:

david-1
01-12-2004, 21:24
argh che invidia!:cry: :cry: :cry:
Azz ho appena visto che su play.com il prezzo è insolitamente alto.... circa 44 €.
Vabbè che io l'ho pagato 72.... ma comuqnue questo gioco imho ne vale 100 ;)

Kal-El
02-12-2004, 09:59
Azz ho appena visto che su play.com il prezzo è insolitamente alto.... circa 44 €.

Senti ma è proprio sicuro che su PC arriverà a maggio/giugno '05 ? Mi hanno detto che purtroppo potrebbe slittare all'autunno prossimo!:eek:

david-1
02-12-2004, 16:33
Senti ma è proprio sicuro che su PC arriverà a maggio/giugno '05 ? Mi hanno detto che purtroppo potrebbe slittare all'autunno prossimo!:eek:
tutto esatto.:(
ma a me non interessa :sofico:

-=Krynn=-
02-12-2004, 19:47

ma usare il 3d apposito fa schifo????

Cmq io il gioco l'ho pagato 54 euro^^

david-1
02-12-2004, 23:19
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma usare il 3d apposito fa schifo????

HAi ragione.
Lasciamolo uscire di scena.

NON POSTATE + IN QUESTO 3D

UTILIZZARE L'UFFICIALE

jophlin
03-12-2004, 00:30