PDA

View Full Version : Carattere, sono io che sbaglio?

Han Solo
27-11-2004, 23:20
Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione un po'strana: ho appena mollato i miei amici (in questo caso 4)davanti a un bar, locale tipico dei giovani alternativi novaresi, dove qualche volta, se ho voglia, vado anche io. La qeustione è che oggi non avevo voglia. I miei amici sanno che non amo molto questo posto, anche se a volte (quando c'è meno confusione, magari durante la settimana) ci vado. Oggi arrivo dove ci eravamo dati appuntamento e chiedo dove si va, specificando da subito che non mi andava di andare lì. Loro subito a far storie eddai di qui eddai di là, hanno provato a convincermi in ogni maniera, alla fine dopo averli accompagnati lì e aver "litigato" (si fa per dire, cmnq nn era del tutto piacevole) per un po' hanno provato a etnrare convinti che entrassi, io li ho salutati, mi sono girato e sono tornato a casa. Non ce l'ho con loro, da subito gli ho detto che potevano andare senza nessun problema e che sarei tornato a casa, anche se avrebbero potuto dirmelo prima e mi sarei risparmiato anche 15 min a piedi. Mi ha dato fastidio il loro tentativo di convincermi facendo leva sul rapporto di amicizia, non conta dove si va (e allora perchè volete andare proprio lì' ? :D ) ma con chi stai, tentando di impietosirmi, cosa che mi ha fatto intestardire ancora di più (forse in altre maniere potevano convincermi :D).

Ora non è la prima volta che mi capita, non mi da particolare fastidio , ma mi da fastidio che loro vogliano a tutti i costi andare lì. (o in altri posti, centri sociali ecc... ). Sapete che a me non va, andateci quando non ci sono io no?

Sono io che sbaglio?

hikari84
27-11-2004, 23:26
Avrei fatto lo stesso.

Han Solo
27-11-2004, 23:28
:D sono felice di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me :) E' che purtroppo di questa pasta siamo sempre meno per quello che vedo, e chi non si conforma spesso finisce escluso... (stasera infatti sono qua davanti al monitor invece che in compagnia....)
E' che poi nel loro essere alternativi sono tutti uguali :D ma non diteglielo.... scherzi a parte, il punto è che se tu mi sei amico e non mi conformo con te su tutto non mi devi necessariamente fare su storie assurde.

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:30
Bé se nn avevi voglia hai fatto bene,xò ogni tanto potresti andare ugualmente cn i tuoi amici...nn sempre ma ogni tanto buttarti anke tu poi magari ti piace.

davidirro
27-11-2004, 23:31
Originariamente inviato da Han Solo
non conta dove si va ma con chi stai.

Io la vivo sempre così... Ieri sera sono finito in una mezza discoteca addirittura! :eek:

In fondo per come la vedo io non importa davvero dove si va. Che la maggioranza decida, e una volta andrà bene a me, una volta ad un altro. Io la vedo così! :)

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:33
Originariamente inviato da davidirro
Io la vivo sempre così... Ieri sera sono finito in una mezza discoteca addirittura! :eek:

In fondo per come la vedo io non importa davvero dove si va. Che la maggioranza decida, e una volta andrà bene a me, una volta ad un altro. Io la vedo così! :)

Ecco esatto

Han Solo
27-11-2004, 23:34
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Bé se nn avevi voglia hai fatto bene,xò ogni tanto potresti andare ugualmente cn i tuoi amici...nn sempre ma ogni tanto buttarti anke tu poi magari ti piace.

Sì ma infatti ogni tanto ci vado anche, non è questo il punto... se avessi avuto tutta sta voglia di compagnia sarei probabilmente stato, mi ha dato fastidio il loro comportamento.

X davidirro, in linea di massima è vero, però se non ho voglia di fare qualcosa è da stronzi far leva sui miei sentimenti

