View Full Version : Da Vodafone a TIM
Sono passato da Vodafone a TIM, mi sono registrato sul sito ma sinceramente sono rimasto deluso... i servizi sono pochi.
Mi spiego:
Con vodafone nel sito c'erano tutti i servizi che tu potevi attivare, alcuni a pagamento altri no, in tim non c'è nulla, c'è poca roba...
Tipo se voglio attivare una flat GPRS, o il servizio lo sai senza chiamare o usare la SIM del telefono dove devo andare?
motogpdesmo16
28-11-2004, 12:46
scusami, ma perchè sei passato a TIM?
jcannatella
28-11-2004, 12:46
Originariamente inviato da Besk
Sono passato da Vodafone a TIM, mi sono registrato sul sito ma sinceramente sono rimasto deluso... i servizi sono pochi.
Mi spiego:
Con vodafone nel sito c'erano tutti i servizi che tu potevi attivare, alcuni a pagamento altri no, in tim non c'è nulla, c'è poca roba...
Tipo se voglio attivare una flat GPRS, o il servizio lo sai senza chiamare o usare la SIM del telefono dove devo andare?
Uno dei motivi per cui mi tengo Vodafone è la possibilità di gestire quasi totalmente i servizi della mia SIM, ovviamente mi trovo anche molto bene a livello di copertura e qualità del segnale!
La TIM, dal punto di vista della gestion online è un po' indietro!
Stessa domani di prima: Perchè sei passato a TIM????
teddyfreek79
28-11-2004, 12:53
Sempre a livello di gestione online, WIND e 3 come stanno messe?
jcannatella
28-11-2004, 13:31
Originariamente inviato da teddyfreek79
Sempre a livello di gestione online, WIND e 3 come stanno messe?
Wind mi pare non sia messa male, forse non è a livello di Vodafone, ma sicuramente molto meglio di TIM.
Per avere lo sconto sul nokia 6630, cmq non è che mi cambia molto la vita, è solo una constatazione.
jcannatella
28-11-2004, 15:56
Originariamente inviato da Besk
Per avere lo sconto sul nokia 6630, cmq non è che mi cambia molto la vita, è solo una constatazione.
Io il 6630 me prendo senza sconto e gli metto la mia SIM Vodafone! :D
io lo preso senza sconto
cmq con poco ti rifai la scheda vodafone
aspetta ma tu vuoi attivare una flat gprs non dimenticarti che con tim hai anche l'edge quindi se sei in una zona non coperta da umts con tim potresti andare molto + veloce che con il gprs
Il tuo tel ha quella funzione solo con tim perchè non sfuttarla. (almeno hai qualche rimpianto inmeno)
LA flat è un esempio, dico con vodafone nel sito avevi una lista di TUTTI i servizi e sceglievi quali attivare.
Con TIM ci sono la flat UMTS, TIM Turbo friends ecc... non ci sono i servizi minori tipo LoSai (la cosa più intelligente del mondo della telefonia :D :D :D ), come faccio ad attivarlo senza dover chiamare?
Guarda che se ti registri su www.tim.it puoi gestire e configurare tutto quello che vuoi dal sito www.119.it.
Non so Vodafone, perchè non ho mai usato i loro servizi on-line, ma la pecca di TIM è forse la certa difficoltà nel trovare le informazioni all'interno dei siti. Ma per il resto puoi fare veramente tutto.
jcannatella
29-11-2004, 10:17
Originariamente inviato da dariov
Guarda che se ti registri su www.tim.it puoi gestire e configurare tutto quello che vuoi dal sito www.119.it.
Non so Vodafone, perchè non ho mai usato i loro servizi on-line, ma la pecca di TIM è forse la certa difficoltà nel trovare le informazioni all'interno dei siti. Ma per il resto puoi fare veramente tutto.
Il sito Vodafone è veramente semplice nella navigazione!
Buono a sapersi che anche TIM mette a disposizione la gestione dei servizi della SIM via web.
Originariamente inviato da dariov
interessante non lo sapevo
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.