View Full Version : [MN+sped] Componenti per muletto
- Alimentatore Codegen 300W >> VENDUTO
- Duron 700 >> VENDUTO
- Hercules Prophet 4500 64MB TV-out >> 23
- Dexxa wireless desktop (mouse + tast. senza fili) >> 20
Blocco euro 40
Precedenza al blocco.
Prezzi trattabili (chiedere se interessati ;))
Ciao!
Ciao 7of9 ;)
scambi il duron con qualcosa? (sdram, lettori floppy neri, cdrom, qualche modem vario..)
..magari anche il codegen (però mi aumentano un po' le spese di spedizione...vedi tu, il prezzo che puoi propormi o se sei interessato a qualcosa..)
sì, 256MB della vdata se ti interessano, un anno di vita e quindi in garanzia oppure kingstone (ma valgono qualcosa in più..garanzia a vita)
..perfettamente funzionanti ovviamente
Forse le vdata mi interesserebbero, puoi darmi qualche info? pc133? Cosa proporresti?
certo, ti dò le sigle dei chip:
Vdata 20319
VDS8608A8A-75
sull'etichetta della garanzia è indicato: MSGVD3F3G318B1AZ2
S/N 0319SGCH39220531
hanno un anno di vita, e sono pc133, 8 chip
poi c'è un'altra etichetta con il numero di serie e un'altra sigla: 143 WT 160503 256MB pc133
...io le valuto 30 euro, che è il giusto prezzo secondo il forum, come ti dicevo nel mio thread di ricerca valuto qualcosina meno di 18 un duron 700, comunque se sei interessato alle ram possiamo trovare un accordo, l'eventuale differenza si può mettere nel pacco...
Allora, non so dirti subito perchè la ram sarebbe per un amico che la sta cercando quindi dovrei chiedere a lui, potrei farti sapere domani. Ti interesserebbe anche il dissi per il duron?
no, dissi per quel socket ne ho proprio parecchi :)
ok dai io resto in coda..ci aggiorniamo domani (io prima delle 19 non posso collegarmi in ogni caso)
così vediamo se ti interessa la ram, poi nel caso troviamo un'equa valutazione per il tutto!
l'ali in che stato è, nel caso mi interessasse?
'notte
Ràùlò
Ok, anche io probabilmente mi collegherò solo sul tardi.
L'ali avrà un 3 anni circa, utilizzo normale senza overclock con amd 2000+/duron 1600, hdd, 2 lettori, domani se vuoi ti posto gli amperaggi.
A domani.
:)
Originariamente inviato da 7of9
Ok, anche io probabilmente mi collegherò solo sul tardi.
L'ali avrà un 3 anni circa, utilizzo normale senza overclock con amd 2000+/duron 1600, hdd, 2 lettori, domani se vuoi ti posto gli amperaggi.
A domani.
Ciao, no per l'ali mi arrangio qui a mano da un amico, anche perchè altrimenti mi aumentano di 4 euro le spese :(
Fammi sapere per la ram, così so se venderla altrove o no, sempre a 30 euro.
Per la spedizione io vorrei una raccomandata almeno è tracciabile..mi raccomando imballalo per bene però nel caso concludiamo ;)
Se vuoi la ram, possiamo fare che ognuno si paga le sue spese di spedizione che sono identiche (se vuoi te la madno anche in prioritaria, ma a tuo rischio purtroppo :( perchè se non arriva non c'è modo di rintracciarla..quindi te lo sconsiglio), con conguaglio da parte tua per la differenza della ram, altrimenti io resto in coda per il procio ma a quella frequenza si vendono a 15 in genere sul forum, che fa 18 incluse in raccomandata. Se è troppo poco o trovi da vendere blocchi up per te :)
Fammi sapere quando puoi così vedo se tenere ferma la ram o venderla,
ciao e grazie!
Ràùlò
Ciao raulo,
ho parlato con l'interessato ma preferisce cercare un banco da 512MB, se dovessi metterla in vendita cmq fammi sapere.
Per il durello sarei d'accordo per 19 raccomandata imbottita inclusa. Devo solo controllare il peso del pacchetto. Se sei d'accordo ti mando il mio n. postepay e concludiamo.
Ciao_!
Seven
Ciao ok dai per me va bene, io banchi da 512 purtroppo non ne ho...ne ho diversi ma solo da 256, tra l'altro tutti kingston, quindi immagino costino troppo.
Ti va bene un bonifico bancario, così non ho spese? Altrimenti va bene anche postepay... fammi avere i tuoi dati e se puoi anche un recapito..non per sfiducia, però almeno per qualsiasi problema ci si sente :)
il codegen è un po vecchiotto, se mi dici che va senza problemi e ti va di fare 30 euro in j+3 per entrambi possiamo anche fare così, che ne dici? se ti va pensaci, purtroppo per il suo valore anche la spedizione da sola è un po' difficile, perciò se ti va di liberartene facciamo sti 30 cifra tonda e siamo apposto, sennò come ti dicevo nessun problema: io vedo di recuperar qualcosa con consegna a mano per l'ali che non è urgente, e restiamo invece d'accordo per il durello al tuo prezzo
Ok per i 30 euro ali+duron j+3 inclusa.
Ok allora se riesco ti faccio la ricarica postepay domattina prima di andare al lavoro, altrimenti domani sera ;)
'notte,
ciao!
Ràùlò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.