LadyLag
27-11-2004, 23:35
Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione un po'strana: ho appena mollato i miei amici (in questo caso 4)davanti a un bar, locale tipico dei giovani alternativi novaresi, dove qualche volta, se ho voglia, vado anche io. La qeustione è che oggi non avevo voglia. I miei amici sanno che non amo molto questo posto, anche se a volte (quando c'è meno confusione, magari durante la settimana) ci vado. Oggi arrivo dove ci eravamo dati appuntamento e chiedo dove si va, specificando da subito che non mi andava di andare lì. Loro subito a far storie eddai di qui eddai di là, hanno provato a convincermi in ogni maniera, alla fine dopo averli accompagnati lì e aver "litigato" (si fa per dire, cmnq nn era del tutto piacevole) per un po' hanno provato a etnrare convinti che entrassi, io li ho salutati, mi sono girato e sono tornato a casa. Non ce l'ho con loro, da subito gli ho detto che potevano andare senza nessun problema e che sarei tornato a casa, anche se avrebbero potuto dirmelo prima e mi sarei risparmiato anche 15 min a piedi. Mi ha dato fastidio il loro tentativo di convincermi facendo leva sul rapporto di amicizia, non conta dove si va (e allora perchè volete andare proprio lì' ? :D ) ma con chi stai, tentando di impietosirmi, cosa che mi ha fatto intestardire ancora di più (forse in altre maniere potevano convincermi :D).

Ora non è la prima volta che mi capita, non mi da particolare fastidio , ma mi da fastidio che loro vogliano a tutti i costi andare lì. (o in altri posti, centri sociali ecc... ). Sapete che a me non va, andateci quando non ci sono io no?

Sono io che sbaglio?

Per non arrivare ai ferri corti con loro e non passare sempre dalla parte del torto.. di' loro che ti piacerebbe andare qualche altra volta in altri posto.. cosi' fate un po' li' e un po' da qualche altra parte.. se loro sanno che a te quel posto proprio non piace, ti verranno incontro in qualche modo..

hikari84
27-11-2004, 23:35
magari

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:37
Sì ma infatti ogni tanto ci vado anche, non è questo il punto... se avessi avuto tutta sta voglia di compagnia sarei probabilmente stato, mi ha dato fastidio il loro comportamento.

X davidirro, in linea di massima è vero, però se non ho voglia di fare qualcosa è da stronzi far leva sui miei sentimenti

Penso ke loro hanno fatto cosi solo x convincerti xké nn volevano ke stavi da solo,diciamo ke l'hanno fatto "x il tuo bene" secondo loro.

Han Solo
27-11-2004, 23:38
Originariamente inviato da LadyLag
Per non arrivare ai ferri corti con loro e non passare sempre dalla parte del torto.. di' loro che ti piacerebbe andare qualche altra volta in altri posto.. cosi' fate un po' li' e un po' da qualche altra parte.. se loro sanno che a te quel posto proprio non piace, ti verranno incontro in qualche modo..

Sì :D ma non è che andiamo sempre lì, è solo che oggi è andata così. Non mi piace quel posto, ma ogni tanto ci vado anche con loro, mi da fastidio che mi si voglia costringere. Io l'ho detto subito, se andate lì io torno a casa, ma andate pure (e lo dicevo sinceramente, capisco che possano avere voglia di andare lì).

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:38
Originariamente inviato da hikari84

Se nn provi :rolleyes:

LadyLag
27-11-2004, 23:39
Sì :D ma non è che andiamo sempre lì, è solo che oggi è andata così. Non mi piace quel posto, ma ogni tanto ci vado anche con loro, mi da fastidio che mi si voglia costringere. Io l'ho detto subito, se andate lì io torno a casa, ma andate pure (e lo dicevo sinceramente, capisco che possano avere voglia di andare lì).

Non penso cmq che tu li debba condannare.. per questa volta è andata cosi'... volevano che tu stessi con loro e hanno giocato un tantino sporco.. pero' va bene... la prox volta sapranno a cosa vanno incontro visto com'è andata a finire

davidirro
27-11-2004, 23:40

In verità, però, anche tu andandotene fai leva sui loro... non dire che non speri si sentano un po' in colpa, dai! ;)

Han Solo
27-11-2004, 23:40
Penso ke loro hanno fatto cosi solo x convincerti xké nn volevano ke stavi da solo,diciamo ke l'hanno fatto "x il tuo bene" secondo loro.

