PDA

View Full Version : [ATTENZIONE!!!] ESORCISTA!!!!!

hannibalthecannibal
27-11-2004, 21:04
salve a tutti!!!!
volevo saxe se ki aveva visto il nuovo esorcista, se all'inizio, cioè quando dice il titolo del film dice esoricsta 3 oppure esorcista la genesi??????

rispondete prestooooo!!!!

PHCV
27-11-2004, 21:08
Esorcista la genesi.... almeno nel mio divx :P ghghgh :) o meglio... è rip da un film francese quindi è in francese la scritta :D cmq tradotto è "la genesi" :P

PHCV
27-11-2004, 21:09
Cmq la sezione è sbagliata :D

Drago
27-11-2004, 21:11
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
salve a tutti!!!!
volevo saxe se ki aveva visto il nuovo esorcista, se all'inizio, cioè quando dice il titolo del film dice esoricsta 3 oppure esorcista la genesi??????

rispondete prestooooo!!!!

[OT]

tu!
sei fiosterapista?
ho bisogno di te qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823610) :D

[fine OT]

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da Drago
[OT]

tu!
sei fiosterapista?
ho bisogno di te qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823610) :D

[fine OT]
Freeman.....Freeman.....
Alzati e cammina........
C'è lavoro per te qui.......

Drago
27-11-2004, 21:19
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Freeman.....Freeman.....
Alzati e cammina........
C'è lavoro per te qui.......

ho già provato a mandare un pvt all'utente in questione qualche giorno fa ma ha la mail piena.lo so che non si può fare crossposting ma è un problema serio.quindi,invece di invocare il moderatore a piene mani,potevi evitare questo intervento.
saluti

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:20
ho già provato a mandare un pvt all'utente in questione qualche giorno fa ma ha la mail piena.lo so che non si può fare crossposting ma è un problema serio.quindi,invece di invocare il moderatore a piene mani,potevi evitare questo intervento.
saluti
Eeeeehhhhhhhhh????????????????

Drago
27-11-2004, 21:24
Eeeeehhhhhhhhh????????????????

non hai appena postato chiamando freeman per il fatto che ho linkato un altro thread?o sono io che ho frainteso?

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:25
non hai appena postato chiamando freeman per il fatto che ho linkato un altro thread?o sono io che ho frainteso?
No, scusa e che invece di fare rispondi ho quotato per sbaglio....Io mi riferivo alla sezione sbagliata....

Drago
27-11-2004, 21:27
No, scusa e che invece di fare rispondi ho quotato per sbaglio....Io mi riferivo alla sezione sbagliata....

lo so però sicuramente qui ha più visibilità, visto che è una cosa abbastanza urgente.
cmq adesso lasciamo stare, che siamo andati fin troppo ot

Ja]{|e
27-11-2004, 21:29
lo so però sicuramente qui ha più visibilità, visto che è una cosa abbastanza urgente.

poi ci si lamenta che i topic vengono chiusi invece che spostati... :rolleyes:

Fantasma diablo
Ok, sei tu il capo, capo.....

lele2004

penso dicesse che era il thread sul film che andava postato nella sezione cinema/letteratura......

Drago
27-11-2004, 21:31
Originariamente inviato da lele2004
penso dicesse che era il thread sul film che andava postato nella sezione cinema/letteratura......

allora non ho capito una mazza io e mi scuso :D

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:35
Originariamente inviato da lele2004
Fiuuh....per fortuna...Incominciavo a pensare che Dio mi aveva castigato togliendomi la capacità di farmi comprendere dagli altri.....che incubo:D :D

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:36
allora non ho capito una mazza io e mi scuso :D
Per questa volta ti scuso.....
Ma la prossima......Caput!!:D :D

Drago
27-11-2004, 21:37
Per questa volta ti scuso.....
Ma la prossima......Caput!!:D :D

vabbè messa così era fraintendibile la cosa
come non detto :D

Fantasma diablo
27-11-2004, 21:43
vabbè messa così era fraintendibile la cosa
come non detto :D
Eh..si...Quel che si dice coda di paglia.....
forse il tuo subcoscio:D :D ti diceva che stavi facendo qualcosa di sbagliato..;) ;) ;)

Vin81
27-11-2004, 21:57

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

francescox87
28-11-2004, 00:10
ti hanno rifilato un film per un altro :D quello che hai tu è il 3° episodio dell'esorcista (uscito tempo fà e in cui il prete racconta) non l'esorcita uscito qualche settimana fa al cinema che si chiama: la genesi.
Se proprio dovesse avere un numero sarebbe: 0

MarkManson
28-11-2004, 01:03
io cero...