View Full Version : (Mi-No) VEndo Notebook Compaq Presario 1215
Vendo Notebook Compaq modello 1215EA
Cpu Athlon 4 Mobile a 1 GHz
Memoria 200 Mb Ram SoDimm (PC 133)
Schermo 14 Pollici
Lettore DVD Rom
2 Pacchi batterie (1 nuovissimo) con alimentatore di ricarica
Modem interno Integrato
2 prese USB 1.0
Hard disk 30 Gb
Porta Stampante e Video
In dotazione:
Scheda PCMCIA USB 2.0 (nell'eventualita' anche Firewire)
Scheda Bluetooth USB
Scheda Wireless USB
Borsa trasporto inclusa
Prezzo 450 €
Dottor Brè
28-11-2004, 12:34
interessato.
mi informo un attimo sul modello...
ciao!
486sx25Mhz
28-11-2004, 12:46
In coda con limatona al prezzo!
Wolfy996
28-11-2004, 14:09
Interessato a MI, masterizzatore cd? Tutti gli imballi, manuali ed accessori originali? Condizioni di funzionamento perfette? Difetti estetici o imperfezioni da dichiarare? In coda, interessato...
ha qualche leggerissima riga,sulla scocca. Domani faccio le foto se vuoi e te le spedisco.
Imballi originali e manuali sono presenti.
La batteria ha una settimana. Appena comprata .
Wolfy996
28-11-2004, 14:23
Certo le foto sono fondamaentali!!! Grazie 1000! Masterizzatore CD non c'è Vero? ( te lo chiesi prima ma con poche speranze di risposta positiva...) Ciao fammi sapere e aspetto foto, Ho letto MI-NO, speravo di persona e non spedizione dato che è un Notebook, non vorrei arrivasse strapazzato...
Di persona , non ci sono probelmi, vengo tutti i giorni a Milano.
Per il masterizzatore è assente, mi dispiace.
ciao
Dottor Brè
28-11-2004, 14:38
se puoi mandare delle foto anche a me
dottor_bre chiocciola hotmail.com
ciccillover
28-11-2004, 16:07
Sai percaso se le batterie sono compatibili con un Presario 722EA? Se sì per il momento mi accodo per tutto il blocco, poi confermo/rettifico/disdico.
BloodFlowers
28-11-2004, 17:33
Interessato,con spedizione,previa visione delle foto: cosgior@libero.it
Grazie
ok domani spedisco foto a tutti. Per la compatibilità non so. Proverò a chiedere
mi aggiungi alla lista delle foto??
in pvt e_mail..
come si mandano le foto? non me le allega, eppure sono 60 kb!
BloodFlowers
29-11-2004, 21:19
Originariamente inviato da alaz
come si mandano le foto? non me le allega, eppure sono 60 kb!
ti conviene mandarle in mail,fai prima.. :)
Ho spedito a chi mi ha dato ieri la mail le foto, chi le vuole mi dia l'indirizzo, perchè non riesco a postare.
grazie
BloodFlowers
29-11-2004, 21:35
Coda:
Dottor Brè
486sx25Mhz
Wolfy996
ciccillover
BloodFlowers
bixxio
Ciao ragazzi,
novità? Dott Bre mi sai dire qualcosa?. Quanto è il tempo per chi è in coda per dare un risposta?
grazie
Pipposuperpippa
30-11-2004, 12:48
Il monitor ha pixel difettosi?
Puoi mandare le foto anche a me? pipposuperpippa@yahoo.it
Potrei essere interessato con consegna a mano :)
Dottor Brè
30-11-2004, 12:57
Perdonami per il ritardo nell'aggiornamento.
Sto seguendo molte trattative.
Causa mancanza di cash sono costretto a lasciare la coda.
Un up per te e per l'ottimo e bellissimo portatile
BV;)
Ciao,
il tft non ha difetti, e il prezzo è di 450. C'è poi la coda da rispettare.
Grazie
BloodFlowers
30-11-2004, 13:03
Ciao,
il tft non ha difetti, e il prezzo è di 450. C'è poi la coda da rispettare.
Grazie
manda una mail e chiedi di farti sapere per la serata o per domattina..
486sx25Mhz
30-11-2004, 13:04
E a me le foto non le mandi?
BloodFlowers
30-11-2004, 13:05
Scheda PCMCIA USB 2.0 (nell'eventualita' anche Firewire)
Scheda Bluetooth USB
Scheda Wireless USB
Mi diresti cortesemente marca e modelli di queste? Grazie
Pipposuperpippa
30-11-2004, 13:05
3 domande:
1) Garanzia residua?
2) Non c'è priorità per la consegna a mano? Spedire un notebook non è il massimo...
3) Può interessare scambio + conguaglio con X800pro nuova garanzia a vita (forse disponibile da domani)?
