View Full Version : [ROMA] Vendo 9700Pro
Come da oggetto e solo su Roma, vendo una 9700Pro originale ATI, Praticamente nuova!!!
E' completa di tutto, ovvero, scatola originale + manuale + tutti i cavi necessari.
Il prezzo è 150 euro senza limatine!
Andrea
a.siso@NOSPAMtiscali.itPrezzo abbassato a 140 euro. NESSUNA LIMATINA
contesax
28-11-2004, 16:44
interessato
contesax
28-11-2004, 16:45
scusa, non avevo visto solo Roma...
cmq se dovessi spedire sarei interessato ;)
Originariamente inviato da contesax
scusa, non avevo visto solo Roma...
cmq se dovessi spedire sarei interessato ;)
Ok grazie per l'interressamento. ;)
Vorrei però dare la precedenza alla consegna a mano!
Ciao e grazie.
Andrea
contesax
28-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da Siso78
Ok grazie per l'interressamento. ;)
Vorrei però dare la precedenza alla consegna a mano!
Ciao e grazie.
Andrea
...ci mancherebbe ;)
dylan7679
28-11-2004, 18:37
lo so che hai detto senza limatine ma il prezzo per me e' alto....
consegna a mano per 120€.....se cambi idea sono qua
Originariamente inviato da dylan7679
Allora 120 mi sembra davvero troppo poco, quindi a quel punto me la tengo!
Ciao Andrea
Originariamente inviato da dylan7679
Potrei fare 140!
Allora 120 mi sembra davvero troppo poco, quindi a quel punto me la tengo!
Ciao Andrea
120 è il prezzo giusto, ha garanzia?
foto?
Originariamente inviato da OcTaGoN
120 è il prezzo giusto, ha garanzia?
foto?
Mah vedo vendere più in basso una hercules 9700pro a 140 + ss
secondo me è un prezzo giusto per questa scheda, oltretutto questa è ATI originale.
Comunque la garanzia è ATI e credo che funzioni con l'rma!
Ho foto.
Andrea
alphacygni
28-11-2004, 22:19
mah non capisco come facciate a offrire solo 120 quando sul forum si vendono le fetecchiose 9800 PRO castrate sui 150...:mbe:
Originariamente inviato da alphacygni
mah non capisco come facciate a offrire solo 120 quando sul forum si vendono le fetecchiose 9800 PRO castrate sui 150...:mbe:
Almeno uno che spezza una lancia in mio favore :D hehehehe
grazie!
Comunque non ho fretta di vendere e rimango sui 140 euro per chi fosse interessato.
La scheda è veramente nuova e perfetta.
Ripeto che ho foto e tutti gli accessori originali.
Ciao Andrea.
mambomassacro
29-11-2004, 09:43
forse interesato...scambi con qualkosa?:p
in coda ma a 130+ss(dovresti spedire, mal che vada non mi calcoli ;) )
Ciao :)
bah io non capisco, se il prezzo non è in regola chiedetelo al mod, se il prezzo è in regola, vi mettete in coda al suo prezzo, senza inquinarlo....magari 150€ erano troppi ma 120 o 130 decisamente pochi...smettetela di inquinargli i 3d, se volete spendere 120 euro pigliatevi na 9500pro con spese in j+1 incluse....e fatevi regalare na ventola...ma non una 9700pro....
eccheccacchio! :D :sofico:
scusate lo sfogo ma sta storia del ribasso a tutti i costi mi fa girare :D passatele in pvt dopo esservi messi in coda...o altrimenti non vi ci mettete proprio in coda a 30 euro in meno del prezzo dato dal venditore...
Originariamente inviato da godless
bah io non capisco, se il prezzo non è in regola chiedetelo al mod, se il prezzo è in regola, vi mettete in coda al suo prezzo, senza inquinarlo....magari 150€ erano troppi ma 120 o 130 decisamente pochi...smettetela di inquinargli i 3d, se volete spendere 120 euro pigliatevi na 9500pro con spese in j+1 incluse....e fatevi regalare na ventola...ma non una 9700pro....
scusate lo sfogo ma sta storia del ribasso a tutti i costi mi fa girare :D passatele in pvt dopo esservi messi in coda...o altrimenti non vi ci mettete proprio in coda a 30 euro in meno del prezzo dato dal venditore...
