PDA

View Full Version : quale tipo di collegamento dal pc alla tele

Vitbus
28-11-2004, 16:46
Ciao a tutti
Vorrei collegare il pc alla tv, però non so se comprare dei cavi s-video oppure optare per un collegamento wireless con il prodotto "grand pctv2 wireless", il costo è pressapoco identico visto che la mia tv e in salotto a circa 12-15 metri di distanza.

Tenete presente che ho gia utilizzato il collegamento s-video e composito, portando la tv vicino al computer, ed i risultati non sono entusiasmanti visto che sono riuscito ad utilizzare la tv ha una risoluzione di 60mhz massima.

Quindi secondo voi utilizzando dei prodotti wireless di questo tipo si potrebbe migliorare la risoluzione della tv?

Vitbus
29-11-2004, 11:46
up

XSCORPIONX
30-11-2004, 03:15
Stop frena :muro:
io ti dico usa cavo s-video se la tu regge
senno una composito.
cossa devi fare?
usare il pc? dimentica buone performance o preparati a farti sistemare la retina col lares sul tv nn si vede bene!
risoluzione tipo 800x600
in realtà devi usare powerstrip e mettere 640x480 e si vede benino poi imposti i caratteri grandi!
Senno se devi vedere dvd colleghi filo diretto evai!
se devi giocare metti la riso + bassa colleghi cavo e Vai!
avvicina pc a tv o compra cavi S-video(ocomposito) + cavi audiol+r lunghi quanto basta e Vai!

Ovvero secondo me evita wireless!
Poi fai tu, De gustibus....;)

Vitbus
30-11-2004, 22:06
Grazie della tua risposta XSCORPIONX.

La mia tv regge sia s-video che composito
La tv purtroppo è molto distante dal pc, mi ci vorrebbero circa 25 metri di cavo, sicuramente userei un cavo composito per risparmiare un po visto che s-video costa di più e poi perchè l's-video è un po grosso per farlo passare nelle canalette elettriche assieme al cavetto audio.

Penso comunque che sia meglio un attacco diretto via cavo e non col wirelles
accetto altri consigli, se qualcuno utilizza adattatori wirelles si faccia avanti .Ciao