View Full Version : [LC-Monza-MI-CO] Nokia 6230 graphite sw 4.44
nemorino
28-11-2004, 19:24
vendo il cell indicato in oggetto
condizioni funzionali perfette, esteticamente è in ottime condizioni senza graffi sul display o segni sulla cover...
completo di tutta la dotazione originale (carica rapido, auricolare stereo, mmc da 32mb), scatola manuali e scontrino, versione import, cover e atstiera graphite (quella grigio scura), acquistato maggio 2004
il cell è appena stato aggiornato alla versione sw + recente, la 4.44
scambio preferibilmente a mano o spedisco solo in j+3 assicurato con spese spedizione a vostro carico
il cell è in vendita anche altrove e, devo essere onesto, attendo già la risposta da un amico (che si deve decidere a dirmi sì o no sennò lo strozzo)
avevo dimenticato il prezzo :D
210 euro
Originariamente inviato da nemorino
vendo il cell indicato in oggetto
condizioni funzionali perfette, esteticamente è in ottime condizioni senza graffi sul display o segni sulla cover...
completo di tutta la dotazione originale (carica rapido, auricolare stereo, mmc da 32mb), scatola manuali e scontrino, versione import, cover e atstiera graphite (quella grigio scura), acquistato maggio 2004
il cell è appena stato aggiornato alla versione sw + recente, la 4.44
scambio preferibilmente a mano o spedisco solo in j+3 assicurato con spese spedizione a vostro carico
il cell è in vendita anche altrove e, devo essere onesto, attendo già la risposta da un amico (che si deve decidere a dirmi sì o no sennò lo strozzo)
Ho segnalato il post ad un moderatore. Hai dimenticato il prezzo :D :D
A parte gli scherzi potrei essere interessato per un amico
210 euro
Ok ti faccio sapere al più presto ;)
nemorino
29-11-2004, 18:16
up
nemorino
30-11-2004, 00:00
aggiungo che scambio con t610 + vostro conguaglio di circa 140/150 euro
valuto anche scambio con altri cell piccoli e relativamente economici purchè in buone condizioni estetiche (se non sono perfetti fa niente) ma necessariamente con BT
aggiungo che scambio con t610 + vostro conguaglio di circa 140/150 euro
valuto anche scambio con altri cell piccoli e relativamente economici purchè in buone condizioni estetiche (se non sono perfetti fa niente) ma necessariamente con BT
Scambio con T68 (perfetto con 2 cover)+125€ o T610+100€.
In trattativa anche altrove.
:)
nemorino
30-11-2004, 19:58
Originariamente inviato da lup1n
Scambio con T68 (perfetto con 2 cover)+125€ o T610+100€.
In trattativa anche altrove.
:)
no grazie i conguagi non quagliano ;)
Up per nemorino: ma 200 con ss comprese? :P
nemorino
30-11-2004, 23:23
Originariamente inviato da M4UR0X
Up per nemorino: ma 200 con ss comprese? :P
spese escluse... x' ti interessa? nel caso ci si può trovare zona milano (ti te set minga de milàn? :D)
se invece era un up e basta.... thanks ;)
No sto cercando un secondo terminale pero per ora consideralo un up :)
Savio3000+
01-12-2004, 06:42
1) qualche foto del cellulare?
2) offro t610+110 euro max
3) io vivo in calabria ma volendo potrei sfruttare la mia ex ragazza che e' di milano... asduihsdaihsdaiudhiudsh :D
Ciao io ho un T610 che potrei scambiare... il telefono è perfetto anche se dalla cover si vede che è usato. Ho anche una cover nera compatibile che posso darti in più.
Il mio lo valuto 85€ posso darti 125 sopra quindi e ognuno si paga le spese.. ti pago anche subito, però dovresti spedire prima tu e al ricevimento del Nokia spedisco il SE (altrimenti resto senza telefono).
nemorino
01-12-2004, 12:47
foto le posto stasera
non spedisco prima di aver in mano l'altro cell anche perchè pure io rimarrei senza cell
foto le posto stasera
non spedisco prima di aver in mano l'altro cell anche perchè pure io rimarrei senza cell
mmm intanto dimmi se ti va bene la mia offerta che io stasera chiedo a qualcuno un telefono in prestito... per le foto a me non interessano, se mi dici che è perfetto, mi fido :)
nemorino
01-12-2004, 13:26
per tutti, e anche per KamiG
stasera sento il mio amico e se mi dice che lo prende lo vendo a lui quindi KamiG aspetta a chiedere cell in prestito etc.
poi c'è un altro utente su di un altro forum che mi ha dato, prima di te, disponibilità per scambio a mano
domani do risposta certa a tutti
ciaoz
Tranquillo per me sarebbe solo uno sfizio.. quindi non ho nè fretta nè necessità.. contattami quando sai qualcosa :)
nemorino
01-12-2004, 18:48
l'uomo del monte ha detto sì..
cel venduto al mio amico che mi doveva da sabato una risposta
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.