PDA

View Full Version : Videocamera

J_JON_JON
28-11-2004, 11:41
Scusate ragazzi, non so se è la sezione giusta o se proprio non esiste qui una sezione su videocamere, però mi serviva un consiglio al rigurado!
DOvrei fare un reagalo....sapreste consigliarmi una videocamera sui 600 euro che abbia una buona ottica, sia leggerina e con una buona autonomia? Non mi interessa che abbia particolari interfacce per connettersi a pc, tanto non credo sarebbero sfruttate dalla persona cui devo fare il regalo.
Sto guardando su pixmania. Ma non so come muovermi...sony, canon, jvc, samsung???
Grazie.

O fotografo
28-11-2004, 12:06
Su mediaworld c'è una samsung a 279 e una jvc a 299. Non mi sembrano male soprattutto se come hai detto non ti servono interfacce particolari.

J_JON_JON
28-11-2004, 14:21
Grazie mille! Ho appena acquistato la samsung vpd30, credo sia un modello un po vecchiotto e sicuramente non eccezionale, però dovrebbe andar bene come videocamera per filmati amatoriali. Oltretutto con garanzia di 4 anni e spedizione 310 euro mi sembra un buon prezzo.
Grazie ancora e speriamo non sia proprio una schifezza!!
J_JON_JON

O fotografo
28-11-2004, 17:38
Originariamente inviato da J_JON_JON
Grazie mille! Ho appena acquistato la samsung vpd30, credo sia un modello un po vecchiotto e sicuramente non eccezionale, però dovrebbe andar bene come videocamera per filmati amatoriali. Oltretutto con garanzia di 4 anni e spedizione 310 euro mi sembra un buon prezzo.
Grazie ancora e speriamo non sia proprio una schifezza!!
J_JON_JON

Dovere ;)
Ho letto la recensione della tua samsung e non è niente male, io ho la jvc gdr20 comprata in offerta e mi trovo benissimo. Sono videocamere che a differenza dei modelli superiori non sono molto flessibili in fatto di interfacce ma come qualità dei video e componentistica sono praticamente identiche a modelli ben più costosi.
Spero soddisfi le tue aspettative come credo, il prezzo è sicuramente ottimo. ;) :)