Sì secondo loro sì, ne sono convinto, ma in realtà ho idea che vogliano "cambiarmi" da questo punto di vista, ma nn penso che ci riuscirà mai nessuno... Solo che sto iniziando a pensare che ci possano essere differenze molto più marcate, poco male comunque... non è che conosco solo loro :D

Han Solo
27-11-2004, 23:41
In verità, però, anche tu andandotene fai leva sui loro... non dire che non speri si sentano un po' in colpa, dai! ;)

Non voglio che si sentano in colpa :D Voglio che capiscano che se dico no è no :) Potevano portarmi Megan Gale nel bar che non entravo lo stesso, sono la tipica persona che se tira una testata al muro lo rompe ( :muro: ) :D

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:43
Sì secondo loro sì, ne sono convinto, ma in realtà ho idea che vogliano "cambiarmi" da questo punto di vista, ma nn penso che ci riuscirà mai nessuno... Solo che sto iniziando a pensare che ci possano essere differenze molto più marcate, poco male comunque... non è che conosco solo loro :D

Ma scusa se loro lo hanno fatto solo x stare insieme anke a te,nn penso ke siano cattivi amici e ki ti vogliono cambiare, volevano solo stare tutti insieme, nn é bello vedere un amico ke si "estranea" dal gruppo ogni volta ke si decide di fare una cosa. Poi vabé tu hai detto solo "questa sera" xò allora esageri un pokino cn le conclusioni su di loro (secondo me)

Han Solo
27-11-2004, 23:45
Ma scusa se loro lo hanno fatto solo x stare insieme anke a te,nn penso ke siano cattivi amici e ki ti vogliono cambiare, volevano solo stare tutti insieme, nn é bello vedere un amico ke si "estranea" dal gruppo ogni volta ke si decide di fare una cosa. Poi vabé tu hai detto solo "questa sera" xò allora esageri un pokino cn le conclusioni su di loro (secondo me)

Nono, non esagero, simpaticamente sperano in un mio cambiamento, non sono proproio dal carattere facile. Non mi estraneo quasi mai, anzi sono in genere uno dei più presenti, ma se non mi va di fare qualcosa non la faccio indipendentemente da chi vuole farla.

davidirro
27-11-2004, 23:47
Non voglio che si sentano in colpa :D Voglio che capiscano che se dico no è no :) Potevano portarmi Megan Gale nel bar che non entravo lo stesso, sono la tipica persona che se tira una testata al muro lo rompe ( :muro: ) :D

Si ma dire "o con me, o senza di me" ( :cool: ) non è fare leva sui sentimenti? ;) Secondo me, è semplicemente normale che loro abbiano insistito, tutto qua. Ed è semplicemente normale che abbiano scelto di andare li se la maggior parte di loro lo desiderava. Non me la prenderei per nessuna delle due cose.

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:49
Nono, non esagero, simpaticamente sperano in un mio cambiamento, non sono proproio dal carattere facile. Non mi estraneo quasi mai, anzi sono in genere uno dei più presenti, ma se non mi va di fare qualcosa non la faccio indipendentemente da chi vuole farla.

Bé ma allora nn c'é nessun problema alla fine, loro hanno cercato di convincerti x stare tutti insieme ma cn nessun effetto,se ci pensi secondo me é una dimostranza ke ci tengono ad averti cn loro e sicuramente stasera,dopo ke te ne sei andato si sn sentiti un pò in colpa o cmq ti avranno pensato un pokino.

Han Solo
27-11-2004, 23:50
Si ma dire "o con me, o senza di me" ( :cool: ) non è fare leva sui sentimenti? ;) Secondo me, è semplicemente normale che loro abbiano insistito, tutto qua. Ed è semplicemente normale che abbiano scelto di andare li se la maggior parte di loro lo desiderava. Non me la prenderei per nessuna delle due cose.

Non so, non la vedo così. Non me la prendo, però pretendo che non se la prendano neanche loro, se vuoi è pure fare leva sui loro sentimenti, ma non è quello lo scopo.

ninjathoo
27-11-2004, 23:50
Generalmente esco da solo, ma se decido di uscire con qc compagnia, non ho problemi ad uniformarmi alla maggioranza.

:)

pesciolinaa
27-11-2004, 23:53
Originariamente inviato da ninjathoo
Generalmente esco da solo, ma se decido di uscire con qc compagnia, non ho problemi ad uniformarmi alla maggioranza.

ciao tipaccio:D

davidirro
27-11-2004, 23:54
Non so, non la vedo così. Non me la prendo, però pretendo che non se la prendano neanche loro, se vuoi è pure fare leva sui loro sentimenti, ma non è quello lo scopo.

