PDA

View Full Version : Comprare Novell Linux Desktop.... impresa !?!?!?

Klontz
27-11-2004, 20:21
Salve...

vorrei acquistare Novell Linux Desktop (NLD da ora) in italiano... possibilmente via internet....

Mi sono ridotto a chiedere aiuto in forum, dopo aver cercato in lungo e in largo per internet e spulciato a fondo il sito web di Novell.

Ho anche mandato un email all'indirizzo della Novell, per sapere dove poter comprare sto benedetto NLD ! da una settimana aspetto la risposta.

E' più facile reperirlo in versione pirata (leggi P2P).. che per vie legali !!!

Grato per un suggerimento :)

crashd
27-11-2004, 20:40
c'è la versione liberamente scaricabile di 3 cd.. non ti va bene? :p

Klontz
27-11-2004, 20:57
Originariamente inviato da crashd
c'è la versione liberamente scaricabile di 3 cd.. non ti va bene? :p

è in inglese, mi serve una versione in italiano :)

nix1
28-11-2004, 00:52
Scusate ma cos'ha questa versione rispetto alla SUSE ???

E perchè dovrebbe essere diversa ???

l.golinelli
28-11-2004, 09:11
La differenza e' solo il set di colori, infatti non ho capito a cosa serve continuare a fare nuove distribuzioni che sono una la fotocopia dell'altra... :(

Klontz
28-11-2004, 09:54
Originariamente inviato da l.golinelli
La differenza e' solo il set di colori, infatti non ho capito a cosa serve continuare a fare nuove distribuzioni che sono una la fotocopia dell'altra... :(

Be, diciamo che la nuova gestione (Novell)... dovrà pur far uscire qualcosa col suo marchio.

E così, visto che per il settore puramente Desktop la SUSE non aveva dei prodotti, la Novell ci ha messo la pezza... e nel contempo ci ha piazzato anche il proprio marchio.

NLD, oltre che differenziarsi per la veste grafica (in particolar modo quella di OpenOffice), presenta una serie di programmi selezionati per ogni ambito lavorativo, così che non si avrà a che fare con più programmi installati.. ma che fanno la stessa cosa.

Fermo restando la possibilità per l'utente di installarsi e compilarsi tutto ciò che vuole.

bye