Grazie per la precisazione ;)
Io ho deciso di metterla in vendita a quel prezzo in quanto facendo un giro su ebay e su questo stesso forum, mi sembrava di aver capito che i prezzi erano più o meno allineati al mio. Su ebay non si trovano a meno di 150 + ss e come dice giustamente "alphacygni" ho visto proprio qui vendere delle 9800se o addirittura delle 9600xt che sono decisamente meno performanti della 9700pro a 120 euro +ss!
Non ultima una 9700pro a 150 proprio...
In fondo la scheda è veramente nuova e completa di tutto, come appena comprata in negozio... quindi non capisco, consigliatemi voi!
Ciao e grazie ancora Andrea
P.S. Il prezzo rimane sempre a 140
gargasecca
29-11-2004, 10:57
Ciao....forse c'è un collega interessato..a 140€ scambio a manina.......ti faccio sapere......volevo sapere se hai mai tolto il dissi del core .....ovvero....la cornicetta c'è e il core è perfetto????
Originariamente inviato da gargasecca
Ciao....forse c'è un collega interessato..a 140€ scambio a manina.......ti faccio sapere......volevo sapere se hai mai tolto il dissi del core .....ovvero....la cornicetta c'è e il core è perfetto????
Non l'ho mai smontato anche perchè la scheda è nuova e la ventola ha funzionato poco... se vuoi posso mandarti delle foto della scheda!
Ciao Andrea
up per te!
buona vendita, quello che fai e' un ottimo prezzo...per un ottima scheda con memorie a 256bit poi....non fate gli scacalli come al solito...:D
io ci provo :sofico: ...ti interessa una fetecchiosa Voodoo 3 1000 in cambio con conguaglio da parte tua ? :D :D
a parte gli scherzi, la scheda mi interessa solo che anche io in questo momento ho un budget limitato :(
buona vendita
byez Favo
gargasecca
29-11-2004, 11:37
Non l'ho mai smontato anche perchè la scheda è nuova e la ventola ha funzionato poco... se vuoi posso mandarti delle foto della scheda!
Ciao Andrea
ok....quindi se è nuova ha sia la cornicetta che il core perfetto....scusa se te lo chiedo ma ne avevo comprata una tempo fa....purtroppo con spedizione....e quando è arrivata ho visto che il dissi era stato sostituito e la cornice non c'era + e il core era scheggiato......x fortuna la scheda funzionava ma sai prevenire è meglio che curare......:p
Appena il collega mi fa sapere ti do' conferma......grazie....;)
Originariamente inviato da gargasecca
ok....quindi se è nuova ha sia la cornicetta che il core perfetto....scusa se te lo chiedo ma ne avevo comprata una tempo fa....purtroppo con spedizione....e quando è arrivata ho visto che il dissi era stato sostituito e la cornice non c'era + e il core era scheggiato......x fortuna la scheda funzionava ma sai prevenire è meglio che curare......:p
Appena il collega mi fa sapere ti do' conferma......grazie....;)
Ahhh ok ho capito a cosa ti riferisci... tranquillissimo perchè la scheda è perfetta!
Ok allora aspetto una tuo conferma.
Ciao e buona giornata!
Andrea
gargasecca
30-11-2004, 15:17
se la vendi prima della mia conferma fai pure.....non preoccuparti.....;)
Originariamente inviato da godless
Polemica per polemica....
ci si può mettere in coda ad un prezzo che ognuno di noi ritiene equo, senza che l'intervento venga considerato inquinante ai fini della vendita, sopratutto se, come nel mio caso, la richiesta di abbassamento è ragionevole (10 euro)
Chi fa un intervento del genere sa che basta un semplice search per essere smentito sulle proprie meritorie filosofie da 4 soldi... :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.