View Full Version : MOH PACIFIC ASSAULT ITALIANO?
Mi sono preso il gioco in oggetto con la scritta (completamente in ITA), ma parla in inglese e per di + anche i sottotitoli sono in eng....
esiste una parch in giro per tramutarlo in ITA o devo portarlo indietro?????
Ciao!
Che io sappia la serie di Medal of Honor non è stata mai doppiata in italiano, ma i sottotitoli ci devono essere. Controlla bene, se non ci sono portalo indietro
ci sono, ma in inglese.......
lo porterò indietro!
Originariamente inviato da Lucky73
Mi sono preso il gioco in oggetto con la scritta (completamente in ITA), ma parla in inglese e per di + anche i sottotitoli sono in eng....
esiste una parch in giro per tramutarlo in ITA o devo portarlo indietro?????
Ciao!
questa è davvero strana.. fatemi sapere come finisce che se no mi guardo bene dal comprarlo! non ho assolutemte voglia di rimettermi a giocare a dei giochi da diventare dementi per capire cosa accade..:muro:
Strano che non è ancora intervenuto quel tipo che sa 1.000 lingue
Originariamente inviato da Gioman
:what: :wtf: :confused:
ray_hunter
28-11-2004, 13:38
Si di solito a quest'ota arriva il Mr Brown di turno che dice: andate a imparare l'inglese 'gnoranti!:D
Originariamente inviato da ray_hunter
andate a imparare l'inglese 'gnoranti!:D
Andate a imparare l'inglese, ignoranti! :ciapet:
andreabert
28-11-2004, 22:50
io lo sto usando ora e i sottotitoli sono in ita....
non e' che lo hai installato in inglese???
anche a me sta in inglese... mah...
f_tallillo
08-12-2004, 11:27
Io ce l'ho in inglese ed un mio amico ha scaricato i sottotitoli in ita e me li ha passati!!!!!!!!!!!!!
Il file si chiama così:
[CNV]Medal_of_Honor_Pacific_Assault_v1.1[TESTO][TBH]
Non chiedetemi dove l'ha trovato perchè non ne ho idea!!!!!!!!!
Originariamente inviato da f_tallillo
Io ce l'ho in inglese ed un mio amico ha scaricato i sottotitoli in ita e me li ha passati!!!!!!!!!!!!!
Il file si chiama così:
[CNV]Medal_of_Honor_Pacific_Assault_v1.1[TESTO][TBH]
Non chiedetemi dove l'ha trovato perchè non ne ho idea!!!!!!!!!
Io un'idea ce l'avrei...:asd:
http://www.agraria.org/zootecnia/mulo.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Stalker
.... sarà mica google???:sofico:
X chi ha il gioco:
Nella cartella d'installazione vi compare il file pak6.rez?
X chi ha il gioco:
Nella cartella d'installazione vi compare il file pak6.rez?
si
il gioco comunque è veramente molto pesante.
mi va meglio doom3
Originariamente inviato da Stalker
esatto...proprio da li...e' un exe...:cool:
Ho scaricato il suddetto file che dovrebbe essere una traduzione ed è abbastanza pesante per modificare solo i testo (più di 30 mb).
Appena mi arriva il gioco da play vi dico.
Originariamente inviato da Opas
il gioco comunque è veramente molto pesante.
Più che altro, è quasi per nulla scalabile.
Va bene che con tutto al max ci vuole un cray per farlo andare, ma almeno fatemi mettere il dettaglio su valori medi o minimi... invece no, si può agire solo su quelle cose gestite dalla scheda video, ma sulla complessità poligonale e sulla quantità di dettaglio geometrico non c'è niente da fare. :rolleyes:
Originariamente inviato da Grem
Più che altro, è quasi per nulla scalabile.
