View Full Version : Virus, antivirus, firewall e compagnia bella
Ciao a tutti, ho un problema col mulo, penso dovuto a qualche virus, lo espongo subito, in pratica non vado oltre 20k, e se riesco a superarli, vado a 70 per qualche minuto e poi scende sotto i 20, ho fatto la scansione online dal sito della panda, 1 virus trovato e tolto, fatta anche la scansione con nod32 trovati 4 fra trojan e virus e tolti, ora sto facendo la scansioen con panda (installato) e fino ad ora ha trovato 3 file infetti su oltre 220k, dopo provo con mcafee, se non risolvo neanche con mcafee cosa mi resta da provare oltre il format?
ha finito la scansione, trova 3 cose pero' non fa nulla -___- non mi chiede ne di metterli in quarantena, ne di cancellarli.. nulla, cioè dopo la scansione che devo fare?mi tengo la consapevolezza di avere 3 virus? -_-
...Prova con kav 5:D ...comunque non penso proprio che la velocità su Emule dipenda dai virus in questione...e non, ma dalle code e dalle disponibilità del file stesso.. i 70???? io su Emule non li ho mai visti:rolleyes: forse perchè l'ho cestinato:)
PS comunque hai sbagliato sezione .del forum:D
70 si fa per dire, 68, 69.. la siamo, cmq su che forum avrei dovuto postare?
Originariamente inviato da c0r3y
70 si fa per dire, 68, 69.. la siamo, cmq su che forum avrei dovuto postare?
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=35
vabbè, io su Emule..al max arrivavo..a 30 K...con tutto che ho una 640..comunque troppo lento per i miei gusti..non sopporto le code:D . In ogni caso ripeto, non dipende dai virus..oltretutto il p2p, non è un termine di paragone per calcolare la velocità adsl..poichè molto dipende dagli altri, code, e altri fattori:)
o calamaro lollatore quel forum m'era non l'avevo proprio visto, qualche mod me lo sposta plz? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.