View Full Version : Status MSN Messenger..
Ciao a tutti nei miei contatti appaiono persone con status strani..volevo sapere cosa sono e come funzionano ;)
Gunny Highway
28-11-2004, 16:55
mai visto ma che messanger č???:eek:
il messenger č quello di microsoft.
Cmq, ci sono programmi esterni, come msn plus che permettono di customizzare il tutto, prova a darci un'occhiata se mai. :)
Originariamente inviato da Gunny Highway
mai visto ma che messanger č???:eek:
MSN 6.2 :)
Originariamente inviato da favox
il messenger č quello di microsoft.
Cmq, ci sono programmi esterni, come msn plus che permettono di customizzare il tutto, prova a darci un'occhiata se mai. :)
ho MSN plus ma quella roba nn c'č ;) almeno pare :D
fabiom85
29-11-2004, 18:13
vuol dire che stanno usando msn tramite un dispositivo cellulare(io lo facevo col p800) o su un dispositivo palmare(l'ho fatto con l'hp ipaq h 2210). tutto qui, nessun arcano.
Viperfish
29-11-2004, 18:14
anche io un contatto lo visualizzo cosė, se provo a cliccarci sopra appare questo messaggio, se ricordo bene c'č un servizio a pagamento per collegarsi a messenger via wap, credo che i contatti che si collegano cosė vengono visualizzati in questo modo
Originariamente inviato da Viperfish
anche io un contatto lo visualizzo cosė, se provo a cliccarci sopra appare questo messaggio, se ricordo bene c'č un servizio a pagamento per collegarsi a messenger via wap, credo che i contatti che si collegano cosė vengono visualizzati in questo modo
si esatto ;)
cmq č chiaro grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.