Va bene che con tutto al max ci vuole un cray per farlo andare, ma almeno fatemi mettere il dettaglio su valori medi o minimi... invece no, si può agire solo su quelle cose gestite dalla scheda video, ma sulla complessità poligonale e sulla quantità di dettaglio geometrico non c'è niente da fare. :rolleyes:
Eh già e già....con un athlon 64 @2750mhz e una 9700 manco a 1024....cazzarola...e gioco a doom3 @1024@50fps e ad hl2 @50fps (fissi!!!!:muro: :muro: ) a 1280 e AF8x....mohpa è bellissimo ma anche di un peso....:mad:
ragazzi,io ci gioco a 1280*1024... con radeon 9800pro@465/370.... da windows tutto al massimo,anche i filtri e il temporal aa.. dal gioco tutto al massimo... e fila liscio come l'olio.. non è che voi avete 512 mb di ram? ne serve un giga... io prima con 512 era una porcheria. ora con un giga gioco a tutto e di piu!:)
andreabert
08-12-2004, 20:44
confermo..col computer in sign, tutto al massimo, filtri anis a 16x e AA a 8x
e va da Dio
Originariamente inviato da Dj Huzi
ragazzi,io ci gioco a 1280*1024... con radeon 9800pro@465/370.... da windows tutto al massimo,anche i filtri e il temporal aa.. dal gioco tutto al massimo... e fila liscio come l'olio.. non è che voi avete 512 mb di ram? ne serve un giga... io prima con 512 era una porcheria. ora con un giga gioco a tutto e di piu!:)
io ci gioco col portatile in sign :P :)
e mi andava decisamente meglio doom3...
1 gb 1 gb....che driver usi?Il gioco lo metti in ps 2.0??
andreabert
08-12-2004, 21:46
io ho gli ultimi catalyst 4.11
Originariamente inviato da andreabert
io ho gli ultimi catalyst 4.11
Pure io...mah..cmq la tua è un x800....sai com'è...;)
Originariamente inviato da igiolo
1 gb 1 gb....che driver usi?Il gioco lo metti in ps 2.0??
ho i 4.11 e uso ps2.0
ho i 4.11 e uso ps2.0
Boh allora nn so che dirti...magari abbiamo diverse interpretazioni del concetto di fluidità....:boh: :boh:
andreabert
08-12-2004, 22:35
si ok x800 a parte..sentivo ragazza con 9800 pro e 512 mb d ram che avevan scrolling...
mentre con un giga il problema sembrava risolversi...
Originariamente inviato da andreabert
si ok x800 a parte..sentivo ragazza con 9800 pro e 512 mb d ram che avevan scrolling...
mentre con un giga il problema sembrava risolversi...
Si si,ho un giga di ram,e il mio pc lo tengo bello "in forma":D
sarà la mia 9700 che nn ce la fa +...o il gioco che nn è un capolavoro di programmazione??Booooooooooo...cmq mi spieghi il "e 512 mb d ram che avevan scrolling..."..????:D
Boh allora nn so che dirti...magari abbiamo diverse interpretazioni del concetto di fluidità....:boh: :boh:
dopo apro fraps e ti dico a quanti frame sto..
in questa situazione qua con fraps mi segnava 30 fps... con tutto attivato al massimo sia da windows che dal gioco... tutto al massimo... e col pc in sign...
http://djhuzi.no-ip.org/shot0019.jpg
andreabert
09-12-2004, 12:12
sentivo ragazza con 9800 pro e 512 mb d ram che avevan scrolling...
si in effetti ho scritto un po a ca@@o.. intendevo..
ho sentito di ragazzi con 9800 pro e il pc con 512 mb di memoria ram avere problemi di scrolling,
si dice cosi no qnd il gioco rallenta... :confused:
anche cmq con una scheda video come la 9800pro che non e' da poco...
[QUOTE]Originariamente inviato da Dj Huzi
in questa situazione qua con fraps mi segnava 30 fps... con tutto attivato al massimo sia da windows che dal gioco... tutto al massimo... e col pc in sign...
Beh 30 fps nn sono molti...;)
Cmq cosa intendi x "sia dal gioco sia da windows"??
