PDA

View Full Version : Konfabulator + iChat Bezel...

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 12:08
Grrrrrr :mad:
o per sbaglio lanciato questa applicazione del Konfabulator ed ora non c'č modo per disabilitarla dalla barra in alto... non riesco + a chiuderla... le ho provate tutte qualcuno ha qualche consiglio da dare?

thx

Caesar_091
28-11-2004, 13:17
Originariamente inviato da Uther PendragonŽ
Grrrrrr :mad:
o per sbaglio lanciato questa applicazione del Konfabulator ed ora non c'č modo per disabilitarla dalla barra in alto... non riesco + a chiuderla... le ho provate tutte qualcuno ha qualche consiglio da dare?

thx

ALT+mela+ESC e selezioni l'app da chiudere (o la via pių brutale: MELA+ALT+SHFT+ESC)... oppure killalo via terminale ;)

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 13:26
Originariamente inviato da Caesar_091
oppure killalo via terminale ;)

gia tentato con i metodi tradizionali, nulla resta attivo nella barra, di fianco al menumeters.... purtroppo via terminale non saprei nemmeno da dove cominciare... :(

Caesar_091
28-11-2004, 15:25
gia tentato con i metodi tradizionali, nulla resta attivo nella barra, di fianco al menumeters.... purtroppo via terminale non saprei nemmeno da dove cominciare... :(

ALT! Se č qualcosa che si va a piazzare sulla barra dei menu le cose cambiano: lo devi disinstallare. Recupera i pezzi e buttali nel cestino, riavvia e poi vuota il cestino.

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 16:12
ALT! Se č qualcosa che si va a piazzare sulla barra dei menu le cose cambiano: lo devi disinstallare. Recupera i pezzi e buttali nel cestino, riavvia e poi vuota il cestino.

gia provato, resta li impassibile, ance se disisntallo tutto il konfabulator....

Caesar_091
28-11-2004, 16:25
gia provato, resta li impassibile, ance se disisntallo tutto il konfabulator....

Mi sembra impossibile. Si vede che non rimuovi proprio tutto.

CMQ non so come aiutarti. Ho cercato "iChat Bazel" ma non ho trovato nulla con questo nome. E non posso verificare cosa/dove/come installa.

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 16:26
Mi sembra impossibile. Si vede che non rimuovi proprio tutto.

CMQ non so come aiutarti. Ho cercato "iChat Bazel" ma non ho trovato nulla con questo nome. E non posso verificare cosa/dove/come installa.

lo trovi di default nella cartella dei Widget, si chiama iCaht Bezel

Caesar_091
28-11-2004, 16:40
lo trovi di default nella cartella dei Widget, si chiama iCaht Bezel

Ho visto... purtroppo dalla *.dmg di confabulator non č possibile risalire ai file che lui si va a piazzare nel system (speravo in un installer con archivio pax da spulciare a mano)... e non ho intenzione di instalalre Konfabulator.

L'unica č assicurarsi di togliere VERAMENE TUTTE le tracce di Konfabulator dal sistema.

bico
28-11-2004, 16:50
clicchi sugli ingranaggi di konf poi ctrl+click sul widget da terminare

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 18:18
Originariamente inviato da bico
clicchi sugli ingranaggi di konf poi ctrl+click sul widget da terminare

provato anche questo....

bico
28-11-2004, 18:26
da me funziona cosė

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 18:36
da me funziona cosė

e ti chiude l'icona sulla barra in alto?

bico
28-11-2004, 18:40
l'icona sulla barra in alto (quella con i 2 ingranaggi) č konfabulator, quella non la chiude perchč č il programma non il widget, se vuoi chiudere quello si fa in altra maniera

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 19:32
l'icona sulla barra in alto (quella con i 2 ingranaggi) č konfabulator, quella non la chiude perchč č il programma non il widget, se vuoi chiudere quello si fa in altra maniera

io intendevo l'icona dell'iChat Bezel... ;)
quella a forma di nuvoletta tipo fumetto io quella non riesco ad eliminarla in nessun modo...

Caesar_091
28-11-2004, 19:48
io intendevo l'icona dell'iChat Bezel... ;)
quella a forma di nuvoletta tipo fumetto io quella non riesco ad eliminarla in nessun modo...

Ma quella non č di Konfabulator... se ho capito bene quella č l'icona di iChat e si leva dalle preferenze di iChat :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Uther PendragonŽ
28-11-2004, 19:57
Ma quella non č di Konfabulator... se ho capito bene quella č l'icona di iChat e si leva dalle preferenze di iChat :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:confused: :eek:
se č quella mia sparo e scusatemi...

bico
29-11-2004, 16:27
quella fatta a nuvoletta č l'icona di ichat