View Full Version : [VB] Vendo due modem ADSL (1 pci, 1 usb)
Don Chisciotte
28-11-2004, 17:39
Vendo UNO dei seguenti modem ADSL:
_modem adsl usb Trust Speedlink 235A (chip Conexant) praticamente nuovo con garanzia completa 20€ + s.s vedi qui:
http://www.trust.com/home/default.htm
_modem adsl interno AtlantisLand iStorm (stesso chip Conexant Falcon2 del Trust) a 30€ + s.s vedi qui:
http://www.atlantisland.it/scheda_prodotto.php?prodottiID=15&language=ita
Forse mi interessa il modem Usb... Eventualmente S.s incluse
Ti faccio sapere
Don Chisciotte
29-11-2004, 19:49
up
Don Chisciotte
30-11-2004, 20:03
UP
Ti confermo il modem Usb se me lo fai spese incluse e con pagamento dopo prova...;)
Fammi sapere
Ah, sarebbe urgente quindi aspetto una conferma entro oggi...
Don Chisciotte
04-12-2004, 13:36
Originariamente inviato da YellowT
Ti confermo il modem Usb se me lo fai spese incluse e con pagamento dopo prova...;)
Fammi sapere
Mi dispiace ma sto cercando di vendere, non regalare ... :(
Beh dai, una spedizione in raccomandata ti costa 3 euro, magari qualcosa in meno...
Io resto interessato...:)
Interessato all' atlantis!! Come mai lo vendi?? Funziona bene?? Garanzia? E' l' ultimo modello?
intanto mi accodo per l'atlantis....
dato che serve ad un mio amico mi informo se gli può andare bene o meno
in caso affermativo confermo l'attesa in coda ;)
Don Chisciotte
08-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da Joker80
Interessato all' atlantis!! Come mai lo vendi?? Funziona bene?? Garanzia? E' l' ultimo modello?
Il modem l'ho comprato a Marzo 2003 pagandolo 90€ (qualcosa di garanzia quindi è rimasto) e funziona perfettamente; il modello penso sia l'ultimo, il mio ha chip Conexant Falcon 2P e lo vendo perchè avendo anche il Trust usb (+ la ciofeca di Telecom), che ha stesso chip e che sto usando ora, è qui inutilizzato :(
lascio la coda sry
ha detto che lo prende in affitto con l'allacciamento dell'adsl
ciao e buona vendita :)
Don Chisciotte
10-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da Luckyy
incoda per l'atlantis...
Sei l'unico in coda, gli altri hanno lasciato ....
Don Chisciotte
10-12-2004, 12:53
Originariamente inviato da YellowT
Io ci sono ancora;)
Le mie condizioni le conosci e poi se vendo l'Atlantis automaticamente tengo il Trust :)
Don Chisciotte
10-01-2005, 10:21
up
in coda per l'altlantis... :D
Don Chisciotte
10-01-2005, 21:45
Originariamente inviato da gallo85
in coda per l'altlantis... :D Sei il primo...
mi includi le spese vero? secondo me te l'hanno già fatto questa domanda tutti in pvt e tu hai detto di no ed è per questo ke hanno mollato... sbaglio??? :D
Don Chisciotte
10-01-2005, 22:51
Originariamente inviato da gallo85
mi includi le spese vero? secondo me te l'hanno già fatto questa domanda tutti in pvt e tu hai detto di no ed è per questo ke hanno mollato... sbaglio??? :D Possiamo fare metà ciascuno ;)
mm... se non riesco a prendere l'altro modem ke sto trattando ok... :)
Don Chisciotte
12-01-2005, 14:52
up
Se confermi che fai a metà sulle spese sul trust io sono in coda.Postepay?
Don Chisciotte
12-01-2005, 15:37
Originariamente inviato da abc3d
Se confermi che fai a metà sulle spese sul trust io sono in coda.Postepay? Dipende da che spedizione vuoi, non ho postepay ....
Quale spedizione avevate contrattato a spese dimezzate?
Don Chisciotte
12-01-2005, 15:52
Quale spedizione avevate contrattato a spese dimezzate?
Io non ho contrattato nessuna spesa di spedizione in pvt, è qualcun'altro che pensa così.....:eek: comunque sicuramente non j+3, al massimo pacco ordinario.
Se smezzi anche le spese di vaglia, ci siamo. A più non posso perchè lo trovo nuovo all'aginform a 32 euro.
Don Chisciotte
12-01-2005, 16:11
Se smezzi anche le spese di vaglia, ci siamo. A più non posso perchè lo trovo nuovo all'aginform a 32 euro. Al massimo posso fare 22€ incluse spese spedizione pacco ordinario :(
Beh, fra pacco ordinario e pacco celere 3 c'è un euro di differenza. Mettiamone mezzo a testa così sono più traquillo io e sei più tranquillo tu. Che ne dici?:)
Don Chisciotte
12-01-2005, 16:32
Beh, fra pacco ordinario e pacco celere 3 c'è un euro di differenza. Mettiamone mezzo a testa così sono più traquillo io e sei più tranquillo tu. Che ne dici?:) Ci sono due euro di differenza ....e poi cambiano i giorni di consegna (5 invece di 3), se non assicuri il pacco la tranquillità non ce l'hai comunque :D
Mi sembrava che il pacco ordinario fosse a 7 euro e il j+3 ad 8.
non è così:confused:
Don Chisciotte
12-01-2005, 16:54
Mi sembrava che il pacco ordinario fosse a 7 euro e il j+3 ad 8.
non è così:confused: Hai ragione, ero rimasto ai prezzi vecchi
:( potrei spedirtelo come raccomandata.... sono proprio dei ladri le Poste Italiane :mad:
Eh lo so, lo fanno apposta perchè così costringono tutti a fare il j+3:mad:
Mah, ammesso che ci stia come misure, sai, dovrebbe avere uno spessore inferiore ai 5 cm che già di per sè scazza con un buon imballaggio salvo siano cd o cavetti, ho paura che per il peso andrebbe nella fascia più cara, che poi a comprare una busta in pluriball vuol dire pareggiare più o meno la cifra del pacco ordinario ordinario.:(
A sto punto sarebbe, per ragioni di buon trasporto e sicurezza mie,che la spedizione vada a buon fine, e tue che la compravendita vada a buon fine, più sensato restare sull'offerta precedente. Se ti và posso farti partire il vaglia ancora in giornata.
Altrimenti ti faccio il forfait che mi hai proposto e tu vedi di riuscire a spedirmela come raccomandata.
Fammi sapere:)
Don Chisciotte
12-01-2005, 17:59
Altrimenti ti faccio il forfait che mi hai proposto e tu vedi di riuscire a spedirmela come raccomandata.
Fammi sapere:)
Domani pomeriggio devo andare in posta comunque, tu mandami in pvt il tuo indirizzo che se riesco te lo mando come raccomandata, altrimenti mi rifaccio vivo nel tardo pomeriggio per decidere il tutto... ti va bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.