[QUOTE]Originariamente inviato da Dj Huzi
Beh 30 fps nn sono molti...;)
Cmq cosa intendi x "sia dal gioco sia da windows"??
30 fps non sono molti ma con tutto attivato e tutti i dettagli al max per un gioco di ultima generazione non mi lamento!
i settaggi sono sia da windows(pannello di controllo ati dove imposti filtri eccecc<) sia che del gioco ( nella cartella di installazione c'è il file seting e poi durante il gioco ci sono le altre impostazioni.. ):)
30 fps non sono molti ma con tutto attivato e tutti i dettagli al max per un gioco di ultima generazione non mi lamento!
i settaggi sono sia da windows(pannello di controllo ati dove imposti filtri eccecc<) sia che del gioco ( nella cartella di installazione c'è il file seting e poi durante il gioco ci sono le altre impostazioni.. ):)
Si ma x me un game a 30 fps nn è ,molto godibile...cmq se va bene a te..:D.
Diciamo che se non ci sono sbalzi bruschi e non scende mai al di sotto di 30 fps il gioco è più che godibile.
Comunque questo non è il thread ufficiale ma si parlava della questione della lingua.
per la lingua io ho scaricato dal mulo il pak6 (è un file di 30 mb) probabilmente si trova anche con google.. lo si sostituisce e i sottotitoli diventano in italiano.. effettivamente cosi è molto piu giocabile rispetto a prima!!
spaturno
09-12-2004, 20:31
qualcuno di voi e' al corrente che bisogna installare una patch da 60 mega che migliora di parecchio le performance????
comunque io con un burton 3000 un giga di ram e una x800se da 256 lo gioco al massimo in 1024*768 e va da dio!....pero dopo averlo pacchato!
per la lingua io ho scaricato dal mulo il pak6 (è un file di 30 mb) probabilmente si trova anche con google.. lo si sostituisce e i sottotitoli diventano in italiano.. effettivamente cosi è molto piu giocabile rispetto a prima!!
Mi confermi che funziona ?
Anche io l'ho scaricato in attesa che mi arrivi il gioco
io non riesco a scaricarlo qualcuno riesce gentilmente ad inviarmelo tramite msn? simog_87@yahoo.it
grazie mille:)
Ragazzi ma non ho capito una cosa: il gioco che io trovo in negozio necessita di questa patch? Mi volevo compare il gioco ma se non è in ita francamente non lo prendo. Ma siamo sicuri che in negozio non è direttamente in ita? Non è che sta patch serve solo per il gioco "regalato da un simpatico mulo amico di tutti"?
andreabert
09-12-2004, 23:45
scusa ma i sottotitolo SONO in italiano....:eek: :confused: :confused:
spaturno
10-12-2004, 18:43
il gioco e sottotitolato in italiano!
se la copia che avete voi non e in ita...allora significa che non e' la versione destinata al mercato ita.....ma ,probabilmente e quella arrivata a cavallo di un somaro!.....:D
e comunque va pacchato con una patch scaricabile da tgm onlie
questo se volete migliorare le performance.
Con la patch ora riesco a giocarlo a 1280...:D
Originariamente inviato da spaturno
e comunque va pacchato con una patch scaricabile da tgm onlie
questo se volete migliorare le performance.
E' possibile avere un link? :)
Immagino sia questa QUI (http://www.tgmonline.it/download/patch/novembre2004/20041119122840)
Ah ma è la patch ufficiale, avevo capito si trattasse di un fix aggiuntivo.
Quella l'ho già instalalta, cmq grazie. :)
Chavez_amd
14-12-2004, 21:29
Mi confermi che funziona ?
Anche io l'ho scaricato in attesa che mi arrivi il gioco
a me personalmente nn funziona...cambia alcune voci del menù ma i sottotitoli rimangono in inglese :(
bhoo
Originariamente inviato da Chavez_amd
a me personalmente nn funziona...cambia alcune voci del menù ma i sottotitoli rimangono in inglese :(
bhoo
da me con quel sistema i sottotitoli sono in ita..
