PDA

View Full Version : Sostituire WindowsMobile2003 con Wm2003 ma SE...qualcuno sa se si può e come?

Vladimiro Bentovich
28-11-2004, 12:58
salve a tutti,
ho un asus mypal a620 e vorrei sostiuire wm2003 con la versione se (principalmente per ruotare l oschermo dato che programmi con nyidot mi danno solo problemi....)e vorrei sapere se si può e come...ho idea che vada flashata la rom e quindi sia alquanto rishioso:muro: quindi mi servirebbe un aiuto.
Grazie a tutti in anticipo

ps.Ho trovato un file .msi sul muletto di winmobile 2003se....che dite funzica?mi sembra che servisse una versione specifica per ogni palmare vero?

Sir J
28-11-2004, 15:44
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich
salve a tutti,

ps.Ho trovato un file .msi sul muletto di winmobile 2003se....che dite funzica?mi sembra che servisse una versione specifica per ogni palmare vero?

Si, gli update di S.O. devono essere specifici per quel palmare.
Solo se ASUS dovesse rendere disponibile un simile update, allora potresti sellare il tuo destriero (o mulo :D ) per andarne alla ricerca..........

Scherzo, ovviamente. Se la Asus lo pubblica compratelo, non rischiare il palmare ;)

Vladimiro Bentovich
28-11-2004, 15:55
Originariamente inviato da Sir J
Si, gli update di S.O. devono essere specifici per quel palmare.
Solo se ASUS dovesse rendere disponibile un simile update, allora potresti sellare il tuo destriero (o mulo :D ) per andarne alla ricerca..........

Scherzo, ovviamente. Se la Asus lo pubblica compratelo, non rischiare il palmare ;)

ok grazie..dubito che uscirà tale aggiornamento però :muro: ..umh chissà se una copia di "backup" del SO del asus a730 che ha wm2003se funzionerebbe...

teod
28-11-2004, 16:12
ok grazie..dubito che uscirà tale aggiornamento però :muro: ..umh chissà se una copia di "backup" del SO del asus a730 che ha wm2003se funzionerebbe...

No perché ha hardware diverso.
Ciao

Rizlo+
29-11-2004, 09:09
Anzichè sognare di poter mettere Windows Mobile 2003 SE, io attenderei che escano le nuove versioni dei programmi per ruotare lo schermo(nyditot, JS landscape X e dotpocket) compatibili con Windows Mobile 2003... Sembra che già dotpocket nella sua ultima versione sia compatibile...

Vladimiro Bentovich
29-11-2004, 19:44
non si tratta di sognare...quei programmi sono tutti compatibili con wm2003 il problema stà solo nel fatto che non saranno mai come un utility già integrata nel sistema che non richiede soft reset e non dà problemi con sfondi\applicazioni &Co

Rizlo+
29-11-2004, 22:01
non si tratta di sognare...quei programmi sono tutti compatibili con wm2003 il problema stà solo nel fatto che non saranno mai come un utility già integrata nel sistema che non richiede soft reset e non dà problemi con sfondi\applicazioni &Co

Ti sbagli, quei programmi su WM2003 non vanno per niente... Tranne l'ultimissima versione di dotpocket

Comunque i problemi con sfondi e applicazioni ci sono perchè questi non sono pensati per il landscape, ad esempio l'ultima versione di wisbar advance supporta il landscape e quindi se ruoti lo schermo non hai problemi con la lunghezza della barra o dello sfondo...

Eppoi la sola rotazione, con quei programmi si può fare SENZA SOFTRESET

detto questo, continuo ad affermare che windows mobile 2003 SE è del tutto inutile...

Vladimiro Bentovich
30-11-2004, 10:03
Originariamente inviato da Rizlo+
Ti sbagli, quei programmi su WM2003 non vanno per niente... Tranne l'ultimissima versione di dotpocket

Comunque i problemi con sfondi e applicazioni ci sono perchè questi non sono pensati per il landscape, ad esempio l'ultima versione di wisbar advance supporta il landscape e quindi se ruoti lo schermo non hai problemi con la lunghezza della barra o dello sfondo...

Eppoi la sola rotazione, con quei programmi si può fare SENZA SOFTRESET

detto questo, continuo ad affermare che windows mobile 2003 SE è del tutto inutile...

umh l'informazione su winsbar mi è utile grazie.
per quanto riguarda la compatibilità ti consiglio di guardare sui siti dei produttori dato che nyidot lo avevo istallato fino a ieri.
ciao

Rizlo+
30-11-2004, 10:56
umh l'informazione su winsbar mi è utile grazie.
per quanto riguarda la compatibilità ti consiglio di guardare sui siti dei produttori dato che nyidot lo avevo istallato fino a ieri.
ciao

mi dici esattamente che versione di nyditot ti funziona su Windows Mobile 2003? Io ho provata la 3.22 e non va...

Vladimiro Bentovich
30-11-2004, 11:48
Esattamente la 3.22...l'ho appena reinstallata proprio per essere sicuro di non dirti cavolate.....se ti servisse (magari la tua ha qualcosa che non và) dimmelo in pvt.
ciao