View Full Version : Problema banale di scatto spostamento finestra, ma urgon pareri
Charliecance
28-11-2004, 23:03
Ciao. Ho un problema BANALE, ma non riesco a venirne a capo. Ho installato una 9600 AIW pro e va benissimo. Ma non capisco perchè quando sposto le finestre esse mi vanno a scatti e explorer schizza alle stelle come % di uso. Ho messo i driver DNA 33412b e vanno molto bene.
consigli? GRAZIE.
Qualche virus/troian/spyware?
Hai installato i driver del chipset della mobo?
Charliecance
29-11-2004, 20:11
Originariamente inviato da rob-roy
Qualche virus/troian/spyware?
Hai installato i driver del chipset della mobo?
Grazie per avermi risposto. Ho risolto, anche se ho tentennato, giacchè non sapevo dove sbattere la testa. Non avevo spyware, anzi qualcosa avevo ma cancellandolo il difetto era rimasto il medesimo.
I driver del chipset della MoBo erano già stati installati, così come i driver della video [principale indiziata] che ho cucinato in tutte le salse. Avevo notato che, se da task manager "chiudevo" [con termina struttura processi] explorer e poi sempre da task manager lo riaprivo, [nuova operazione-->explorer] il difetto spariva. Mi son messo quindi a scandagliare le dll che caricava per vedere cosa lo facesse impallare o rallentare [usando process analyzer] Dopo un controllo certosino, ho trovato il colpevole e consegnato alla giustizia
:D
La colpa era di Cursor XP. [programmino che crea effetti speciali al mouse]
Grazie.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.