View Full Version : ha senso pagare la manutenzione telecom?
I due telefoni che ho sono di mia propietà. Dopo il canone l'unica voce fissa della bolletta telefonica è la manutenzione. Ma visto che i telefoni sono i miei e visto che Telecom è propietaria dell'"impianto telefonico", ha ancora senso questa voce? In caso di guasti sono
soltanto i tecnici telecom che possono/devono aggiustare, quindi non si può evitare questa spesa?
Originariamente inviato da uvz
I due telefoni che ho sono di mia propietà. Dopo il canone l'unica voce fissa della bolletta telefonica è la manutenzione. Ma visto che i telefoni sono i miei e visto che Telecom è propietaria dell'"impianto telefonico", ha ancora senso questa voce? In caso di guasti sono
soltanto i tecnici telecom che possono/devono aggiustare, quindi non si può evitare questa spesa?
tanto anche se li chiami nn vengono
StErMiNeiToR
09-12-2004, 22:32
telecom... manutenzione? queste due parole non vanno molto d'accordo, la telecom nn sa nemmeno che esiste quella parola ;)
juninho85
14-12-2004, 16:56
certo che un senso ce l ha sopratutto,se hai iltelefono fuori uso dopo un temporale da piu di una settimana e dopo vari solleciti non hai ancora avuto assistenza:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
ma la voce manutenzione nn riguarda il costo della "manutenzione del doppino"???
per il telefonmo mi pare ci sia un altra voce.
juninho85
14-12-2004, 16:59
Originariamente inviato da icoborg
ma la voce manutenzione nn riguarda il costo della "manutenzione del doppino"???
per il telefonmo mi pare ci sia un altra voce.
si ok,ma noi paghiamo pure quella e loro non hanno ancora risolto il problema
.Kougaiji.
14-12-2004, 17:00
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
telecom... manutenzione? queste due parole non vanno molto d'accordo, la telecom nn sa nemmeno che esiste quella parola ;)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
restimaxgraf
15-12-2004, 12:40
io non ho nessuna dicitura manutenzione!:confused:
JarreFan
15-12-2004, 12:43
Non mi parlare di Telecom che sono 3 volte (a distanza di 6 mesi l'una dall'altra) che reclamano il pagamento di una bolletta che ho pagato e di cui ho spedito ricevute a qualsiasi fax...adesso mi minacciano pure di staccarmi la linea, sti *****!!!!
Puccio Bastianelli
15-12-2004, 13:26
telecom??? ops, pardon... Telecozz!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ErbaLibera
15-12-2004, 13:28
Chi non ha prob con la Telecom?
X mettermi una linea telefonica aggiuntiva in casa mi hanno staccato il cavo Adsl e mi hanno lasciato senza x 2 settimane finchè han deciso di muovere il culo e son tornati a metterlo a posto:mad: :nono:
ai miei quella massa di rincoglioniti hanno mandato una fattura per il primo bimestre di adsl alice, peccato ke 1 nn abbiano mai fatto rikiesta, 2 a casa dei miei l'adsl neanke ci arriva
poi si stupiscono se la gente anzikè andare in un vespasiano si mette a cagare nelle loro cabine telefonike
dbpass modera i toni dai ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.