Ciao :)
si allora il wireless e' della Gigabyte
la scheda Bt e' della Digicom
la USB 2.0 e' della asp Extreme ...tutte perfettamente funzionanti e con driver
BloodFlowers
30-11-2004, 13:15
si allora il wireless e' della Gigabyte
la scheda Bt e' della Digicom
la USB 2.0 e' della asp Extreme ...tutte perfettamente funzionanti e con driver
..scusa..se non ti dispiace i modelli esatti (sigla) per vederne le specifice..grazie
marcopaia1
30-11-2004, 14:39
io interessatissimo se scambi con qualcosa magari fammi sapere, grazie
IMPORTANTISSIMO
HA LA SERIALE?
ciccillover
30-11-2004, 15:09
Mi sai dare informazioni (vedi mio post precedente)?
non on ha la seriale .
ciao
Ciao se 486sx25Mhz
non mi dice nulla io passo agli altri a Wolfy996
Wolfy996
30-11-2004, 21:11
Eccomi! Io le foto non le ho ancora viste... forse non me le mandi perchè sono + brutto deegli altri? Sto cercando qualcosa con masterizzatore anche se ho un Pioneer 107D in box esterno USB... Ciao Grazie
caro wolfy se mi dai la mail te le mando, da qui non riescoa postarlo.
Altrimenti un mio amico vende nuovissimo un acer sempron 2.8, 256, hd 30 dvd+- dual layer, 15" ma chiede 800!
ciccillover
01-12-2004, 16:06
non on ha la seriale .
ciao
Io chiedevo della batteria, non della seriale.
Pipposuperpippa
02-12-2004, 20:02
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia... credo che quest'ultima sia stata smarrita :rolleyes:
Che bello essere ignorati.... buona vendita :(
Ciao per la cortesia delle risposte, mi sembra che alcuni utenti non la rispettino
Per quanto riguarda la compatibilità non te lo so dire prova a guardare su internet. Lo stesso cercherò di fare io.
Sono due giorni che non ho capito cosa fare.Se quelli in coda si devono decidere e in quanto tempo.
cercherò su qualche sito di batterie e fallo anche tu poi il primo avvisa l'altro. Comunque non sono tenuto a fare io le ricerche.
ciao
1) Garanzia residua?
2) Non c'è priorità per la consegna a mano? Spedire un notebook non è il massimo...
3) Può interessare scambio + conguaglio con X800pro nuova garanzia a vita (forse disponibile da domani)?
1) non c'è garanzia
2) priorità per consegna a mano si
3) per lo scambio o conguaglio grazie ma non sono interessato
Pipposuperpippa
02-12-2004, 21:44
Meglio tardi che mai... ;)
Ascolta, se fosse per me te lo prenderei subito con consegna a mano a Milano (dopo averlo visto in funzione s'intende), in realtà sarebbe per mio padre, vorrei convincerlo ad abbandonare un vecchio Extensa pc133... ci sto provando :)
Per la prova, no problem io lavoro zona fiera a Milano.
Per la coda vorrei capire a chi tocca. Ho chiesto e mandato mail, ma alcuni ancora non mi hanno risposto.
Pipposuperpippa
02-12-2004, 22:04
Se riesco a convincerlo tornerò alla carica, avvalendomi della priorità data alla consegna a mano. ;)
ciccillover
03-12-2004, 08:01
Ciao per la cortesia delle risposte, mi sembra che alcuni utenti non la rispettino
Per quanto riguarda la compatibilità non te lo so dire prova a guardare su internet. Lo stesso cercherò di fare io.
Sono due giorni che non ho capito cosa fare.Se quelli in coda si devono decidere e in quanto tempo.
cercherò su qualche sito di batterie e fallo anche tu poi il primo avvisa l'altro. Comunque non sono tenuto a fare io le ricerche.
ciao
Guarda che non sono io che ti ho detto "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"!
E poi se non ti va di cercare basta dirlo, ma almeno non dirmi che mi farai sapere! :rolleyes:
Lascio.
BloodFlowers
03-12-2004, 19:00
Originariamente inviato da ciccillover
Guarda che non sono io che ti ho detto "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"!
E poi se non ti va di cercare basta dirlo, ma almeno non dirmi che mi farai sapere! :rolleyes:
Lascio.
Infatti..almeno la bontà da parte di chi vende di far avere notizie da parte dei potenziali acquirenti.. e da parte di chi è in coda di far avere notizie sull'effettivo interessamento sarebbe una gran cosa.. vabbè.. cercherò altrove.. lascio anch'io..dopo 4 giorni...........................
Mi spiace per te , ma anche io sono nelle stesse ocndizioni.
Sono 4 giorni che sono in attesa di avere risposte. ho mandato messaggi e a oggi non si sa nulla.
A questo punto se entro domnai alle 14 non si farà avanti nessuno (e per nessuno intendo i rimanenti della coda), ritirerò la vendita.
Per quanto riguarda le informazioni sono sempre state esaudite le richieste. L'unica cosa che non sapevo era la compatibilità della batteria con un altro modello di portatile.
486sx25Mhz
03-12-2004, 21:27
Si si io ci sono ma non ho ricevuto le foto!!!
BloodFlowers
03-12-2004, 22:26
Mi spiace per te , ma anche io sono nelle stesse ocndizioni.
Sono 4 giorni che sono in attesa di avere risposte. ho mandato messaggi e a oggi non si sa nulla.
A questo punto se entro domnai alle 14 non si farà avanti nessuno (e per nessuno intendo i rimanenti della coda), ritirerò la vendita.
Per quanto riguarda le informazioni sono sempre state esaudite le richieste. L'unica cosa che non sapevo era la compatibilità della batteria con un altro modello di portatile.
Beh ci vuole poco aspetti 24 ore e vai avanti con la coda..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.