aventrax
28-11-2004, 22:03
MoBo Abit NF7-S
-no serrirel
-vdd mod a matita
-vdimm mod con trimmer
-vbt mod con trimmer
-bios D26 manta rays XT (il più "cattivo" per spremere fino all'ultimo MB/s sulle mem)
-scatola e tutti gli accessori originali
-scheda rete onboard solo 10mbit
Concluso SuperPI al max a 250mhz, fatto un boot completo al max a 246mhz, max fsb daily
use 242, consigliato 238. Tutti i test sono stati rifatti appena prima di metterla in
vendita con il bios indicato sopra, probabilmente con un bios più tranquillo e magari
CPC OFF, si riuscirebbe a spillare qualche altro mhz. Tutti i voltaggi riportati si
riferiscono sempre a valori presi col tester. La scheda di rete a me funziona solo a 10mbit
forse causa 20mt di cavo, o cavo di bassa qualità, non lo so dire.
Chiedo 65 euro (valutazione di lucasante 75)
Athlon XP (core T-bred)
-Molti sbloccato di fabbrica
-Tenuto gran parte della sua vita a 2400mhz 1.82v reali
-A liquido raggiunge i 2500MHz@1.9v reali
-Tenuto sotto peltier a 2600mhz@2.02v(*) reali x un breve periodo (rock solid vedi screen)
-Max freq. raggiunta, 2765MHz@2.15v@peltier chiaramente solo per bench (vedi screen)
Chiedo 60 euro su valutazione di lucasante
Penso sia superfluo dire che trattandosi di overclock non posso garantire nulla,
questo è solo ciò che sono riuscito a fare io col il resto del mio hardware.
Effettuo spedizioni senza problemi ma prediligo consegna a mano.
* I 2600mhz@2.02v sono stati presi col tester ma non su questa mobo, infatti su questa ci
vogliono 2.050/2.075v impostati da bios.
Ciao
1) Trovate qui http://members.xoom.virgilio.it/aventrax/ gli screen
2) sp a vostro carico, se prendete tutto insieme allora le metto io.
-no serrirel
-vdd mod a matita
-vdimm mod con trimmer
-vbt mod con trimmer
-bios D26 manta rays XT (il più "cattivo" per spremere fino all'ultimo MB/s sulle mem)
-scatola e tutti gli accessori originali
-scheda rete onboard solo 10mbit
Concluso SuperPI al max a 250mhz, fatto un boot completo al max a 246mhz, max fsb daily
use 242, consigliato 238. Tutti i test sono stati rifatti appena prima di metterla in
vendita con il bios indicato sopra, probabilmente con un bios più tranquillo e magari
CPC OFF, si riuscirebbe a spillare qualche altro mhz. Tutti i voltaggi riportati si
riferiscono sempre a valori presi col tester. La scheda di rete a me funziona solo a 10mbit
forse causa 20mt di cavo, o cavo di bassa qualità, non lo so dire.
Chiedo 65 euro (valutazione di lucasante 75)
Athlon XP (core T-bred)
-Molti sbloccato di fabbrica
-Tenuto gran parte della sua vita a 2400mhz 1.82v reali
-A liquido raggiunge i 2500MHz@1.9v reali
-Tenuto sotto peltier a 2600mhz@2.02v(*) reali x un breve periodo (rock solid vedi screen)
-Max freq. raggiunta, 2765MHz@2.15v@peltier chiaramente solo per bench (vedi screen)
Chiedo 60 euro su valutazione di lucasante
Penso sia superfluo dire che trattandosi di overclock non posso garantire nulla,
questo è solo ciò che sono riuscito a fare io col il resto del mio hardware.
Effettuo spedizioni senza problemi ma prediligo consegna a mano.
* I 2600mhz@2.02v sono stati presi col tester ma non su questa mobo, infatti su questa ci
vogliono 2.050/2.075v impostati da bios.
Ciao
1) Trovate qui http://members.xoom.virgilio.it/aventrax/ gli screen
2) sp a vostro carico, se prendete tutto insieme allora le metto io.