View Full Version : Pirates of the Caribbean?
Ragazzi come gioco è bello?So che è in inglese! C'è qualche patch in ita?
so che è in fase (quasi ultimata) di traduzione, io aspetto quella prima di cominciarlo..
Stranger
28-11-2004, 14:31
io ci ho giocato un anno fa e sono rimasto veramente sorpreso, ci ho giocato intensamente 10 giorni e mi piacerebbe ricominciarlo:)
P.S. inoltre hanno fatto una patch particolare per migliorare l'aspetto rpg (si può cambiare perfino nome al protagonista), dicono che aumenti di molto la giocabilità
Sviluppato da quelli di Morrowind, mi pare, era carino ma era in conflitto con alcuni Catalyst... ma ti parlo di 30 anni fa...
Cmq sec me è molto poco "sfruttato".... sarebbe stato un magnifico gioco fosse stato più curato, imho...
Stranger
28-11-2004, 18:11
Hai ragione, però io mi son divertito oltre misura a quel tempo:p
Molto bello a mio parere :)
Allora lo consigliate?Perchè ho visto che il prezzo è accessibile!L'unica pecca è la lingua!:( Traduzioni complete non esistono?
Codename87
28-11-2004, 20:44
Sò che c'era un sito che lo stava traducendo, ma adesso non c'è più!? :confused:
Originariamente inviato da Haku
Allora lo consigliate?Perchè ho visto che il prezzo è accessibile!L'unica pecca è la lingua!:( Traduzioni complete non esistono?
se sai l'inglese un po', vai tranquillo, ci sono i sottotitoli e puoi leggerli con quanta calma vuoi.
Poi c'è anche la traduzione fra poco
Io, personalmente mi sono innamorato degli incantevoli tramonti, solcando il mare col mio vascello specchiato fra i raggi dorati del sole riflesso sulle onde, con un sottofondo musicale veramente azzeccato.
Veramente immersivo come gioco.;)
Thunder82
28-11-2004, 21:45
Io l'ho finito e mi è piaciuto molto, poi ci sono delle patch amatoriali che fanno miracoli.
Fantastica la navigazione con le barche, con tutta l'acqua coi pixel shader, il tramonto, le tempeste... :)
Stranger
29-11-2004, 13:24
Confermo, certe patch sono sbalorditive, appena le trovo posto il link
l'ho finito e mi è piaciuto tantissimo, te lo consiglio vivamente, per la traduzione in ita io ne avevo trovata una su emule.cmq i dialoghi sono pochi e grazie ai sottotitoli si riesce a capire bene la storia.ciao
FEDELFRANCO2002
29-11-2004, 15:03
Originariamente inviato da Zots
l'ho finito e mi è piaciuto tantissimo, te lo consiglio vivamente, per la traduzione in ita io ne avevo trovata una su emule.cmq i dialoghi sono pochi e grazie ai sottotitoli si riesce a capire bene la storia.ciao
Le traduzioni che trovi in giro lasciale perdere, sono fatte con i traduttori automatici e fanno pena.
La traduzione definitiva in ITA la sta completando il gruppo dei VGameTT, il sito è www.vgamett.it ed attualmente è completa al 91%, quindi quasi alla fine.
Dite grazie e offrite da bere a Tidus ed ai suoi colleghi. :cincin:
Ciauz
Life bringer
29-11-2004, 20:14
Attendo ansioso i link x le patch miracolose, chissà mai che lo rigioco...
Stranger
30-11-2004, 12:53
Eccomi qua, ho trovato il link su tgmonline http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=2251534&rid=6617#msg_2251534
leggete che ci son le istruzioni.
Invece il link diretto per il download è http://mods.piratesahoy.net/index.php?action=view&view=category&catid=33&catflag=1&sublevel=3
Buon divertimento
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.