Chavez_amd
14-12-2004, 21:46
opsssss....scusate...adesso funziona...avevo rinominato il file originale e lo avevo lasciato nella medesima dir.
Spostandolo nn ci sono problemi.
Ovviamente ci sono SOLO i sottotitoli e nn anche l'audio.
Tanto per precisare, io ho un versione inglese nn xkè pirata, acquistata all'estero, ma lo volevo avevre in italiano.
Ho verificato che effettivamente il gioco non è tutto in ita, come d'altronde da tradizione per questa saga, peccato, perché sinceramente credo che in italia ci siano degli ottimi doppiatori e spesso il gioco in inglese è meno coivolgente, almeno per quello che mi riguarda.
Esistono come segnalato diverse patch più o meno uffciali che portano qualsiasi versione del gioco ad avere i sottotitoli ed il menù in ita.
Adesso vedo se riesco a prenderlo a meno da play.com e pacharlo, tando del manuale in italiano non ci faccio veramente nulla :D.
Ciao
ho il medesimo problema dei sottotitoli qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il link per scaricare questo pak6 ? :)
ciccio83a
19-12-2004, 21:48
Un gioco del genere con audio eng, fa perdere molti punti oltre per il coinvolgimento, soprattutto per la giocabilità:
Ad esempio durante i combattimenti se urlano "Granata!!" o lo leggi nei sottotitoli o sei spacciato...:rolleyes:
85kimeruccio
19-12-2004, 22:07
x fino a capire...
mooooooooooove!!!!
granadeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
cover meeeeeeeeee!!
ci arrivo :D :D
cmq.. io sono a dettagli tutti medi.. senza filtri.. a 1024x768.. con una Ti4200.. nn va malaccio.. ma noto la pesantezza..
speriamo con la patch ;)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
x fino a capire...
mooooooooooove!!!!
granadeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
cover meeeeeeeeee!!
ci arrivo :D :D
cmq.. io sono a dettagli tutti medi.. senza filtri.. a 1024x768.. con una Ti4200.. nn va malaccio.. ma noto la pesantezza..
speriamo con la patch ;)
quanta ram?
ciccio83a
19-12-2004, 23:56
Anche io sto così, ed ho solo 512 mb.
Comunque ci sono scene pesanti e ogni tanto scatta.
85kimeruccio
20-12-2004, 00:47
512 ;)
con 1 giga non scatta piu!:)
85kimeruccio
20-12-2004, 12:53
e ci makerebbe :D
spempers
17-10-2007, 18:59
un saluto a tutti.....volevo chiedervi dove fosse possibile trovare il pak6.rez.....non lo trovo da nessuna parte e mi serve per avere i sottotitoli in italiano.....magari qualcuno potrebbe passarmelo tramite msn.....vi ringrazio in anticipo e sperando che qualcuno si ricordi di questo thread.....:fagiano:
La traduzione dei test la trovi sul sito www.tbhreloaded.it : ti iscrivi, posti un messaggio nella sezione "presentazione", quindi cerchi il file nella sezione "conversioni" (visibile solo agli iscritti) ;)
spempers
18-10-2007, 10:22
grazie mille....speriamo che funzioni:)
Light Dragon
30-03-2008, 12:24
Ho scaricato il file [CNV]Medal_of_Honor_Pacific_Assault_v1.1[TESTO][TBH], installato, e converte qualsiasi scritta nel gioco tranne i sottotitoli che restano in inglese! Cosa posso fare? può essere perchè ho installato la versione 1.2 del gioco e non la 1.1? grazie:D
Light Dragon
02-04-2008, 12:46
Nessuno sa perchè???:(
Perché non chiedi direttamente nel forum del sito tbhreloaded.it, visto che è da lì che proviene il file? ;)
Light Dragon
03-04-2008, 13:53
Ho provato ma non rispondono...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.