View Full Version : i medici americani sono così sboroni come in Scrubs?
La parte seria del "telefilm" Scrubs mi fa inpressione. Appena laureati cominciano a lavorare in un ospedale come praticanti. Un anno dopo sono di ruolo e a vederli lavorare sembrerebbe che abbiano già alte responsabilità. Decidono in piena autonomia come curare degli ammalati, prendendo delle decisioni "pesanti": operarlo o no? Curaro con questa cura o con questa altra?
E' solamente per motivi filmici che lavorano così nel telefilm o è realistico?
DI sicuro non è come in italia in cui comincia a fare qualcosa a 40 anni...
Byezz
:rolleyes:
goldorak
25-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da uvz
su
Suvvia, e' un telefilm.
Hai mai visto un telefilm corrispondere alla realta' ?
Fenomeno85
25-12-2004, 20:19
Originariamente inviato da goldorak
Suvvia, e' un telefilm.
Hai mai visto un telefilm corrispondere alla realta' ?
si Jarod :D :asd:
BUON NATALE
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
capisco che il telefilm può migliore la situazione, ma vorrei sapere se è completamente campata in aria o in parte è veritiera
lnessuno
15-01-2005, 18:03
Originariamente inviato da Fenomeno85
si Jarod :D :asd:
BUON NATALE
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
chi?
edit: ah, il rinoceronte :fagiano:
ErbaLibera
20-01-2005, 17:13
Almeno in questo gli americani fanno un qualcosa di intelligente,come puo uno imparare a lavorare se non gli si da le responsabilità di cui si ha bisogno?
-=K0B3=-
20-01-2005, 17:19
verita'
.... anche in Italia e' cosi'.
Solo che un medico specializzato si laurea a 27-30 anni.
Responsabilita' sulla vita delle persone se e' per questo la hanno anche gli infermieri (che ora sono Dottori, in quanto per esercitare la professone ci vogliono 3 anni di laurea).... a 22-23 anni.
a ottobre mi scrivo a infermieristica :)
25 anni, spero di laurearmi a 28 :rolleyes:
FastFreddy
21-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da ErbaLibera
Almeno in questo gli americani fanno un qualcosa di intelligente,come puo uno imparare a lavorare se non gli si da le responsabilità di cui si ha bisogno?
E' anche vero che nella realtà del lavoro americano sei fai una cazzata sei fuori in men che non si dica, e non c'è sindacato che tenga....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.