Non saprei nemmeno io... Cioè, così a parole ti dico che non c'è niente di male in quello che hai fatto. Però se immagino una scena analoga con mio amico, lo prenderei per vittimismo e non mi farebbe piacere... Ai posteri l'ardua sentenza? :what:

Han Solo
27-11-2004, 23:56
Non saprei nemmeno io... Cioè, così a parole ti dico che non c'è niente di male in quello che hai fatto. Però se immagino una scena analoga con mio amico, lo prenderei per vittimismo e non mi farebbe piacere... Ai posteri l'ardua sentenza? :what:

Non lo chiamerei vittimismo, può sembrare, ma vittimismo sarebbe entrare a capo chino, me ne sono andato via con fierezza legionaria :D

*Interista_Mel*
27-11-2004, 23:57
Bé ma allora nn c'é nessun problema alla fine, loro hanno cercato di convincerti x stare tutti insieme ma cn nessun effetto,se ci pensi secondo me é una dimostranza ke ci tengono ad averti cn loro e sicuramente stasera,dopo ke te ne sei andato si sn sentiti un pò in colpa o cmq ti avranno pensato un pokino.

ninjathoo
28-11-2004, 00:00
Originariamente inviato da pesciolinaa
ciao tipaccio:D Ammmmmmmmmmoooooooooooooooooorrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Come stai piccolina mia??? TVB!!!

:smack: :smack: :smack:

:Prrr:

Han Solo
28-11-2004, 00:00

Sicuro che mi hanno pensato, ma poi lo sanno che sono così, non penso che se la prendano... è che a volte mi domando (visto che in generale il mio carattere è così, determinato, decisionista, testardo...) se magari mi converrebbe cambiare

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:04
Sicuro che mi hanno pensato, ma poi lo sanno che sono così, non penso che se la prendano... è che a volte mi domando (visto che in generale il mio carattere è così, determinato, decisionista, testardo...) se magari mi converrebbe cambiare

X essere amici nn bisogna cambiare, ognuno ha il proprio carattere, ki vuole essere tuo amico ti accetta così. Quindi nn tirare conclusioni sui tuoi amici di ora.

ninjathoo
28-11-2004, 00:05
Sicuro che mi hanno pensato, ma poi lo sanno che sono così, non penso che se la prendano... è che a volte mi domando (visto che in generale il mio carattere è così, determinato, decisionista, testardo...) se magari mi converrebbe cambiare Io non ne sarei tanto sicuro sul fatto che ti abbiano pensato, spece se te le hanno date sempre tutte vinte, forse stanno iniziando a stancarsi, non ci hai detto tutto.

;)

Correggo spece con specie, grazie alla mia amica pesciolina occhiodilince

:D :D

Han Solo
28-11-2004, 00:06
X essere amici nn bisogna cambiare, ognuno ha il proprio carattere, ki vuole essere tuo amico ti accetta così. Quindi nn tirare conclusioni sui tuoi amici di ora.

Non tiro conclusioni, me lo dicono spesso che dovrei cambiare, scherzosamente si intende.... ma non tanto per loro... in generale non capiscono la mia posizione :D
Comunque se fossi diverso avrei molti più amici, ovviamente non è una caratteristica che si sposi molto bene con tutti ;)

ninjathoo
28-11-2004, 00:06
X essere amici nn bisogna cambiare, ognuno ha il proprio carattere, ki vuole essere tuo amico ti accetta così. Quindi nn tirare conclusioni sui tuoi amici di ora. Essere amici significa anche assecondare i desideri degli altri, non sempre i propri.

;)

kaioh
28-11-2004, 00:08
se una cosa non ti va sei libero di non farla ,anche lasciare li i tuoi amici, non se la prenderanno stanne certo, forse ti vedranno sotto una luce diversa ma non mi preoccuperei.Se loro avevano propio il desiderio di andare li e tu hai cercato di distoglierli da l farlo ma nonostante questo non hanno desistito nessuno dei 2 avete un torto, ognuno fa ciò che vuole, quasi sempre ci rimettiamo alla volonta degli altri anche se non ci garba ma se la cosa ci fa fastidio oltre un certo limite ci si ribella senza poi avere sensi di colpla,

Anche io ho piantato i miei amici , ero pure entrato nel locale e me ne sono andato via da solo ma non avevo fatto baruffe o discussioni, avevo solo fatto presernte che quel posto non mi gradiva e me ne sono andato via.

Han Solo
28-11-2004, 00:09
Io non ne sarei tanto sicuro sul fatto che ti abbiano pensato, spece se te le hanno date sempre tutte vinte, forse stanno iniziando a stancarsi, non ci hai detto tutto.

