PDA

View Full Version : ADSL modem sotto windows xp pro

Rabside
28-11-2004, 18:04
Ciao a tutti!
Sto provando un versione di win xp pro americana sul mio pc. Senza problemi ho installato il modem USB che viene visto come scheda di rete. Fin qui tutto ok!
Ora, che connessione devo creare per connettermi? o meglio che num di tel devo inserire? ho provato con 8,35 e non funzia! quando lo avevo fatto l'anno scorso su una versione ita funzionava (anche se non sono convintissimo ch ele impostazioni fossero le stesse).

Dite che sono io lamer o winzozz americano può dare problemi?

grazie mille! ciao!

mabel
28-11-2004, 20:17
Prova a scaricare i driver aggiornati del modem.
Che marca è?
Con l'alcatel (la manta di telezozz) il file dei driver installa anche un software dial up che crea una connessione in automatico..

Cmq la connessione da creare IMHO è una normale connessione, come se avessi la 56k; il numero di telefono è ininfluente, e qualsiasi numero tu inserisca non dovrebbe dare problemi!

Ciauz

Rabside
28-11-2004, 22:00
il modem deve essere veramente pattone, tanto che non è neppure marchiato! Nemmeno sul cd dei driver c'è scritta la marca!!!!
Cmq, winzozz me lo vede come un modem con cipset Dynamite della alcatel! sinceramente non so dove recuperare driver aggiornati!

Dici che la versione americana di win non cambia nulla?

Rabside
28-11-2004, 22:22
mi sono scaricato i driver dello Zyxel Prestige 630-11 che mosta lo stesso chipset! vediamo se funzia!