View Full Version : [Salerno+Sped.] Hyper-X (BH-5) 2X512
Rasoiokia
28-11-2004, 22:25
VENDO 2 X 512 di :eek: (KHX3200\512) :eek:
I chip come da titolo sono i famosissimi Winbond BH-5
Esteticamente sono le classiche con dissipatori Blu con la scritta Hyper X , in ottime condizioni come potete vedere dalla foto :
http://digilander.libero.it/rasoio74/Hyper%20-X%20/Foto-bh-5.jpg
:read: Come frequenze e timings garantisco solo quelli della casa visto che come sapete l'overclock dipende molto da tutto il resto dell'hardware che possedete !
In ogni caso tutti sanno le potenzialità di questo tipo di ram e a conferma vi posto un mio screen personale tanto per gradire:
http://digilander.libero.it/rasoio74/Hyper%20-X%20/
[email protected]
:eek:
Purtroppo non ho scontrino, ma in ogni caso i moduli sono garantiti da Kingston a Vita, per cui non dovrebbe essere un problema, nel caso vi fosse necessità :tie: , richiedere comunque una sostituzione.
(Resta inteso che a me non hanno mai dato un problema e sono tuttora in uso mentre compilo il topic che state leggendo ;) )
Vendo @ 300 euro
Nota: Il prezzo mi sembra ragionevole, ho fatto semplicemente una valutazione in base alle prestazioni offerte e la garanzia a vita.
Inoltre non puo essere fuori regolamento in quanto questo articolo non è più acquistabile nuovo.
Per le condizioni di vendita :
Pagamento anticipato tramite bonifico.
Priorità x :
Consegna a mano, ma spedisco a richiesta con spese a vostro carico. Consiglio "Paccocelere 3 assicurato"
Chi acquista alle mie condizioni.
Chi si dimostra seriamente interessato a concludere in tempi brevi.
Mi riservo di:
Vendere per altra via pur garantendo la massima serietà come priorità nella coda e nella conferma !
Ritirare dalla vendita la Ram per motivi personali !
Vendere i due banchi a due utenti diversi nel caso ve ne fosse richiesta e che le due trattative andassero entrambe a buon fine :D
Infine una cortesia:
Trattandosi di un 3d di vendita e non di una chat, vi pregherei di evitare commenti inutili o richieste di consigli su overclock e timings, se non tramite pvt.
Pregherei inoltre, di evitare commenti sul prezzo visto quanto ho specificato nella nota e visto che si tratta di moduli ancora ineguagliati nelle performance ( neanche dai tanto in voga TCCD), questo non vuol dire che non potete chiedermi una limatina, soprattutto se siete interessati a concludere in breve tempo.
Colgo l'occasione per salutare Oaichehai, con il quale ho avuto modo di spiegarmi in privato visto lo spiacevole equivoco sulla chiusura del vecchio 3d di vendita.
Grazie
swarzy85
28-11-2004, 23:36
con che voltaggio stanno a quella frequenza?
Rasoiokia
28-11-2004, 23:47
Originariamente inviato da swarzy85
con che voltaggio stanno a quella frequenza?
3.2V
Sono in coooooodaaaa !!! :)
Rasoiokia
29-11-2004, 16:08
Originariamente inviato da Bl@st
Sono in coooooodaaaa !!! :)
Ok allora restimo come detto in pvt ;)
EDIT....
Ti ho inviato un pvt dove chiedo importanti chiarimenti.... da questi dipenderà molto probabilmente il mio assenso/rifiuto nel portare avanti la trattativa.
Scusami se sono così puntiglioso ma in ballo ci sono parecchi (e forse anche troppi) euro.
Rasoiokia
30-11-2004, 10:24
Ti ripeto fai tutti i controlli del caso
...mi fa piacere che chi compra sia convinto quando fa un acquisto da me sul mercatino ;)
Ryo-ohki
30-11-2004, 12:46
mi sai dire con che timings e voltaggi stanno a 240 di fsb?
scambi con corsair pc4000 xms pro series...quelle con i led per intenderci:D :D :D
Scusa non potresti fare qualche test migliore x vedere la stabilità del sistema (magari anche a soli 240 di fsb)? Un superpi non garantisce assolutamente stabilità.