;)

Non so, non succede di frequente, ma 3-4 volte all anno sì, per me la questione è semplice, non ho voglia --> non vengo. Chiusa qua, amici come prima, non me ne frega nulla se andate. Non vedo perchè dovrebbero stancarvi, logico che ho provato a dire non mi va di andare lì perchè non andiamo di là, ma se volete andare fate pure, non vengo.
Sanno che non me la prendo, ma secondo me non gli va tanto giù questo mio atteggiamento, che sottointende che non ho perforza bisogno di loro, e mi sembra il minimo ;)

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:09
Non tiro conclusioni, me lo dicono spesso che dovrei cambiare, scherzosamente si intende.... ma non tanto per loro... in generale non capiscono la mia posizione :D
Comunque se fossi diverso avrei molti più amici, ovviamente non è una caratteristica che si sposi molto bene con tutti ;)

L'hai appena detto tu,"se fossi diverso avrei + amici",pensaci...allora questi ke hai ti accettano cosi come sei.

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:10
Essere amici significa anche assecondare i desideri degli altri, non sempre i propri.

;)

Esatto,ma bisogna ricordarselo sempre nn solo quando sei tu la persona ke nn viene assecondata.

Han Solo
28-11-2004, 00:10
Essere amici significa anche assecondare i desideri degli altri, non sempre i propri.

;)

Nei limiti del tollerabile, e cmnq ci sono pure andato qualche volta, oggi non avevo voglia. E ho stadi di "non ho voglia" in cui passerei sul cadavere di mia madre pur di stare sulla mia posizione, ovviamente esagero ma è per rendere l'idea.

Han Solo
28-11-2004, 00:12
Originariamente inviato da kaioh
Anche io ho piantato i miei amici , ero pure entrato nel locale e me ne sono andato via da solo .

We cumpà :D

Comunque non è che non mi senta diverso dagli altri, in genere i giovani tendono a conformarsi tra di loro, a fare SEMPRE quello che fanno i propri amici, io no. Non dico di essere l'unico, ma sicuramente siamo in minoranza.

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:16
Nei limiti del tollerabile, e cmnq ci sono pure andato qualche volta, oggi non avevo voglia. E ho stadi di "non ho voglia" in cui passerei sul cadavere di mia madre pur di stare sulla mia posizione, ovviamente esagero ma è per rendere l'idea.

Ma come ho detto alla fine loro volevano solo convincerti x stare tutti insieme xké probabilmente si dispiacevano ke nn volevi andare, poi cmq secondo me tu nn devi avercela cn loro x questo loro atteggiamento di convincerti.
Cioé io alla fine nn ci vedo nessun problema in questa cosa.

Han Solo
28-11-2004, 00:17
Ma come ho detto alla fine loro volevano solo convincerti x stare tutti insieme xké probabilmente si dispiacevano ke nn volevi andare, poi cmq secondo me tu nn devi avercela cn loro x questo loro atteggiamento di convincerti.
Cioé io alla fine nn ci vedo nessun problema in questa cosa.

Sì sul fatto specifico neanche io, in generale all inizio del thread mi domandavo se sono io che sbaglio e dovrei essere "più malleabile"

ninjathoo
28-11-2004, 00:17
Non so, non succede di frequente, ma 3-4 volte all anno sì, per me la questione è semplice, non ho voglia --> non vengo. Chiusa qua, amici come prima, non me ne frega nulla se andate. Non vedo perchè dovrebbero stancarvi, logico che ho provato a dire non mi va di andare lì perchè non andiamo di là, ma se volete andare fate pure, non vengo.
Sanno che non me la prendo, ma secondo me non gli va tanto giù questo mio atteggiamento, che sottointende che non ho perforza bisogno di loro, e mi sembra il minimo ;) Scusa, allora succede di rado, penso che anche loro avranno avuto da ridire sulla scelta di qc locale. Se poi sono entrati è perchè alla fine è andato bene. Pensavo succedesse sistematicamente. No, secondo me ti stai facendo una sega mentale per niente, è legittimissimo come hai agito.

;)

Han Solo
28-11-2004, 00:19
Scusa, allora succede di rado, penso che anche loro avranno avuto da ridire sulla scelta di qc locale. Se poi sono entrati è perchè alla fine è andato bene. Pensavo succedesse sistematicamente. No, secondo me ti stai facendo una sega mentale per niente, è legittimissimo come hai agito.

