View Full Version : Depeche Mode...
Ir0nM4id3n84
28-11-2004, 21:49
Mi consigliate qualche cd?
prova a guardare nel thread sui DM :cool:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781723
Spectrum7glr
30-11-2004, 10:52
Originariamente inviato da pais10
Inizia con un "The best" ;)
normalmente sono contrario...ma secondo me vista la varietà della produzione dei DM l'acquisto della raccolta di singoli è il primo passo: poi orientati secondo i toui gusti sulla base di quello che hai ascoltato.
il materiale anni 80 in particolare se non hai l'orecchio abituato potrebbe risultarti indigesto (comunque da "the singles" dovresti riuscire a fartene un'idea)...ed allo stesso modo non me la sentirei di consigliarti senza riseve anche lo stesso Violator (al di là dei singoli ultra famosi è un disco con sonorità che nel 2004 risultano un po' "fuori moda"...particolari)
Ir0nM4id3n84
30-11-2004, 13:27
hehe consocerli li conosco e mi piacciono, ho ascoltyeto parecchi canzoni e conosco bene il genere....ora vedrò :-)
Originariamente inviato da Spectrum7glr
è un disco con sonorità che nel 2004 risultano un po' "fuori moda"...particolari)
Eh, è qui il bello.
Spectrum7glr
30-11-2004, 16:21
Originariamente inviato da Bardiel
Eh, è qui il bello.
punti di vista...io, sarò sacrilego, ma preferisco Ultra ed Exciter. Violator secondo me è un disco invecchiato male, un disco che decontestualizzato non mi dice molto (un disco che farò fatica a far apprezzare ai miei futuri figli ;) )...sarei curioso di vedere quelle idee elaborate adesso con una produzione più evoluta ed in grado di assecondarle meglio (la ia idea cioè è che sia un disco avanti come idee rispetto ai mezzi di allora ed il risultato è un po' "plasticoso"...non come la roba anni 80 ma quasi).
Ultra non è assolutamente da buttare via, Exciter è stato una delusione. non so cosa aspettarmi dal nuovo album
io cmq suggerisco songs of faith and devotion :ave:
Spectrum7glr
30-11-2004, 18:23
Originariamente inviato da recoil
Ultra non è assolutamente da buttare via, Exciter è stato una delusione. non so cosa aspettarmi dal nuovo album
io cmq suggerisco songs of faith and devotion :ave:
ecco, "songs of faith and devotion" è secondo me di molto superiore a Violator :)
Ultra comunque è proprio un bel disco e a me piace anche Exciter (che secondo me contiene una delle più belle canzoni dei DM: Free Love)
Originariamente inviato da Spectrum7glr
Ultra comunque è proprio un bel disco e a me piace anche Exciter (che secondo me contiene una delle più belle canzoni dei DM: Free Love)
Free Love era abbastanza bella come singolo (mixed by Flood, un grande) e mi è piaciuta dal vivo, ma non sull'album
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.