PDA

View Full Version : questo messaggio all'avvio...

andpont
28-11-2004, 18:30
Ciao a tutti, ogni volta che avvio il pc (e sono poche,visto che lo lascio sempre acceso) mi appare questa finestra
http://andpont.altervista.org/bridge.jpeg

se non sbaglio il bridge è qualcosa sulla rete, che ho sempre disabilitato, spero di non averla sparata troppo grossa, non sono un esperto. Ora, vabbè che come dicevo non mi da troppo fastidio, un po'perchè lo riavvio una volta a settimana, ma anche perchè a parte quel problema del messaggio all'inizio poi non altri disturbi....mi piacerebbe comunque poter aggiustare questa cosa se non è troppo difficile....:p
grazie a tutti

ciao ciao

allmaster
28-11-2004, 22:25
credo sia un "avanzo" di un plugin di IE

soluzione: rimuovi completamente il plugin

andpont
28-11-2004, 22:45
non so però che devo togliere...io plug-in per IE non credo di averli mai messi, o almeno non "personalmente"...:rolleyes:
:)

allmaster
28-11-2004, 23:18
vai nelle impostazioni dei file temporanei e poi visualizza oggetti

andpont
28-11-2004, 23:46
ti dispiacerebbe dirmi dove andare per visualizzare le impostazioni dei file temporanei?
Grazie:)

Andytrendy
29-11-2004, 07:40
Originariamente inviato da andpont
ti dispiacerebbe dirmi dove andare per visualizzare le impostazioni dei file temporanei?
Grazie:) dalla finestra di IE :
strumenti-->opzioni internet---->Generale--->impostazioni---->visualizza oggetti

andpont
29-11-2004, 13:32
Grazie, non le conoscevo queste impostazioni. Appena sono a casa provo.
A presto
A.:)

andpont
29-11-2004, 19:20
sto guardando negli oggetti dei file temporanei, ma non vedo voci che ricordino il messaggio di errore che ho all'avvio del pc...ma ho notato che ho tre voci che alla colonna "Stato" sono definiti danneggiati...che vuol dire?:rolleyes:
grazie:)