;)

:D è che mi sembravano particolarmente dispiaciuti, è per questo che ho iniziato a rimuginare :D, mi hanno dato fastidio solo due cose:

a) Lo sanno che non mi piace, potevano dirmelo da subito e non mi prendevo neanche freddo :D
b) Hanno insistito troppo...

ninjathoo
28-11-2004, 00:19
Esatto,ma bisogna ricordarselo sempre nn solo quando sei tu la persona ke nn viene assecondata. Cherie, è esattamente ql che ho detto. In una compagnia, non sempre i desideri possono coincidere, per qs si deve decidere. Poi nessuno si deve sentire offeso se non vengono assecondati i propri desideri. Almeno io la penso così.

;)

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:21
Sì sul fatto specifico neanche io, in generale all inizio del thread mi domandavo se sono io che sbaglio e dovrei essere "più malleabile"

Cioé se capita 2 volte all'anno nn c'é niente di male, capita di nn avere voglia, ma se capitasse + spesso penso ke sarebbe un problema + "grave" xké di solito in una compagnia si decide in gruppo e a maggioranza vince...poi può capitare ke a te va bene e a un altro no e viceversa. Quindi tranquillo xké quando nn andrà bene il tuo comportamento i tuoi amici te lo diranno ma nn skerzosamente.

Han Solo
28-11-2004, 00:21
Cherie, è esattamente ql che ho detto. In una compagnia, non sempre i desideri possono coincidere, per qs si deve decidere. Poi nessuno si deve sentire offeso se non vengono assecondati i propri desideri. Almeno io la penso così.

;)

Allo stesso modo nessuno si deve sentire offeso se qualcuno decide di fare qualcos'altro (potevo anche chiamare altri amici) se si è deciso di fare qualcosa che non gli va, no ? :D

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:22
Cherie, è esattamente ql che ho detto. In una compagnia, non sempre i desideri possono coincidere, per qs si deve decidere. Poi nessuno si deve sentire offeso se non vengono assecondati i propri desideri. Almeno io la penso così.

;)

Infatti idem ;)

ninjathoo
28-11-2004, 00:23
:D è che mi sembravano particolarmente dispiaciuti, è per questo che ho iniziato a rimuginare :D, mi hanno dato fastidio solo due cose:

a) Lo sanno che non mi piace, potevano dirmelo da subito e non mi prendevo neanche freddo :D
b) Hanno insistito troppo... No, scusa!
A) se sono particolarmente dispiaciuto, cerco di capire il motivo per il quale alcuni membri del gruppo non vogliono un locale e cambio idea.
B) E' logico che abbiano insistito.

:D

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:23
Allo stesso modo nessuno si deve sentire offeso se qualcuno decide di fare qualcos'altro (potevo anche chiamare altri amici) se si è deciso di fare qualcosa che non gli va, no ? :D

Ma infatti loro nn si saranno offesi ma un pò dispiaciuti tutto qui :rolleyes:

ninjathoo
28-11-2004, 00:26
Allo stesso modo nessuno si deve sentire offeso se qualcuno decide di fare qualcos'altro (potevo anche chiamare altri amici) se si è deciso di fare qualcosa che non gli va, no ? :D Ma certo!!! Non per niente io ho specificato che per la maggiore esco da solo, se non mi và un locale.................... Cambio. Chiamo altri o vado da solo. Perchè offendersi? Secondo me sti ingigantendo alcuni loro atteggiamenti. Domani te lo diranno loro che non si sono offesi.

;)

Han Solo
28-11-2004, 00:26
B) E' logico che abbiano insistito.

Ho una logica tutta mia :D Cmnq non sono mica arrabbiato o che :D cercavo solo di analizzare la situazione ^^

ninjathoo
28-11-2004, 00:28
Ho una logica tutta mia :D Cmnq non sono mica arrabbiato o che :D cercavo solo di analizzare la situazione ^^ Beato te!!! Io non ho proprio logica!!! Pesciolina lo può confermare!

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:29
Ho una logica tutta mia :D Cmnq non sono mica arrabbiato o che :D cercavo solo di analizzare la situazione ^^

Analizzare la situazione? nn farti troppe paranoie suvvia ;)

Han Solo
28-11-2004, 00:31
Ma certo!!! Non per niente io ho specificato che per la maggiore esco da solo, se non mi và un locale.................... Cambio. Chiamo altri o vado da solo. Perchè offendersi? Secondo me sti ingigantendo alcuni loro atteggiamenti. Domani te lo diranno loro che non si sono offesi.

