PDA

View Full Version : Hercules Radeon 9800Pro 128MB... oppure no?

Ballantine
28-11-2004, 11:42
Ciao a tutti, volevo un informazione: ieri sono andato da un negoziante a farmi fare un preventivo x un nuovo pc e, quando mi ha mostrato la scheda video (vedete titolo topic) ho notato che all'interno della scatola c'era in bundle Vietcong e non Raven Shield come dice il sito della Hercules. A me non interessa il gioco, ma mi preoccupa il fatto che, se non vado errato, Vietcong e' in bundle con le 9800 liscie... potete aiutarmi? Qualcuno di voi e' al corrente se questa scheda video e' distribuita con il gioco Vietcong in bundle? Non vorrei che mi rifilassero una 9800 normale...
Tra parentesi: su alcuni siti internet ho letto che questa scheda ha in bundle Vietcong, pero' il sito della Hercules non dice nulla...

korn83
28-11-2004, 15:20
i giochi in bundle sono molto variabilia seconda del paese in cui la scompri...inoltre variano con il tempo...
cmq se ti hanno dato vietcong tanto di guadagnato e un gioco fantastico...
riguardo alla scheda non avrai problemi a risalire al modello con programmi come 3dmark che ti dice vita morte e miracoli di tutto cio che hai appiccicato alla mobo:O

Ballantine
28-11-2004, 15:30
E' quello che pensavo anch'io... ho visto su internet che questa scheda aveva in bundle a volte Raven Shield, a volte Vietcong, a volte Half-Life 2, a volte 2 dei titoli precedenti, a volte altri titoli... mi sono solo preoccupato perche' se nn sbaglio Vietcong era in bundle con la 9800 liscia, ma da quello che deduco lo hanno messo anche nelle Pro (magari ne avevano troppi...).
Cmq al limite se non fosse la 9800Pro me la faccio cambiare!
Grazie!

Stelix
29-11-2004, 00:34
Io ho acquistato una 9800liscia e aveva Vietcong, pero' in questo forum un anno fa circa ricordo di un post simile a questo, in cui un utente aveva acquistato una 9800Pro con in bundle Vietcong e aveva il tuo stesso dubbio (giustamente), poi sfatato dalle frequenze della scheda che era una vera e propria 9800Pro.
Secondo me puoi stare tranquillo, al 99,9% si tratta di una Pro...di 9800liscie non credo ce ne siano piu' in giro in vendita ;)

sidbicius
29-11-2004, 16:34
Se si tratta di una hercules vai tranquillo le 9800pro sono tutte con il memory bus a 256 bit

Marx01
29-11-2004, 20:00
se t puo' essere d'aiuto io avevo una 9600pro della hercules(mitica scheda 500/700 in overclock) e aveva incluso vietcong.

ByEz

Stelix
29-11-2004, 23:06
Originariamente inviato da sidbicius
Se si tratta di una hercules vai tranquillo le 9800pro sono tutte con il memory bus a 256 bit

Si questo era indubbio, il suo dubbio era sul fatto che gli avessero rifilato una 9800 liscia e non una Pro...ma imho non corre pericolo ;)