View Full Version : Nascondere l'indirizzo e-mail.
Annamaria
28-11-2004, 08:02
Ciao a tutti, mi direste, gentilmente, come fare per nascondere il mio indirizzo e-mail?
Mi capita di lasciare il mio indirizzo e-mail come in questo esempio:
contattatemi alla mia e-mail xxxxx@xxxx.xx, come potrei fare per avere una cosa tipo, contattatemi "QUI" (con la mia e-mail raggiungibile dopo aver cliccato sulla scritta qui)?
Tutto questo per cercare di rendere piu' difficile l'individuazione, ad opera, dei programmi che cercano gli indirizzi in rete per inviare spam.
Spero d'esser stata chiara.
Buona Domenica. :)
mr.patata
28-11-2004, 10:56
Dovresti usare un form-mail. Sui siti di asp o php (a seconda di che linguaggio vuoi usare) ci sono degli script già pronti.
Annamaria
28-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da mr.patata
Dovresti usare un form-mail. Sui siti di asp o php (a seconda di che linguaggio vuoi usare) ci sono degli script già pronti.
Potresti spiegarmi meglio?
Non ho capito, praticamente, nulla. ;)
Ciao e grazie.
The Lenny
28-11-2004, 21:11
più semplicemente, se vuoi metterti al riparo dagli spider, prova a scrivere il tuo indirizzo così:
tuoindirizzoCANCELLAILMAIUSCOLO@xxx.com
Annamaria
28-11-2004, 21:26
Originariamente inviato da The Lenny
più semplicemente, se vuoi metterti al riparo dagli spider, prova a scrivere il tuo indirizzo così:
tuoindirizzoCANCELLAILMAIUSCOLO@xxx.com
Intendi questo, per caso?
genus_estetica@libero.itCANCELLAILMAIUSCOLO@xxx.com
Continuo ad avere molti dubbi, su come procedere e credo di sembrare sempre piu' stupida.
Ciao e grazie degli eventuali chiarimenti, anche in pvt. :)
oppure
genius_estetica(at)xxxx.it
Annamaria
29-11-2004, 06:55
Originariamente inviato da canapa
oppure
genius_estetica(at)xxxx.it
Intendi dire cosi?
genus_estetica(at)libero.it
Kintaro10
29-11-2004, 10:35
al posto dell'(at) devi mettere la @ ... :)
La persona capisce che al posto di (at) deve mettere "@".
I programmini che cercano le email x spammare non rilevano un indirizzo email.
ferrari.m
29-11-2004, 13:49
Non è praticissima, perché cliccando non funziona, ma per stare al sicuro al 100% potresti salvare l'indirizzo e-mail come "immagine" (ad esempio usando "paint") e incollare l'immagine nella pagina come nell'esempio che ti ho allegato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.