View Full Version : Quanto impiega un contrassegno ad arrivare al mittente?
jacoscar
28-11-2004, 00:09
L'11 novembre ho spedito un oggetto venduto su ebay con paccocelere3 assicurato e in contrassegno.
Il destinatario mi ha detto di aver ricevuto il pacco il 18 (come risulta anche dal tracking online) e quindi deve aver dato i soldi al postino, ma a me dopo 10 giorni non è ancora arrivato niente.
Mi devo preoccupare?
ninjathoo
28-11-2004, 00:14
Originariamente inviato da jacoscar
L'11 novembre ho spedito un oggetto venduto su ebay con paccocelere3 assicurato e in contrassegno.
Il destinatario mi ha detto di aver ricevuto il pacco il 18 (come risulta anche dal tracking online) e quindi deve aver dato i soldi al postino, ma a me dopo 10 giorni non è ancora arrivato niente.
Mi devo preoccupare? Non credo, io pago sempre l'assicurazione in contrassegno e l'assicuratore non si è mai lamentato.
;)
ronaldovieri
28-11-2004, 00:17
Mi devo preoccupare?
io aspetto il contrassegno dal 13 otttobre fai un po te
:mad:
juninho85
28-11-2004, 00:32
Mi devo preoccupare?
anche io sono nella stessa tua situazione...sto inizziando a inkazzarmi!!!
davidirro
28-11-2004, 01:03
Mi devo preoccupare?
No, 20 giorni è il minimo, di media...
A me un annetto fa, forse anche un anno e mezzo, ci ha messo quasi 40 giorni... :muro: :muro: da quella volta basta contrassegni.... :|
circa un mese è iltempo medio , il contrassegno viaggia per vie nomali , non per vie celeri
Vi conviene fare i vaglia come pagamento, mai contrassegno che è comodo solo per chi riceve la merce in controvalore.
Posetpay per chi traffica tanto, più veloce e con costi inferiori.
By.
jacoscar
29-11-2004, 11:14
Oggi mi è arrivato l'assegno :)
davidirro
30-11-2004, 14:51
Originariamente inviato da ulk
Vi conviene fare i vaglia come pagamento, mai contrassegno che è comodo solo per chi riceve la merce in controvalore.
Posetpay per chi traffica tanto, più veloce e con costi inferiori.
By.
Mah... secondo me anche il vaglia è un pacco. Il bonifico è più veloce e costa meno, per non parlare di ricariche postepay ed assegni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.