PDA

View Full Version : cellulare entro i 120 euro!consigliatemi..


carne
27-11-2004, 20:24
ho letto un post col mio stesso titolo ma ho richieste differenti quindi apro un nuovo 3d se non dispiace.

come da titolo budget 120 euro
alcune cose da tenere in considerazione prima di consigliare:
- vorrei prenderlo a sportellino se riesco..non ne ho avuto mai uno così volevo provarlo :D
- schermo a colori, 4096 va bene..65k mi sembra di chieder troppo per 120e!
- la fotocamera non mi interessa a patto che il cell sia collegaboile col pc per scaricar le immagini
- mms,sms e magari applicaz. java (ho visto che ormai tutti hanno sta funzione!)
-deve ricevere bene...devo andar all'estero e devo poter chiamare senza problemi.
-non tr grosso e pesante (ke non superi i 100g)

ho visto il 2650 nokia...carino, ma non si può collegare al pc, quindi per inserire qualche immagine devo scaricare pagando..bastardi!!:D

fatevi sotto..è il mio regalino di natale!!

NuT
27-11-2004, 23:38
ti direi SE z1010, ma forse, stando ai parametri che hai elencato, è troppo "pesante" (sulla carta)

praticamente, invece, secondo me il peso è ottimamente distribuito...se puoi vallo a vedere in un centro della 3, lo danno a 119€ ;)

Saturos
27-11-2004, 23:48
non è a sportellino ma ngage qd, poi
giochi pure :)

carne
28-11-2004, 12:59
ma è 3...ho guardato un p'o i piani tariffari e mi costa di più che Omnitel (i sms li pago ancora 12cent non 15 per es.)
ho visto che fanno la pubblicità dei nuovi telefoni omnitel a 99e con 80e di servizi inclusi...come sono??ma sono umts??
sono un p'o indietro in telefonia...mi sto reinformando solo ora che devo cambiar cell dopo che il mio c45 ha fatto un volo di 5 piani :D

carne
28-11-2004, 13:01
Originariamente inviato da Saturos
non è a sportellino ma ngage qd, poi
giochi pure :)
ma ngage è enorme..e i giochi costano un fottio!

NuT
28-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da carne
ma è 3...ho guardato un p'o i piani tariffari e mi costa di più che Omnitel (i sms li pago ancora 12cent non 15 per es.)

se guardi il piano tariffario di 3, SuperTua, converrai con me che è una tariffa molto conveniente :) infatti risparmi con le chiamate, e degli sms te ne fai ben poco :D

Originariamente inviato da carne ho visto che fanno la pubblicità dei nuovi telefoni omnitel a 99e con 80e di servizi inclusi...come sono??ma sono umts??
sono un p'o indietro in telefonia...mi sto reinformando solo ora che devo cambiar cell dopo che il mio c45 ha fatto un volo di 5 piani :D

su questo, non ti so dire...

Bandit
28-11-2004, 13:19
Originariamente inviato da Saturos
non è a sportellino ma ngage qd, poi
giochi pure :)
ho aperto una discussione al riguardo.
ma le dimensioni ? è facile parlare?

carne
28-11-2004, 15:34
mi sto informando sull'ngage QD...non è male!!mi sto ricredendo..e le dimensioni del QD non sono molto più grosse di un 3310...11x6.5x2 cme 140g..ho pesato il 3310 e pesa 140g circa!
continuo a cercare info..
le dimensioni della versione non QD sono improponibili per me 13x7x2 in più si telefona in posizione da idioti. ha solo l'usb e la radio (che non mi importa) in più.

Bandit
28-11-2004, 17:42
Originariamente inviato da carne

più si telefona in posizione da idioti. ha solo l'usb e la radio (che non mi importa) in più.


me la devi far vedere la posizione.

carne
28-11-2004, 19:41
da quanto ho capito si telefona tenendo il tel come se fosse una vela spiegata, ovvero appoggi alla faccia il lato da 2cm non tondo...sembra di parlare con un sofficino.
nel QD han rimediato a sta cagata da quanto o letto e si telefona tradizionalmente. smentitemi se sbaglio.