View Full Version : [PR] Cerco 6510 o A800.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
28-11-2004, 15:40
Come da oggetto.
il telefono in questione ha la cover nuova (l'ho messa 3 giorni fa)
light blue originale nokia e'completo di scatola originale manuali e cd
lo vendo a 65 euro a pordenone
+ ss se fuori pn
29-11-2004, 13:47
Garanzia?
Quanto tempo ha il cell?
Quanto dura la batteria?
il cell ha circa 2 anni ma e'stato usato pochissimo
scatola manuali e cd origiali ma non trovo lo scontrino
e' una bomba
29-11-2004, 17:38
Il prezzo è trattabile?
Hai la possibilità di fare foto?
non ho possibilita' di fare foto ma considera che la cover e' nuova...e'ancora ruvida al tatto
no mi spiace la sola cover costa 20 euro...non tratto il prezzo
29-11-2004, 18:27
Ok, ciao.
gargasecca
30-11-2004, 14:28
Ciao....ho il 6510 blu con una cover originale azzurra e l'auricolare originale stereo.....acquistao a luglio 2002 a 375€ con tanto di scontrino......con scatola e istruzioni......direi 75€ s.s. comprese....;)
30-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da tiortg
perche' ciao?
Perchè al tuo prezzo non mi interessa.
30-11-2004, 14:33
Originariamente inviato da gargasecca
Ciao....ho il 6510 blu con una cover originale azzurra e l'auricolare originale stereo.....acquistao a luglio 2002 a 375€ con tanto di scontrino......con scatola e istruzioni......direi 75€ s.s. comprese....;)
55 € spese incluse? (Puntavo a spendere più o meno questa cifra dato che lo voglio usare come secondo cell, in più il tuo ha più di 2 anni e magari un'infinità di ore sul groppone :D)
gargasecca
30-11-2004, 14:38
Originariamente inviato da Daitarn III
55 € spese incluse? (Puntavo a spendere più o meno questa cifra dato che lo voglio usare come secondo cell, in più il tuo ha più di 2 anni e magari un'infinità di ore sul groppone :D)
guarda...il timer sul cell dice 127:49:55..........neppure 128 ore di telefonate in quasi 2 anni e mezzo...ovvero un quarto d'ora(15 min.) al giorno........beh non mi sembra usato molto.....cmq.....la cover originale vale almeno 10€....idem x l'auricolare doppio...visto che non era compreso nella confezione e che ho pagato 25€....il cell 45-50€ li varrà??? Le s.s. in j+3 sono 7€.....fai la somma.....45+10+10+7=72€.....posso farti 70€......di + non scendo....lo tengo come muletto....:D
30-11-2004, 14:42
guarda...il timer sul cell dice 127:49:55..........neppure 128 ore di telefonate in quasi 2 anni e mezzo...ovvero un quarto d'ora(15 min.) al giorno........beh non mi sembra usato molto.....cmq.....la cover originale vale almeno 10€....idem x l'auricolare doppio...visto che non era compreso nella confezione e che ho pagato 25€....il cell 45-50€ li varrà??? Le s.s. in j+3 sono 7€.....fai la somma.....45+10+10+7=72€.....posso farti 70€......di + non scendo....lo tengo come muletto....:D
Indipendentemente dai tuoi calcoli le ore di conversazione sono esagerate per cui non mi interessa.
gargasecca
30-11-2004, 14:45
Originariamente inviato da Daitarn III
Indipendentemente dai tuoi calcoli le ore di conversazione sono esagerate per cui non mi interessa.
:confused: :confused:
15 minuti al giorno x un Nokia di 2 anni e mezzo sono esagerate???
Ma allora tu cerchi un telefono o fondo di magazzino o x non usarlo.....:O
E x fortuna che sono stato anche onesto a dirti quante ore ha.........:O
Buona ricerca.....:rolleyes:
30-11-2004, 15:06
:confused: :confused:
15 minuti al giorno x un Nokia di 2 anni e mezzo sono esagerate???
Ma allora tu cerchi un telefono o fondo di magazzino o x non usarlo.....:O
E x fortuna che sono stato anche onesto a dirti quante ore ha.........:O
Buona ricerca.....:rolleyes:
Se permetti la scelta è la mia. Per me le ore che ha il tuo cell sono tantissime.
elionba82
30-11-2004, 16:55
ciao,
se cerchi ancora un a800 posso venderti il mio,
se cerchi puoi vedere nella discussioni e se in pvt mi mandi una mail ti mando qualche foto (anche se la qualita' nn è altissima)
per il prezzo è 50 euro+spese di spedizione, ore chiamate ora sono 20 minuti ma perchè è stato appena sostituito il display dalla samsung e aggiornato il software...prima ne aveva 10h al massimo....usato a casa come terzo telefono
fammi sapere
ma scusa ti sto vendendo un cell con una cover nuova a 65 euro (solo la cover costa 25 euro)
facciamo cosi' ti metto la cover vecchia e dai mi 55 euro ok?
30-11-2004, 17:18
ma scusa ti sto vendendo un cell con una cover nuova a 65 euro (solo la cover costa 25 euro)
facciamo cosi' ti metto la cover vecchia e dai mi 55 euro ok?
No non hai capito. Per me sono troppe le ore di conversazione e, indipendentemente dalla cover, non mi interessa!
30-11-2004, 17:22
Originariamente inviato da elionba82
ciao,
se cerchi ancora un a800 posso venderti il mio,
se cerchi puoi vedere nella discussioni e se in pvt mi mandi una mail ti mando qualche foto (anche se la qualita' nn è altissima)
per il prezzo è 50 euro+spese di spedizione, ore chiamate ora sono 20 minuti ma perchè è stato appena sostituito il display dalla samsung e aggiornato il software...prima ne aveva 10h al massimo....usato a casa come terzo telefono
fammi sapere
Hai posta.
ma che ora di conversazione?non avra' manco 50 ore
mi sa che fai solo perdere tempo..ti sto dando un 6510 al prezzo che dicevi tu
30-11-2004, 19:36
ma che ora di conversazione?non avra' manco 50 ore
mi sa che fai solo perdere tempo..ti sto dando un 6510 al prezzo che dicevi tu
Scusa hai ragione. Mi sono confuso con l'altro ragazzo che vendeva il 6510.
Cmq sia immagino che i tuoi 55 € siano spese escluse, giusto?
P.S.: Ricordati che mi hai cercato tu ed hai deciso tu di "perdere" il tuo tempo in questa discussione.
esatto
cmq non importa
amici come prima :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.