PDA

View Full Version : informazione sul banco posta

pesciolinaa
27-11-2004, 22:23
Se voglio spedire euri sul conto postale(titolare di banco posta) di quali informazioni ho bisogno???
MI basta il numero del conto? e quanto mi costa?

ulk
27-11-2004, 22:26
Originariamente inviato da pesciolinaa
Se voglio spedire euri sul conto postale(titolare di banco posta) di quali informazioni ho bisogno???

SE vuoi fare un bonifico devi avere anche le coordinate bancarie come un normalissimo conto bancario.

Ciao.

pesciolinaa
27-11-2004, 22:32
Originariamente inviato da ulk
SE vuoi fare un bonifico devi avere anche le coordinate bancarie come un normalissimo conto bancario.

Ciao.

quindi mi basta la sequenza numerica che identifica il conto e null'altro vero?

J3X
27-11-2004, 22:36
mah, che io sappia: numero di cc, cognome e nome, città e indirizzo, peso corporeo, altezza, girovita, girocoscia, larghezza spalle, numero di scarpe, colore preferito, titolo di studio, segni particolari, lavoro, numero di cellulare e di casa, quante persone frequenta in media al giorno e tutti i dati già elencati per ogni persona che frequenta.
Vabè in sintesi solo quello in corsivo, a me qualche volta mi dicono che non è nemmeno necessario l'indirizzo.
Costa un euro.

Ps: riferendomi se vai alla posta.

pesciolinaa
27-11-2004, 22:47
Originariamente inviato da J3X
mah, che io sappia: numero di cc, cognome e nome, città e indirizzo, peso corporeo, altezza, girovita, girocoscia, larghezza spalle, numero di scarpe, colore preferito, titolo di studio, segni particolari, lavoro, numero di cellulare e di casa, quante persone frequenta in media al giorno e tutti i dati già elencati per ogni persona che frequenta.
Vabè in sintesi solo quello in corsivo, a me qualche volta mi dicono che non è nemmeno necessario l'indirizzo.
Costa un euro.

Ps: riferendomi se vai alla posta.

:) grazie

ninjathoo
28-11-2004, 00:01
E' inutile che fai la gnorri, lo sai che trà poco ti vengo a trovare e me li potrai consegnare a mano. Cmq sono contento che hai deciso di pensare a me per il Natale.

:)

Viking
28-11-2004, 01:41
per fare un bonifico nazionale, verso chiunque serve:

nome e cognome intestatario

numero di conto

codice ABI

codice CAB

il costo dipende dalle condizioni contrattuali relative al tuo conto corrente.

ulk
28-11-2004, 08:28
quindi mi basta la sequenza numerica che identifica il conto e null'altro vero?

Si CAB ABI CIB Numero di conto e Intestatario oltre magari ad una motivazione e/o nota.

Ciao.

Bilancino
28-11-2004, 08:34

Ti volevo avvertire che quest'anno non ho più il conto sul bancoposta quindi il regalo lo devi mandare su un'altra banca........in pvt di darò le coordinate.........mi raccomando siiiiii generosa :sofico:

Ciao :D

pesciolinaa
28-11-2004, 16:17
:p prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a quelli che si aspettano un regalo........

:D

ninjathoo
28-11-2004, 22:32
:p prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a quelli che si aspettano un regalo........

:D
:O Io non mi aspetto il regalo, dammi i soldi che me lo compro da solo!!

:D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

pesciolinaa
05-12-2004, 16:02
Originariamente inviato da ninjathoo
:O Io non mi aspetto il regalo, dammi i soldi che me lo compro da solo!!

:D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:O illuso