;)

Ma no infatti, domani vado a giocare a calcetto con due di quelli, figurati :) Era una mia amica in particolare che mi è sembrata molto dispiaciuta, me lo ha chiesto in mille modi... era quasi alle avanceés :D E' questo atteggiamento che non capisco, abitiamo a 10m di distanza, ci vediamo ogni mattina a scuola visto che siamo anche in classe insieme, nessuno di noi sta partendo per kabul, non sei la mia ragazza, allora perchè cavolo devi fare storie? :D

Han Solo
28-11-2004, 00:32
Analizzare la situazione? nn farti troppe paranoie suvvia ;)

Devo capire tutto :D Scherzi a parte, faccio così anche per cavolate minori di questa... non accetto di non dare una spiegazione alle cose, di qualsiasi cosa si tratti :p

ninjathoo
28-11-2004, 00:33
Ma no infatti, domani vado a giocare a calcetto con due di quelli, figurati :) Era una mia amica in particolare che mi è sembrata molto dispiaciuta, me lo ha chiesto in mille modi... era quasi alle avanceés :D E' questo atteggiamento che non capisco, abitiamo a 10m di distanza, ci vediamo ogni mattina a scuola visto che siamo anche in classe insieme, nessuno di noi sta partendo per kabul, non sei la mia ragazza, allora perchè cavolo devi fare storie? :D Meglio che non te lo dica, eh???

;)

ninjathoo
28-11-2004, 00:34
Originariamente inviato da pesciolinaa
ciao tipaccio:D Che fine hai fatto??? Ho bisogno di sentirti vicina.

:(

ninjathoo
28-11-2004, 00:35
Disconnessa!!! Lo sapevo.

:(

Han Solo
Meglio che non te lo dica, eh???

;)

Non penso che ci stia provando, ci conosciamo da 15 anni :D ne abbiamo 17.... e comunque anche se fosse credo che le direi di no cmnq

*Interista_Mel*
Ma no infatti, domani vado a giocare a calcetto con due di quelli, figurati :) Era una mia amica in particolare che mi è sembrata molto dispiaciuta, me lo ha chiesto in mille modi... era quasi alle avanceés :D E' questo atteggiamento che non capisco, abitiamo a 10m di distanza, ci vediamo ogni mattina a scuola visto che siamo anche in classe insieme, nessuno di noi sta partendo per kabul, non sei la mia ragazza, allora perchè cavolo devi fare storie? :D

Ti é x caso venuto in mente ke é una tua amica ke ti vuole bene e le é dispiaciuto vederti andare via? mah

ninjathoo
28-11-2004, 00:36
Ti é x caso venuto in mente ke é una tua amica ke ti vuole bene e le é dispiaciuto vederti andare via? mah
O anche qcsina di più?

Han Solo
28-11-2004, 00:36

Sì ho capito, ma c'è un limite a tutto :)

ninjathoo
28-11-2004, 00:37
Non penso che ci stia provando, ci conosciamo da 15 anni :D ne abbiamo 17.... e comunque anche se fosse credo che le direi di no cmnq Amico mio, conosco benissimo le donne (
:( :) ) Sono quasi alla fine del mio matrimonio per qs.

Han Solo
28-11-2004, 00:39
Amico mio, conosco benissimo le donne (
:( :) ) Sono quasi alla fine del mio matrimonio per qs.

Mi spiace, cmnq lo escludo proprio :) e in ogni caso, come ho detto prima non mi interessa :D

ninjathoo
28-11-2004, 00:42
Mi spiace, cmnq lo escludo proprio :) e in ogni caso, come ho detto prima non mi interessa :D Qs è un'altra cosa, ma se lei insiste e sempre................... E se poi fa a botte per sedersi accanto a te...................... Oppure (ma non mi sembra il caso) se cerca di fare la preziosa.............

;)

Però dovresti vederci chiaro e seriamente, non sta bene illudere le donne.

Han Solo
28-11-2004, 00:43
Qs è un'altra cosa, ma se lei insiste e sempre................... E se poi fa a botte per sedersi accanto a te...................... Oppure (ma non mi sembra il caso) se cerca di fare la preziosa.............

;)

Però dovresti vederci chiaro e seriamente, non sta bene illudere le donne.

Lo so, infatti se dovesse farsi avanti seriamente sarò altrettanto chiaro ;)

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:44
O anche qcsina di più?

Se si conoscono da 15 anni é possibilissimo ke ci sia un gran bene, almeno da parte di lei. Poi nn so.

