View Full Version : [ATTENZIONE!!!] ESORCISTA!!!!!
hannibalthecannibal
27-11-2004, 21:04
salve a tutti!!!!
volevo saxe se ki aveva visto il nuovo esorcista, se all'inizio, cioè quando dice il titolo del film dice esoricsta 3 oppure esorcista la genesi??????
rispondete prestooooo!!!!
Esorcista la genesi.... almeno nel mio divx :P ghghgh :) o meglio... è rip da un film francese quindi è in francese la scritta :D cmq tradotto è "la genesi" :P
Cmq la sezione è sbagliata :D
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
salve a tutti!!!!
volevo saxe se ki aveva visto il nuovo esorcista, se all'inizio, cioè quando dice il titolo del film dice esoricsta 3 oppure esorcista la genesi??????
rispondete prestooooo!!!!
[OT]
tu!
sei fiosterapista?
ho bisogno di te qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823610) :D
[fine OT]
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da Drago
[OT]
tu!
sei fiosterapista?
ho bisogno di te qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823610) :D
[fine OT]
Freeman.....Freeman.....
Alzati e cammina........
C'è lavoro per te qui.......
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Freeman.....Freeman.....
Alzati e cammina........
C'è lavoro per te qui.......
ho già provato a mandare un pvt all'utente in questione qualche giorno fa ma ha la mail piena.lo so che non si può fare crossposting ma è un problema serio.quindi,invece di invocare il moderatore a piene mani,potevi evitare questo intervento.
saluti
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:20
ho già provato a mandare un pvt all'utente in questione qualche giorno fa ma ha la mail piena.lo so che non si può fare crossposting ma è un problema serio.quindi,invece di invocare il moderatore a piene mani,potevi evitare questo intervento.
saluti
Eeeeehhhhhhhhh????????????????
Eeeeehhhhhhhhh????????????????
non hai appena postato chiamando freeman per il fatto che ho linkato un altro thread?o sono io che ho frainteso?
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:25
non hai appena postato chiamando freeman per il fatto che ho linkato un altro thread?o sono io che ho frainteso?
No, scusa e che invece di fare rispondi ho quotato per sbaglio....Io mi riferivo alla sezione sbagliata....
No, scusa e che invece di fare rispondi ho quotato per sbaglio....Io mi riferivo alla sezione sbagliata....
lo so però sicuramente qui ha più visibilità, visto che è una cosa abbastanza urgente.
cmq adesso lasciamo stare, che siamo andati fin troppo ot
lo so però sicuramente qui ha più visibilità, visto che è una cosa abbastanza urgente.
poi ci si lamenta che i topic vengono chiusi invece che spostati... :rolleyes:
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:29
Ok, sei tu il capo, capo.....
lele2004
27-11-2004, 21:29
penso dicesse che era il thread sul film che andava postato nella sezione cinema/letteratura......
Originariamente inviato da lele2004
penso dicesse che era il thread sul film che andava postato nella sezione cinema/letteratura......
allora non ho capito una mazza io e mi scuso :D
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:35
Originariamente inviato da lele2004
Fiuuh....per fortuna...Incominciavo a pensare che Dio mi aveva castigato togliendomi la capacità di farmi comprendere dagli altri.....che incubo:D :D
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:36
allora non ho capito una mazza io e mi scuso :D
Per questa volta ti scuso.....
Ma la prossima......Caput!!:D :D
Per questa volta ti scuso.....
Ma la prossima......Caput!!:D :D
vabbè messa così era fraintendibile la cosa
come non detto :D
Fantasma diablo
27-11-2004, 21:43
vabbè messa così era fraintendibile la cosa
come non detto :D
Eh..si...Quel che si dice coda di paglia.....
forse il tuo subcoscio:D :D ti diceva che stavi facendo qualcosa di sbagliato..;) ;) ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
francescox87
28-11-2004, 00:10
ti hanno rifilato un film per un altro :D quello che hai tu è il 3° episodio dell'esorcista (uscito tempo fà e in cui il prete racconta) non l'esorcita uscito qualche settimana fa al cinema che si chiama: la genesi.
Se proprio dovesse avere un numero sarebbe: 0
MarkManson
28-11-2004, 01:03
io cero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.