Rasoiokia
30-11-2004, 14:06
Originariamente inviato da civas85
scambi con corsair pc4000 xms pro series...quelle con i led per intenderci:D :D :D
Valuto scambi ma non sono particolarmente interessato a quelle con i led ;)
Rasoiokia
30-11-2004, 14:09
Originariamente inviato da Ryo-ohki
mi sai dire con che timings e voltaggi stanno a 240 di fsb?
Per i timings ovviamente tengono 6-2-2-2 anche a 240FSB per i voltaggi non saprei dirti in genere overvolto un po' direi intorno ai 2.9-3.1V
Tanto per i bh-5 più overvolti meglio è !!!
:sofico:
io te l'ho detto poi spetta a te decidere...:D
Rasoiokia
30-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da Nemini
Scusa non potresti fare qualche test migliore x vedere la stabilità del sistema (magari anche a soli 240 di fsb)? Un superpi non garantisce assolutamente stabilità.
Vorrei evitare questo tipo di tematica perchè come ho spiegato nel primo post non garantisco i risultati per i motivi che ogni "okkers" conosce bene !
Nello stesso tempo non vorrei risultare scortese per cui ti posto qualcosa tanto per gradire :
http://digilander.libero.it/rasoio74/Hyper%20-X%20/
[email protected]
Scusa se un pò in ombra ma facendo il test non ho calcolato che il super " PI 32M :eek: " compie + iterazioni di quello base per cui c'è entrato giusto giusto ... del resto non potevo spostare altrimenti se ne va il pop up del "calcolo eseguito" sono quasi 37 minuti di full load spero ti basti ... ho evitato il "prime" perchè non ho molto tempo per farlo girare ore !!!
Anzi mi scuso in anticipo se non sempre riesco ad essere tempestivo nelle risposte non sono quasi mai a casa :(
Ryo-ohki
30-11-2004, 16:59
non è che cambi con vitesta pc4000 512x2?
tengono i 250 di fsb con 2,5-3-3-5
Rasoiokia
30-11-2004, 17:44
non è che cambi con vitesta pc4000 512x2?
tengono i 250 di fsb con 2,5-3-3-5
edit
Ryo-ohki
30-11-2004, 17:49
Originariamente inviato da Rasoiokia
edit
eh :confused:
Io clamorosamente lascio....
Mi son reso conto che alla fin fine per me 300 euro sarebbero una spesa davvero folle (considerando che poi dovrei farne altre)...
Spero che troverai degli acquirenti al più presto per queste belve di ram.
Buona vendita ! ;)
Rasoiokia
30-11-2004, 18:02
eh :confused:
Scusa ho fatto un errore nel digitare ... fammi sapere in pvt quanto sei disposto a conguagliare e io prenderò in considerazione l'offerta !!!
:D
Rasoiokia
30-11-2004, 18:04
Originariamente inviato da Bl@st
Io clamorosamente lascio....
Mi son reso conto che alla fin fine per me 300 euro sarebbero una spesa davvero folle (considerando che poi dovrei farne altre)...
Spero che troverai degli acquirenti al più presto per queste belve di ram.
Buona vendita ! ;)
ok !
Come vuoi ... ;)
Ryo-ohki
30-11-2004, 19:00
Scusa ho fatto un errore nel digitare ... fammi sapere in pvt quanto sei disposto a conguagliare e io prenderò in considerazione l'offerta !!!
50 euro? :sofico:
Rasoiokia
30-11-2004, 20:05
50 euro? :sofico:
Allora per prima cosa avevo detto in pvt ...comunque ;)
Ci hai provato con 200 si comprano nuove...
Vitesta DDR 500 (http://www.memoryshop.it/products.php?cat=1&sub=5&dettagli=18)
è non ho neanche cercato ho preso il primo link che ho trovato ...
Se arrivi a un centone se ne puo riparlare !!!
:muro:
Vi prego proposte accettabili ... :sofico:
Rasoiokia
01-12-2004, 01:07
Ho risposto al tuo pvt ... non è il tipo di scambio che mi interessa anche se la tua offerta è economicamente ragionevole
... mi dispiace !!!
Rasoiokia
02-12-2004, 10:57
Per correttezza :
Sono in trattativa con un utente fuori dal forum ;)
fammi sapere se si liberano
grazie
Rasoiokia
03-12-2004, 00:43
Originariamente inviato da schiac
fammi sapere se si liberano
grazie
libere !
fatti pure avanti se ti interessano era per uno scambio ;)
vorrei sapere a quanto arrivano a in oc con v di default con 11-2-2-2 o 5-2-2-2.
capisco che cambia da sistema a sistema ma mi serve un indicazione non prendo la cosa in maniera vincolante
Guarda lo screen in prima pagina...
Sono delle gran belle ram ! Se puoi prendile...
Oltretutto hai anche la mobo che ti permette di portarle oltre i 3 V.... quindi... :)
Rasoiokia
03-12-2004, 10:10
vorrei sapere a quanto arrivano a in oc con v di default con 11-2-2-2 o 5-2-2-2.
capisco che cambia da sistema a sistema ma mi serve un indicazione non prendo la cosa in maniera vincolante
Come suggeriva Bl@st nel primo post c'è una screen che risponde alla tua domanda comunque arrivano a 248FSB (2-2-2) dove è possibile anche fare bench, come vedi ;)
Sono riuscito anche a salire oltre con gli stessi timings ma non ho ancora trovato il voltaggio giusto per stabilizzare il tutto.
ok ma a v di default?
cmq hai letto il pvt?
Rasoiokia
03-12-2004, 10:23
ok ma a v di default?
cmq hai letto il pvt?
per quel che mi ricordo 212FSB ... appena ho tempo faccio una prova per darti conferma
...anche se prendere dei bh-5 per tenerli a vdef non credo sia proprio una grande idea
... te lo dico in tutta onestà contro i miei interessi ... tanto vale prendere delle "infineon" ;) senza scudi ?
No ?
PS : ho risposto al pvt !
mi serve come paragone con le mie in sign che sono bh5 e che ad 11-2-2-2 mi reggono tranquillamente i 220 ma che difficilmente riuscirei a vendere a 150€
Coda! (forse)
Ho un banco di S3+ ddr 500 nuove di trinca da poter "scambiare", previo conguaglio naturalmente! (che sarà sicuramente ciccio):D
Rasoiokia
03-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da ~efrem~
Coda! (forse)
Ho un banco di S3+ ddr 500 nuove di trinca da poter "scambiare", previo conguaglio naturalmente! (che sarà sicuramente ciccio):D
io in coda ti ci metto ma cosa me ne faccio delle S3+
non c'è neanche la mia mobo nella compatibility list :(
Non so magari dimmi in pvt che congualio hai in mente ?
;)
io in coda ti ci metto ma cosa me ne faccio delle S3+
non c'è neanche la mia mobo nella compatibility list :(
Non so magari dimmi in pvt che congualio hai in mente ?
;)
hai pvt :D
Dragonx21
03-12-2004, 18:12
posso offrirti 260€+ss
mandami un pvt se hai altre offerte..
Rasoiokia
03-12-2004, 20:54
Originariamente inviato da ~efrem~
hai pvt :D
Ti ho risposto ;)
Rasoiokia
03-12-2004, 21:05
Originariamente inviato da Dragonx21
posso offrirti 260€+ss
mandami un pvt se hai altre offerte..
Scusa non capisco bene la seconda affermazione ?
;) Vuoi sapere se ho altre cose da vendere o se ho altre offerte per le ram ?
(se avessi altre trattative in corso per altri canali lo scriverei come faccio sempre :eek: ), per il resto il 3d è leggibile a tutti sto trattando pubblicamente con ~efrem~ dopo di che se la cosa non andasse a buon fine ci saresti tu in coda !
Per la prima invece "faccio finta" di non capire ... forse hai sbagliato a digitare :D
Voglio dire, ma ti pare credibile una persona che chiede 300 euro per poi accettare 260 ?
Con questo non intendo che non è lecito chiedere uno sconticino ma tu ...Esageri :eek:
Dragonx21
04-12-2004, 19:41
Scusa non capisco bene la seconda affermazione ?
;) Vuoi sapere se ho altre cose da vendere o se ho altre offerte per le ram ?
(se avessi altre trattative in corso per altri canali lo scriverei come faccio sempre :eek: ), per il resto il 3d è leggibile a tutti sto trattando pubblicamente con ~efrem~ dopo di che se la cosa non andasse a buon fine ci saresti tu in coda !
Per la prima invece "faccio finta" di non capire ... forse hai sbagliato a digitare :D
Voglio dire, ma ti pare credibile una persona che chiede 300 euro per poi accettare 260 ?
Con questo non intendo che non è lecito chiedere uno sconticino ma tu ...Esageri :eek:
lascia stare la seconda.
x la prima, sono i soldi che ho a disposizione.. di più non ne ho..
e 300 mi sembrano esagerati visto che sul forum nn si vendono nemmeno a 270 1gb di bh-5..
Rasoiokia
04-12-2004, 20:56
lascia stare la seconda.
x la prima, sono i soldi che ho a disposizione.. di più non ne ho..
e 300 mi sembrano esagerati visto che sul forum nn si vendono nemmeno a 270 1gb di bh-5..
Be ... il punto è questo, io le vorrei vendere alla mia cifra (che comunque non è contro il regolamento ) se non ci dovessi riuscire allora valuterò se tenermele o svenderle !
Anche perchè fanno bene il loro dovere :D
Per cui sono disposto a limare un pochino ma non a un taglio drastico :rolleyes: e soprattutto non è che mi posso far condizionare da altri che magari hanno i loro buoni motivi per vendere a prezzi + bassi...
PS: Quello che mi chiedo invece, è perchè hai postato da me ...se ne hai trovate a prezzi inferiori ? Ma sinceramente non è che la cosa mi dispiace ;)
Dragonx21
04-12-2004, 21:01
Be ... il punto è questo, io le vorrei vendere alla mia cifra (che comunque non è contro il regolamento ) se non ci dovessi riuscire allora valuterò se tenermele o svenderle !
Anche perchè fanno bene il loro dovere :D
Per cui sono disposto a limare un pochino ma non a un taglio drastico :rolleyes: e soprattutto non è che mi posso far condizionare da altri che magari hanno i loro buoni motivi per vendere a prezzi + bassi...
PS: Quello che mi chiedo invece, è perchè hai postato da me ...se ne hai trovate a prezzi inferiori ? Ma sinceramente non è che la cosa mi dispiace ;)
già vendute da altre parti
cmq sono interessato alla tue..
puoi provare su intel?
Rasoiokia
04-12-2004, 22:38
già vendute da altre parti
puoi provare su intel?
purtroppo no il mio mulo è intel ma è un p3 600 @800 dunque ...
non ho neanche amici con sistemi adeguati ... non saprei come darti info !
:(
Dragonx21
04-12-2004, 22:44
purtroppo no il mio mulo è intel ma è un p3 600 @800 dunque ...
non ho neanche amici con sistemi adeguati ... non saprei come darti info !
:(
vedo ok? mi è appena morta la p4c800-e
Rasoiokia
06-12-2004, 00:03
vedo ok? mi è appena morta la p4c800-e
Non so se ti interessano lo stesso
... so che molti le usano ugulamente con successo su INTEL :)
Comunque, vedi tu, se decidi mi ricontatti ... per ora io mi
UPPO ;)
Rasoiokia
08-12-2004, 00:11
UPPolo !
Dragonx21
08-12-2004, 12:48
300 sono tanti... puoi venirmi incontro?
Rasoiokia
08-12-2004, 20:16
300 sono tanti... puoi venirmi incontro?
Ti ho fatto una proposta ( in pvt) ma non ti aspettare molto !
;)
Rasoiokia
12-12-2004, 16:11
:read:
Up !!!
Dragonx21
12-12-2004, 17:33
:read:
Up !!!
se me le fai provare prima del pagamento ti dico se mi vanno bene o no..
Rasoiokia
12-12-2004, 17:42
se me le fai provare prima del pagamento ti dico se mi vanno bene o no..
Mi dispiace ...
se fossi stato di Salerno te lo avrei anche fatto fare ma non spedisco senza prima il cash
Sorry !!!
Dragonx21
12-12-2004, 17:47
niente allora..
cmq penso che nn le venderai mai a quel prezzo..
Rasoiokia
12-12-2004, 18:05
niente allora..
Veramente gentile grazie
...proprio il classico post di chi non è interessato !
Raramente si vedono persone così corrette :(
Oltretutto avevo pregato tutti nel 1 post di evitare comportamenti del genere ; per la cronaca il regolamento leggitelo ...ti posto un articolo a caso :
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Dragonx21
12-12-2004, 18:48
Veramente gentile grazie
...proprio il classico post di chi non è interessato !
Raramente si vedono persone così corrette :(
Oltretutto avevo pregato tutti nel 1 post di evitare comportamenti del genere ; per la cronaca il regolamento leggitelo ...ti posto un articolo a caso :
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
MA SE SONO 20 GIORNI CHE FACCIO DI TUTTO PER COMPRARLE???
TI HO CHIESTO DI VENIRMI INCONTRO.. 10€.. :(
TI HO CHIESTO SE POTEVI PROVARMELE SU INTEL
TI HO CHIESTO SE POTEVI FARMELE PROVARE PRIMA DI COMPRARTELE.. SAI 300€ NN SI BUTTANO VIA TUTTI I GIORNI
ti sembravo NON interessato alle ram??
il tuo post nn l'ho capito...
e se avevo ancora un minimo interesse nel comprare le tue ram.. se scendevi a 290ss incluse le avrei comprate adesso nn le voglio più
SALUTI E BUONA VENDITA.
Io sto continuando a seguire il topic da tempo, ma se Dragon dice che non sei disposto a scendere nemmeno a 290 ss incluse... :muro:
P.S. cmq sx la cronaca, 2 sett fà un ragazzo di Catania mi ha spedito un banco di 512 da provare e in caso mi fossero andate bene gliele avrei pagate (poi invece gliele ho rispedite), ed era un banco di PC3500 bh5 corsair, mica robaccia :)
Non siamo tutti qui x fregare il prossimo, anche se cmq la fiducia non è cosa che si puo' avere fin da subito :D
Non è che x natale scendi di prezzo? :D
Rasoiokia
12-12-2004, 19:56
Io sto continuando a seguire il topic da tempo, ma se Dragon dice che non sei disposto a scendere nemmeno a 290 ss incluse... :muro:
P.S. cmq sx la cronaca, 2 sett fà un ragazzo di Catania mi ha spedito un banco di 512 da provare e in caso mi fossero andate bene gliele avrei pagate (poi invece gliele ho rispedite), ed era un banco di PC3500 bh5 corsair, mica robaccia :)
Non siamo tutti qui x fregare il prossimo, anche se cmq la fiducia non è cosa che si puo' avere fin da subito :D
Non è che x natale scendi di prezzo? :D
No va bene ma il fatto di non spedire per prova è una cosa personale :
... visto che ho preso qualche fregatura ora faccio per tutti lo stesso trattamento, non perchè non mi fido di lui !!!
Del resto come ho detto se fosse stato delle mie parti gliele avrei fatte provare senza problemi !
Per il prezzo dipende da tante cose per cui dei dettagli preferisco parlarne in privato ...una cosa è dire mandami i dati per il bonifico facciamo 290 spese incluse altra cosa è dire se mi fai 290 spese incluse forse valuto non so tra un mese... una anno... ecc.
Era solo un esempio ma spero di essere stato chiaro !
@ Dragonx21: La cosa che mi ha dato fastidio è il commento :
non il resto ovviamente !!!
Dragonx21
12-12-2004, 20:01
@ Dragonx21: La cosa che mi ha dato fastidio è il commento :
non il resto ovviamente !!!
era un consiglio...
visto che molte persone ti hanno chiesto una limata..
cmq amen..
buona serata
Rasoiokia
12-12-2004, 20:08
ti sembravo NON interessato alle ram??
il tuo post nn l'ho capito...
e se avevo ancora un minimo interesse nel comprare le tue ram.. se scendevi a 290ss incluse le avrei comprate adesso nn le voglio più
SALUTI E BUONA VENDITA.
volevo dire proprio il contrario era retorico
io ritengo che proprio perchè eri interessato hai detto che non valgono il prezzo !
per farmi calare insomma ....
Dragonx21
12-12-2004, 20:17
volevo dire proprio il contrario era retorico
io ritengo che proprio perchè eri interessato hai detto che non valgono il prezzo !
per farmi calare insomma ....
naaaaaaaaa
ci siamo fraintesi...
li valgono 300€ ma nessuno li ha a disposizione...:d
ciao!
Rasoiokia
12-12-2004, 20:41
naaaaaaaaa
ci siamo fraintesi...
li valgono 300€ ma nessuno li ha a disposizione...:d
ciao!
Comunque
...a prescindere dal fatto che non prenderai + le mie ram mi fa piacere essermi chiarito non mi va di farmi inimicizie sul forum visto che lo frequento giornalmente e poi non ce ne sarebbe affatto motivo visto che si è rivelato solo un malinteso...
:cincin:
Ciao
Rasoiokia
15-12-2004, 00:39
Uppete !!!!
Rasoiokia
21-12-2004, 10:28
UP !
POtresti mandarmi (anche in PVT) la scritta completa sull'etichetta bianca? TNX
io probabilmente te le acquisterei, ma ho una coppia di hyperx 2*512 che devo piazzare e se non me ne libero non mi muovo con alcun acquisto.
hanno i timing a 2.3.2.5 di fabbrica.
sono arrivate alcuni giorni fa e sono nuove, le ho solo aperte e non usate.
dimmi in privato se ti interessano e quanto chiedi eventualmente per conguagliare.
cia'
Rasoiokia
25-12-2004, 22:54
POtresti mandarmi (anche in PVT) la scritta completa sull'etichetta bianca? TNX
Già che ci sono la posto per tutti magari puo interessare anche ad altri :
http://digilander.libero.it/rasoio74/Hyper%20-X%20/Etichetta-bh-5.jpg
;)
BUON NATALE A TUTTI !
Rasoiokia
25-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da max84
io probabilmente te le acquisterei, ma ho una coppia di hyperx 2*512 che devo piazzare e se non me ne libero non mi muovo con alcun acquisto.
hanno i timing a 2.3.2.5 di fabbrica.
sono arrivate alcuni giorni fa e sono nuove, le ho solo aperte e non usate.
dimmi in privato se ti interessano e quanto chiedi eventualmente per conguagliare.
cia'
Spiacente ma non sono interessato a questo tipo di scambio
:boh:
Magari potresti provare a vendere le tue e poi ricontattarmi ;)
vedrò che posso fare.
buona vendita.
Rasoiokia
25-12-2004, 23:08
Memorie Virtualmente vendute , mi spiego:
Un amico esterno al forum si è prenotato, solo mi ha detto che vorrebbe evitare questo periodo visto che durante le feste c'è un surplus di pacchi che intasano gli spedizionieri !
Dunque chi eventualmente fosse interessato si puo mettere comunque in coda (non si sa mai ) ma sarebbe il secondo e così via :D
Spero di essere stato chiaro ...la correttezza è importante ... in caso di conferma chiuderò la vendita in caso di declino passerò avanti ....
colgo l'occasione intanto per augurare a coloro che seguono il 3d di vendita un buon prosieguo delle feste :cincin:
Rasoiokia
18-01-2005, 19:25
Ringrazio tutti in particolare i moderatori ...
prego di chiudere per evitare ad altri di perdere tempo in ricerche poco produttive !
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.