*Interista_Mel*
28-11-2004, 00:46
Sì ho capito, ma c'è un limite a tutto :)

Devi calcolar eanke il contesto, sabato sera magari tutti contenti di uscire insieme, ci teneva, tutto qui, nn farti questi problemi.

Han Solo
28-11-2004, 00:46
Se si conoscono da 15 anni é possibilissimo ke ci sia un gran bene, almeno da parte di lei. Poi nn so.

Sì credo si fermi a questo :)

ninjathoo
28-11-2004, 00:48
Se si conoscono da 15 anni é possibilissimo ke ci sia un gran bene, almeno da parte di lei. Poi nn so. Mi conosco con una ragazza da qd sono nato, in pratica mi ha portato per mano (ha 7 anni più di me) ognuno di noi si è sposato poi...............

;)

Han Solo
28-11-2004, 00:51
Mi sa che tra un po' vado a letto :D saluti a tutti :sofico:

hikari84
28-11-2004, 00:53
ne abbiamo 17

Cosa? :eek:

ninjathoo
Mi sa che tra un po' vado a letto :D saluti a tutti :sofico: Ok, notte!

ninjathoo
:confused: :confused:

Han Solo
28-11-2004, 01:36

Qual'è il problema ? :D
Sono ancora sveglio ^^ mi sono fatto solo una ronfata sul divano :p

MILANOgirl
28-11-2004, 01:55
TI AMMIRO, davvero.
io per fare felici le mie amiche mi ritroverò per capodanno con persone terribili in un posto terribile. :(

hikari84
28-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da MILANOgirl
TI AMMIRO, davvero.
io per fare felici le mie amiche mi ritroverò per capodanno con persone terribili in un posto terribile. :(

Condoglianze.

Qual'è il problema ? :D
Sono ancora sveglio ^^ mi sono fatto solo una ronfata sul divano :p

Hai 17 anni? :p

Slider82
28-11-2004, 14:22
ho appena mollato i miei amici (in questo caso 4)davanti a un bar, locale tipico dei giovani alternativi novaresi, dove qualche volta, se ho voglia, vado anche io.

lord? blues?

cavalcavia san martino ?

Piacere concittadino... ;)

Kael
28-11-2004, 14:23
Ciao a tutti,

Sono io che sbaglio?

Non mi capita praticamente mai. Le persone con cui esco hanno i miei stessi gusti in fatto di luoghi. Ma se, per caso, non mi andasse di andare in qualche luogo direi: "Non vengo, non mi và, andateci pure voi ci vediamo"

Ork
28-11-2004, 14:37
non conta con ki vai, ma se c'è della gnocca :D

Ja]{|e
28-11-2004, 14:41
io faccio la parte di andare dieci minuti con loro in questo caso, poi me la svigno con una qualunque scusa
altrimenti prendo gli amici più stretti e ce ne andiamo da qualche altra parte

Han Solo
29-11-2004, 06:41
Originariamente inviato da Slider82
lord? blues?

cavalcavia san martino ?

ti paiono locali da alternativi? :D piacere ^^ Cmnq il punto è che proprio non avevo voglia di andare lì, non tanto il posto in sé :P

Slider82
29-11-2004, 13:10
ti paiono locali da alternativi? :D piacere ^^ Cmnq il punto è che proprio non avevo voglia di andare lì, non tanto il posto in sé :P

alternativi... :confused:

Ramlin :D

ceccoos
29-11-2004, 13:38
Ciao a tutti,

Sono io che sbaglio?

Che locale è?

ceccoos
29-11-2004, 13:39

cavalcavia san martino ?

:eek: :Puke:

Han Solo
30-11-2004, 06:29
Originariamente inviato da ceccoos
:eek: :Puke:

Vedo che ci capiamo :D Cmnq sì è il DRAAAAAMMMLIN, posto mitico xò :D

Slider82
30-11-2004, 13:32
Vedo che ci capiamo :D Cmnq sì è il DRAAAAAMMMLIN, posto mitico xò :D

grande ramlin!!! :D

porny^n
30-11-2004, 13:35
locale tipico dei giovani alternativi novaresi

ossia?

edit: letto..

Han Solo
30-11-2004, 15:00

Già :D però se vuoi stare lontano dal casino di sabato nn è proprio il posto adatto :sofico:

ceccoos
30-11-2004, 15:14
:muro: :muro: :muro:

si grande unto a i vetri e puzzo di fritto!
Mazza che bettola che è!
Postaccio!:rolleyes: